|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se non ci fosse stato il servizio d'ordine della CGIL soprattutto nelle manifestazioni studentesche, tutto sarebbe degenerato (infatti quando mollavano la presa degenerava, tutto). E questo non sono io a sostenerlo, ma il rappresentante del PD che era nel mio seggio (personaggio pure a casalecchio, un dichiarato leninista), un anziano signore che nel 68 aveva 30 anni, e che, appunto, era uno del servizio d'ordine della CGIL, a Bologna.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Destra al governo con la Lega,Veltroni segato e soprattutto tutta la sinistra estrema fuori dal governo Elabora il lutto,ci vuole tempo ma passa.
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io vedo soltanto un governo rappresentato da un ' unica classe o , comunque, non tutte, completamente spostato a destra, a nord, fascista con chiare aspettative di evasione, clientelismo , nepotismo , privatizzazione , conflitto d'interessi, federalismo , precariato, assente meritocrazia ... si spera , quanto meno, riformista ; anche se la prima riforma attuata sarà , ma guarda un pò, l' abolizione delle tasse di succesione e sulle donazioni... non si tratta di inclinazione al vittimismo ma di una presa d'atto. Da un risultato del genere non si possono che trovare l'energia e la motivazione per provare ad attivarsi in prima persona, ad inserirsi, a partecipare più attivamente nella speranza di un cambiamento, prima di una fuga .
|
|
|
|
|
#125 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le BR (che sono nate nel 1970) lungi da me dal giustificarle anche in minima parte... E poi non mi fare facile demagogia...e' ovvio che le BR si professano di sinistra... Ma allora che cazzo significa? Allora mi metto a dire che tutte le persone che oggi sono di destra sono le nuove SS... non c'entra una mazza -.-" Quote:
|
|||
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Si si, quoto, e la prossima volta uso anche il carattere rosso se mi va
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
E già... come non ricordare i prof. della mia facoltà che, travalicando il proprio ruolo, fecero appendere manifesti per i corridoi che invitavano al voto per Prodi due anni fa.
Università e facoltà virtuosa. Quelle parole non sappiamo nemmeno cosa significhino.
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non che io vada in giro a spaccare vetrine, sia chiaro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non e' giusto, ne corretto storicamente, additare a tutti i ragazzi del 68 colpe che non avevano. Non e' giusto dire che quei ragazzi erano tutti dei violenti e dei delinquenti. In parte, e' vero, ma non per la maggioranza di loro. Se molti scontri sono sfociati in violenza non era solo per colpa loro, anche le istituzioni avevano la loro bella responsabilità. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]() L'ideale sarebbe non mettersi in bocca parole più grandi di se stessi...l'optimum sarebbe imparare che in democrazia si può anche perdere, e che l'alternanza al governo è l'unico modo di governare democraticamente un paese...altrimenti si avrebbe un totalitarismo.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Dai ti capisco, ci vuole tempo per realizzare l'entità della mazzata che i rossi hanno preso...
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ti sto dicendo che se non c'era il servizio d'ordine della CGIL (che per la cronaca, faceva da scorta anche ai politici della DC e dell'MSI, a Bologna) sarebbe andata molto peggio. E questo non lo dico IO, ma lo dice un signore che ha avuto tempo e modo di conoscerli molto bene i ragazzi del '68, anche quelli che poi son diventati terroristi (e ne parlava con un misto di disprezzo e tristezza).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
ma te qualcosa da fare la mattina piuttosto che venire qui a fare risatine ed a postare COMMENTI INUTILI no e'?
MI DICI CHE CACCHIO C'ENTRA IL RISULTATO ELETTORALE COL CORDIALE DISCORSO CHE AVEVO INSTAURATO CON ILEANA RIGUARDO IL 68? Eccheccazzo, leggi prima di postare almeno! Oppure il Silvio oltre alla capacità di giudizio ti ha tolto anche la vista??? |
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi vergogno di essere italiano!
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Guarda io non sono , propriamente , un rosso ma un governo senza sinistra e così spostato a destra mi fa paura e in quella classe dirigente non mi rispecchio proprio ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

,il nOUS che invoglia