|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
..tuttavia per quanto riguarda la questione della infedeltà femminile, c'è una ragione "biologica" per la quale il tradimento della moglie/compagna possa risultare più "pericoloso": esiste un solo caso all'interno della coppia dove l'infedeltà di uno dei due coniugi possa mettere l'altro nella condizione di allevare, inconsapevolmente, un figlio non "suo", indovina quale? E siccome pare che almeno il 10% dei figli nati da coppie sposate e/o conviventi siano stati concepiti da padri diversi da quelli "legittimi"......... Quote:
Ultima modifica di Insert coin : 08-11-2008 alle 09:45. |
||
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
due belle persone insomma...
cambia amici
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
veramente da un punto di vista biologico è l uomo ad essere portato all infedeltà, non la donna.
l uomo lo fa perchè è la sua natura, la donna perchè è mignotta
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://tradimento.net/figli_adulterini.htm
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
ah bene, allora preparati
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
per entrambe uso lo stesso aggettivo: disoneste
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
io però dico...disoneste..ok per la prima...ma la seconda [l'amica comune] aveva forse qualche modo di uscirne pulita? ha taciuto ed è stata disonesta nei confronti del ragazzo..ma se parlava non era forse disonesta nei confronti dell'amica?
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
*
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
ma magari l amica..era amica di lei e di riflesso di lui...
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
gina morosa da fanculizzare all'istante senza se e senza ma Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Per tutti quello che hanno insultato l'amica comune... mi chiedo cosa farebbero se confidassero un tradimento a un amico, chiedessero a questo di tacere e lui decidesse invece di spifferare tutto alla diretta interessata. Tutti quadrati, coerenti a dire: "ha fatto bene, sono una merda e me lo merito?" oppure darebbero all'amico dell'infame decidendo di cancellarlo dalla loro vita?
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
per me si dovrebbe trombare luisa
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
gina proprio.. che dire.. aggiungo anche vile. se non sei capace di far fronte ai problemi di coppia mollalo.. non è che vai con un altro. poi cosa significa che siccome tradisci con uno solo sei meno colpevole.. sempre corna sono.. certe persone fanno ribrezzo. il tradimento è sempre una cosa meschina, qualsiasi siano le modalità. se ci avesse tenuto a carlo non lo avrebbe tradito, ma avrebbe cercato di risolvere i problemi insieme a lui. inutile scaricare la colpa su di lui o sulla storia che va in malora questo è solo uno sciocco tentativo di alleggerire la coscienza. luisa avrebbe dovuto chiamarsi fuori, come dice dany ![]() o comunque dirlo a carlo. mostrare amicizia non significa coprire tutte le magagne. la vera amica è soprattutto quella che ti fa notare quando sbagli.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
c'è un modo per definire tutta la storia e le ragazze che ne han fatto parte in una semplice, sola, schietta parola: nauseabondo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
tipico tradimento vile femminile...se almeno devono farlo lo facciano con le palle...
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ora non rimare che chiamare questa gina e luisa e venire qui a dire la loro!
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
beh ma gli amici non è che devono dirti solo le cose belle e simpatiche per ridere, gli amici servono ANCHE per aprirti gli occhi se stai sbagliando, se non stai vedendo ciò che la realtà è...
pertanto se luisa fosse stata un'amica SINCERA di entrambi a carlo avrebbe detto le cose come stanno, magari aggiungendoci pure la storia che se ne è pentita e blabla (che non so quanto possa incidere ma vabè...) a gina avrebbe dovuto dire che ha fatto una cazzata imperdonabile, che se c'erano dei problemi con carlo avrebbe dovuto parlarne e non trombarne... la storia dei problemi secondo me è solo un tappabuchi per la coscienza! ok che si pente, l'importante è che non si metta a zainetto a voler far ritornare le cose com'erano! luisa avrebbe dovuto prendersi la responsabilità del gesto, a costo di perdere 2 amici che, se anche loro fossero stati sinceri, avrebbero apprezzato la sincerità di luisa (non perdendo, appunto, la loro amicizia) pertanto, che mi si dica che luisa aveva "paura" di perdere l'uno o l'altro amico...che si fotta! scusate, l'amicizia non è una raccolta punti! per non parlare del fatto che dal mio punto di vista non è ASSOLUTAMENTE giustificabile il fatto che l'abbia tradito con una sola persona o più persone, una volta o più volte! hai tradito...punto! si sà a cosa si va incontro, che non si venga a piangere sul latte macchiato fossi in Carlo perdonerei le due ragazze, non porto mai rancori verso nessuno per principio
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
ah, ragazzi, nel leggere le vostre risposte mi sono accorta di una dimenticanza:
luisa dice di non aver detto un cazzo a carlo perchè ha valutato il pentimento di gina e siccome gina voleva recuperare il rapporto lei ha creduto fosse giusto non dire niente. vero. peccato però che luisa non ha saputo del tradimento DOPO ("luisa amica mia ho tradito carlo ma mi sono pentita, non dirlo!") ma DURANTE ("luisa amica mia sto andando a scoparmi piero, se chiama, di' a carlo che sono da te...") luisa non è che ha taciuto per rispetto. ma ha coperto, ha patteggiato, ha mentito (e non ha "omesso" di dire qualcosa...). quindi ancora luisa non sapeva che gina se ne sarebbe pentita, ma durante la appoggiava nel suo tradimento, coprendola di fronte a carlo. (poi ovviamente tutti insieme: gina dice a carlo "ti amo" luisa sorride amorevolmente ai due amici e dice a carlo: sarai il mio fratellino per sempre) ho letto solo ora le risposte e ho visto che tanti giustificavano luisa... mi son detta: pecchè? ho riletto il mio post iniziale e mi sono accorta della fondamentale dimenticanza siccome io sono cubica su ste cose e ho avuto da discutere con questa luisa perchè io la vedo totalmente diverso da lei, voi come la considerate luisa (lascio stare il commento a gina perchè mi sembra abbia un comun denominatore )?
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
come c... faceva a guardare in faccia carlo?! doppiogiochista di m...da evitare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)?