|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
in realtà sono i soldi della mamma
no scherzo
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A maggior ragione, allora!!
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
finalmente la presentazione ufficiale, avevo visto qualcosa in anteprima quando eri sospeso..
ho qualche dubbio su quello che ho letto sui defender... se praticamete tutti gli eserciti del mondo usano come mezzo di ricognizione un defender al posto di suzuki/toyota/robetta varia ci sarà un motivo? se guardate al telegiornale almeno una volta al giorno compare un defender vestito di blu o di rosso.. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ti sei mai chiesto perche le pattuglie di soldati rivoluzionari usino i pick-up toyota? secondo te quelli hanno un mantenimento adeguato? non credo proprio...
invece credo che idefender di eserciti-vvf e quant'altro siano sottoposti a regolari controlli.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
dipende dal land cruiser e dall'uso che devi farne.
sicuramente il defender è megliore nel fuoristrada stretto (parlo del 90), mentre non puoi sognarti di portare 5 metri di macchina in un bosco. mentre nel deserto il migliore è il land cruiser. se poi però guardiamo al passato, si puo pensare ai land cruiser lj70/71 ecc ecc, che sono piccoli e quindi miglio nello stretto. conclusione: land cruiser pwns all
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
oltre che il 95% dei beduini fai un giretto in africa e guarda un po' quante land ci sono |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
altro che 90
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
a mio fratello gliene hanno proposto uno del 90 diesel a 3000€ a lui piace abbastanza il fuoristrada poi qui in sardegna abbiamo tanti posti in cui girare...
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
organizzazioni non governative, ma gli eserciti continua a usare land..
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
bello!
quando hai tempo perché non qualche foto alla cabina? per curiosità, che patenti hai? serve almeno la c per guidarlo giusto?
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=sg5uvBXiyTw farò qualche foto. e sì, ci vuole la C. è 5000kg a pieno carico |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai, spiegaci un po' come funziona il cambio, ho trovato un sito sul 404 ma è in teTesco dicevi che ha 2 marce (suppongo lente e voloci) e poi un'altra leva per le marce vere e proprie se non ho capito male, però mi sono perso alla retromarcia
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
allora.
non ha un riduttore ma ha 6 marce consecutive: le prime due sono molto corte e sono "separate" dalle seconde 4. non c'è la retromarcia vera e propria, ma un invertitore che funziona però solo sulle prime due marce. il problema è che in seconda vai al massimo a 3-4km/h ![]() quindi le retromarce lunghe sono un calvario ![]() poi c'è la leva per inserire trazione anteriore e blocchi (contemporaneamente anteriore e posteriore). poi c'è la leva per innestare la presa di forza (anteriore e posteriore insieme, ma deve esserci un modo per farle andare separate...) Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 16-06-2008 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quella dietro collegata alla pompa e quella davanti utilizzabile eventualmente con qualche attrezzo? e la leva della frizione delle prese di forza non ce l'ha? usa la frizione del cambio?
Ultima modifica di Vins_cb : 16-06-2008 alle 02:18. |
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
io ho sempre avuto un sogno a 4 ruote...sarà vecchia..sarà obsoleta ma.....: ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.