|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho letto tutto.. il motorino azzurro l'ha difeso pure qui?
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mi è stato detto di emigrare se questa democrazia non vi piace!
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
La regola dei tre anni vale solo per le tredicenni, da quattordici anni in su, se non c'è plagio nè violenza, i rapporti sessuali con i maggiorenni sono leciti (esclusi professori e tutori).
Quindi la condotta di Berlusconi non sarebbe di per sè illegale, ma viste le circostanze, direi che probabilmente ad essere stata plagiata non è solo la ragazzina, ma tutta la famiglia Letizia.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:04. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto quando una società è quotata in borsa ogni assunzione/licenziamento di rilievo và concordato, e Silvio Berlusconi non è azionista unico. Ciò non toglie che volendo non avrebbe il potere di far assumere chi gli pare, ma all'atto pratico quando a rischiare è il più importante asset della famiglia deve rendere conto anche a chi è titolare delle azioni (in primis Marina e Piersilvio) ed anche Confalonieri vuole ha il diritto di dire la sua. Se poi si parla di politica allora il discorso cambia, perché gli interessi di Mediaset stanno nello spalleggiare Berlusconi, e lì in effetti Mediaset è compatta "come un sol uomo".
Ultima modifica di ConteZero : 24-05-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 24-05-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
E poi parla di rispetto e da del comunista a vanvera... Il bue che da del cornuto all'asino.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
L'Intervista è firmata da G. D'AVANZO E C. SANNINO
basta poco cmq corriere non ne parla e le tv parlano d'altro.
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Siamo passati da veline come "poco papa" a veline come "poco papi".
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:04. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
naaaa non c'è bisogno affatto ... è gia abbastanza quello che fate voi per aumentare i suoi consensi non credo si debba fare altro. come mai non riuscite a capirlo dal momento che vi ritenete gli intellettualmente superiori ? Ultima modifica di tdi150cv : 24-05-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ahi ahi ahi ... xxxxxxxxx addirittura ?
Ultima modifica di StefAno Giammarco : 25-05-2009 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
a dir poco imbarazzante...
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto fiducioso il "ma tanto gli italiani lo sanno che queste sono tutte bugie", in puro Ghedini style.
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ma vedi come ragioni? Non le vedi le falle? per esempio: NOI chi?? Perchè dai subito per scontato che io faccia parte di questo o quel gruppo? Non posso essere un singolo che ragiona con la propria testa?
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ps:ma avete sentito l'intervista? quello è chiaro che non finge...imho non sarebbe capace.. la cosa bella è che parla con rispetto di silvio...nonostante quello che è successo. pps. ai casting lo presentava come cugino...poraccio. Ultima modifica di Uriziel : 24-05-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.