Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2008, 20:59   #121
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ipercoop dici? noi siamo chiusi
Credo intenda L'Iper non l'Ipercoop.
Old 24-04-2008, 20:59   #122
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
c'è un thread apposito sull'online di GTA e comunque c'è anche la spiegazione nella prima pagina
ah scusate, non avevo visto in prima pagina riguardo all'online..
Comunque grazie
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 24-04-2008, 20:59   #123
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
ipercoop dici? noi siamo chiusi
no no è proprio iper non ipercoop
Old 24-04-2008, 21:02   #124
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
A Crema l'ipercoop domani sarà aperta e dentro c'è il Gamestop, andrò a farmi un giro.
JackNapier è offline  
Old 24-04-2008, 21:03   #125
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Cacchio,ma sto tizio ci gioca da ore :
http://www.justin.tv/swiftor
J.C. è offline  
Old 24-04-2008, 21:06   #126
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
azz aperto da 8 ore e già sette pagine di post

comunque eccomi qua...iscritto e prossimo possessore di GTA4
Denny A è offline  
Old 24-04-2008, 21:09   #127
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
azz aperto da 8 ore e già sette pagine di post

comunque eccomi qua...iscritto e prossimo possessore di GTA4
è un buon segno, no?

comunque è aperto da 5 ore, non 8 l'ho aperto alle 16 e sono le 21
Old 24-04-2008, 21:11   #128
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ora ho avuto più tempo per guardarlo ....mmm ...

dal punto di vistra grafico non ci siamo troppe cose che non vanno dai:

1) nelle aree di ombra in accoppiata a un effetto granuloso rendono tutto abbastanza pastoso
2) texture che vengono caricate alla cavolo, capita praticamente sempre in situazioni di corsa veloce che elementi non vengano caricati (ho sfondato il muro di blocco per passare dall'altra parte della città non sbloccata e una volta passato il ponte... tutto grigio... a stento si distingueva qualcosa...mi son dovuto fermare per far caricare il resto del paesaggio T_T
3) un senso di lentezza nel fare le azioni che è devastante; per un gioco dove scappare dalla polizia dovrebbe essere una goduria estrema (lento..troppo lento nello scavalcare un mezzo muretto..rubare un auto..uscire in corsa rialzarsi e continuare a correre
4) non mi piace non avere sottocontrollo quanta salute si ha ancora a disposizione per regolarsi di conseguenza se azzardare o meno in una fuga
5) la guidabilità è troppo sotto a SA.. non hanno sterzo tirano dritto e molleggiano da far invidia a una gondola

sono abbastanza confuso, forse l'ho troppo sopravvalutato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 24-04-2008, 21:15   #129
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ok da questa recensione e da molte altre di chi ci sta giocando da giorni non posso che ribadire il mio pensiero... gioco di merda

[?] è offline  
Old 24-04-2008, 21:16   #130
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi

1) nelle aree di ombra in accoppiata a un effetto granuloso rendono tutto abbastanza pastoso
2) texture che vengono caricate alla cavolo, capita praticamente sempre in situazioni di corsa veloce che elementi non vengano caricati (ho sfondato il muro di blocco per passare dall'altra parte della città non sbloccata e una volta passato il ponte... tutto grigio... a stento si distingueva qualcosa...mi son dovuto fermare per far caricare il resto del paesaggio T_T
3) un senso di lentezza nel fare le azioni che è devastante; per un gioco dove scappare dalla polizia dovrebbe essere una goduria estrema (lento..troppo lento nello scavalcare un mezzo muretto..rubare un auto..uscire in corsa rialzarsi e continuare a correre
4) non mi piace non avere sottocontrollo quanta salute si ha ancora a disposizione per regolarsi di conseguenza se azzardare o meno in una fuga
5) la guidabilità è troppo sotto a SA.. non hanno sterzo tirano dritto e molleggiano da far invidia a una gondola

Grazie Red.........sto finalmente tornando normale........la scimmia è quasi scomparsa
Alex-RM è offline  
Old 24-04-2008, 21:18   #131
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi

ammazza pur di accaparrarselo sono disposti pure a far girare i documenti falsi
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 24-04-2008, 21:18   #132
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
E' un fake quella lettera
Old 24-04-2008, 21:19   #133
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Perchè falso?

[?] è offline  
Old 24-04-2008, 21:21   #134
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perchè falso?
In un sacco di forum circola e tutti dicono sia un fake.
Old 24-04-2008, 21:21   #135
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:

si è vero, ma ci può stare dai

mai successo, problemi del lettore o è la tu copia pirata difettosa?

vero, ma forse è realistico cosi, boh

ma c'è la salute, intorno al radar, menomale che ci hai giocato molto

questo è vero, assurdo e poco divertente, ci si fa la mano ma è una sofferenza

quasi per nulla d'accordo
Ma soprattutto l'importante è che il gioco c'è... e lo dice uno che ha sempre schifato GTA (a parte vice city)

Ultima modifica di Andre106 : 24-04-2008 alle 21:27.
Andre106 è offline  
Old 24-04-2008, 21:23   #136
Foxlady
Senior Member

Quote:
per nulla d'accordo
Meno male che ci sono opinioni contrastanti

Vabè il fatto che molleggi un pò troppo mi pare sia confermato no...

La colorazione slavata può piacere o meno...
Old 24-04-2008, 21:23   #137
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
per nulla d'accordo
Ma come ha fatto la Rockstar a contattarti?

Nn sei neanche andato online?
Ma in che modo?
Window Vista è offline  
Old 24-04-2008, 21:27   #138
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perchè falso?
perchè quello che c'è scritto se ci pensi è totalmente ridicolo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 24-04-2008, 21:28   #139
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:

Non sarà dovuto al fatto che hai ridotto la velocità del lettore tramite il firmware ? Essendo gta un gioco "dvd-intensive" probabilmente ne risente tanto.
Old 24-04-2008, 21:29   #140
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

comunque sto guardando il tipo che ci gioca in streaming e... mentre passeggiava di notte sulla spiaggia, ha incominciato a correre e le piccole piante per terra gli apparivano davanti a 1 metro di distanza, orribile e inspiegabile
mau.c è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian