|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho acquistato ieri il eee900 XP da Euronics. Sono molto soddisfatto dalla portabilità della macchina.
Il mio PC ha un disco flash C: da 4 GB, un altro D: da 8 GB. Ho inserito una SDHC da 8 GB in modo da avere più spazio per altri file. Tutti i programmi vengono preinstallati dalla ASUS su D:\Programmi, mentre su C: vi è praticamente solo XP. I miei problemi sono iniziati dopo aver iniziato Microsoft Update, installando SP3, IE7 e WMP11. Ho un player MP3 MTP che ha bisogno di tutto ciò... Mentre completavo le installazioni, mi rendo conto che i rimanenti 2 GB su C: erano stati riempiti dalle cache dei download di Microsoft Update e dai file di disinstallazione. Ho dovuto cancellare da C:\Windows\SoftwareDistribution\Downloads tutti i file, ho cancellato da C:\Windows\System32 tutte le cartelle di disinstallazione (quelle che cominciano con $), ho spostato il folder i386 (500 MB!) creato dal SP3 sul disco D: dopo aver modificato il puntatore del registry sul nuovo percorso, ed altre modifiche minori. Adesso ho 1.5 GB liberi su C: e il computer "respira". Quello che vorrei chiedere alla ASUS è come fa un utente "normale" a gestire gli aggiornamenti automatici. Ho trovato installato un programma "OsCleaner" che credo pulisca i leftover delle installazioni, ma non è stato di aiuto in questo caso. C'è qualcun altro che si è trovato di fronte allo stesso problema? Un Saluto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.