Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 15:27   #121
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
-Di Pietro ha presentato unicamente parlamentari che non hanno mai avuto condanne, punto richiesto nel V-Day di grillo.
ok, ma non è l'unico requisito necessario per governare occorre anche una certa attitudine.

Quote:
-Ha votato contro l'indulto.
mi domando avrebbe votato contro anche se questo avesse significato far cadere il governo ?

E non faccio una domanda peregrina ma in base alla luce della crisi del governo dell'anno scorso quando anche la rame era orientata per la sfiducia salvo poi dire "ingoio questo boccone amaro voto la fiducia e dopo mi dimetto".
Infatti l'altra sera era ancora lì al senato.

aggiungo che non più di un paio di mesi fa aveva dichiarato nuovamente di essere stufa e di volersi dimettere.

Quote:
-Ha proposto la soluzione per il ponte di messina, invece di buttare via soldi in penale...
Già, ma non è che va oltre la proposta, sono sempre gli altri quelli che puntano i piedi per costringere prodi al compromesso.
In questo caso avrebbe avuto una maggioranza con dietro tutta la cdl.

Quote:
Insomma, io non dico che sia il modello di politico, anzi, ma fra tutti mi pare rimanga coerente, dica la sua anche verità anche se scomoda, e per fare altro non so.
Non votare niente, non serve a nessuno
Fare protesta ? Si, se andiamo in 1.000.000 a roma magari fastidio diamo, ma tanto le tv diranno "alcuni manifestanti" e gireranno la lamentala verso qualche direzione politica.
Le proteste si faranno, stai tranquillo.
Ce ne sono di teste calde capaci tipo Grillo.
Noi, come ho detto, facciamo la nostra parte nella più ampia protesta italiana in maniera federativa ossia ciascuno secondo il proprio modo di intendere la protesta.
Il fine è cmq unico: mandare via questa classe politica.

Quote:
O si prendono le forche , o ci si Candida ( visto che parliamo tanto, andiamo NOI, vediamo che sappiamo fare , no ? ), oppure tra tutti si vota quello che a parere possa non cambiare il mondo ma cercare di far qualcosa, sempre meglio che sperdere il mio voto al vuoto.
Io cosi la vedo.
Questa è una tua visione semplice e dualistica ma il popolo è fatto di tante teste ed ognuno ha una visione diversa di come protestare.
L'unica cosa che non cambia è l'obiettivo.
Old 25-01-2008, 15:29   #122
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Da wikipedia:
Quote:
Nel 1995 viene indagato dal sostituto procuratore di Brescia Fabio Salamone, ipotizzando reati di concussione e abuso d'ufficio
Ecco un altro che si è buttato in politica dopo aver annusato per bene l'odore dei soldi...
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:31   #123
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Da wikipedia:

Ecco un altro che si è buttato in politica dopo aver annusato per bene l'odore dei soldi...
Assolto lui.Condannati per diffamazione gli accusatori.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:32   #124
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
bhè... un milioncino o due che sfilano a Roma qualche ripensamento lo ptrebbwero far venire ai nostri semi-Dei.

20 anni fa FORSE avrebbe funzionato anche il seccarne qualche decina - colpirne 10 per educarne 1000- si diceva... ora mi pare che come strategia otterrebbe l'effetto opposto.
Old 25-01-2008, 15:33   #125
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Lui col voto si è sempre espresso in maniera coerente.Il discorso finisce li istituzionalmente.
e per quanto mi riguarda decreta la sua incapacità politica ad ottenere qualcosa di concreto in favore degli italiani.

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Imho se davvero non ha minacciato crisi per paura di restare isolato, ha sbagliato: in quella fase non c'era alcuna possibilità concreta che il governo lo scaricasse e imbarcasse qualche altro senatore (non c'è stata nemmeno dopo). Il potere di ricatto ce l'aveva, ma non ci ha provato.

Imho il concetto di democrazia l'hanno ignorato per primi quelli che hanno votato l'indulto, che mi sembra una scelta ampiamente osteggiata da tutto l'elettorato sia di destra che di sinistra.
I ricatti dei piccoli partiti, invece, rientrano nella dialettica democratica e sono episodi talmente diffusi in tutta la storia delle democrazie parlamentari pluripartitiche che esiste letteratura in merito (Sartori).
concordo.

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
alla fine, in soldoni, i senatori ed i parlamentari votano non è che fanno chissà cosa...se sono pochi il loro voto si perde in quelli del mainstream...
quindi tanto vale aggregarsi così si arriva alla pensione.

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Dico che il dissenso si deve esprimere in maniera democratica....
perfettamente d'accordo.

Quote:
...o iniziamo a considerare che le votazioni in camera e senato non valgono una cippa, vale solo il chiasso che si fa???
vale la capacità del politico di mediare ottenendo il massimo possibile con le unghie e non limitandosi a fare il minimo indispensabile.

Quote:
Ma stiamo scherzando? Che Italia e che democrazia vogliamo???
vogliamo una democrazia efficiente e a contatto col tessuto sociale, non una seconda versailles.
Old 25-01-2008, 15:35   #126
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
e per quanto mi riguarda decreta la sua incapacità politica ad ottenere qualcosa di concreto in favore degli italiani.

.
Ma tu da solo riusciresti a farti sentire in mezzo a 1000 persone che urlano?
Era da solo,ha fatto quel che la costituzione gli permetteva: votare no.

Il resto è solo un pretesto....avesse fatto cadere il governo,immagino i commenti...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:42   #127
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

Il resto è solo un pretesto....avesse fatto cadere il governo,immagino i commenti...
*

EDIT:http://www.idvsenato.it/pagina.php?r...d_categoria=11

Disegni di legge proposti dai senatori (3) della IDV.

Certo è che non si governa il paese a minaccia di rielezioni, ma battendosi e presentando proposte di leggi.

Ultima modifica di dani&l : 25-01-2008 alle 15:50.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:04   #128
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
una crisi aperta per le cose giuste come contro l'indulto, avrebbe mandato a gambe all'aria il governo, ma avrebbe spinto gli italiani a votare Di Pietro come l'unico che vuole veramente fare giustizia.
ma più di non votarlo cosa avrebbe dovuto fare? hai presente quanti parlamentari ha il cdx (esclusa AN)?
e poi l'indulto lo aveva chiesto il papa
l'indulto sarebbe stato votato comunque, i risultati sarebbero stati comunque gli stessi, e di pietro si sarebbe perso troppe occasioni di poter affermare il proprio pensiero politico. secondo me nella sua azione di governo è stato integerrimo e leale al patto di coalizione (tenendo ben presente che l'esistenza di quel patto sia stata determinata da una legge elettorale IGNOBILE).
Quote:
Gli italiani non sono stupidi lo capiscono chi veramente lavora per il loro bene.

Ma tonino non ha avuto questo coraggio.
ti ho pizzicato di nuovo

confidi un pò troppo negli italiani.

tu avresti rivotato la lega dopo che si è riunita a forza italia, quando poco tempo prima bossi aveva definito berlusconi "mafioso"? o forza italia dopo il ricongiungimento con la lega dopo che erano stati definiti "mafiosi"? e di esempi ce ne sono una miriade.

tutto si può dire, meno che gli italiani non siano stupidi.

se decidesse di correre da solo potrebbe anche avere il mio voto, ma le condizioni dovrebbero essere assolutamente diverse da quelle attuali, sia per quanto riguarda gli assetti politici sia per quanto riguarda la legge elettorale.
Old 25-01-2008, 16:04   #129
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

guarda apri un sondaggio qui sul forum, domandando agli elettori di sx se avessero votato per un di Pietro che faceva cadere il governo per non fare l'indulto.
E vedi i risultati.

Sono straconvinto che avrebbe avuto una maggioranza del 99% e rotti.

Ed io sarei stato tra i sostenitori.
Old 25-01-2008, 16:09   #130
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
ok, ma non è l'unico requisito necessario per governare occorre anche una certa attitudine.
Ti sbagli, vedo solo una banda di idioti che pensano solo a spartirsi le polktrone e nulla hanno a che fare con la politica. Ergo l'attitudine non centra un cazzo.
Old 25-01-2008, 16:12   #131
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
ma più di non votarlo cosa avrebbe dovuto fare? hai presente quanti parlamentari ha il cdx (esclusa AN)?
e poi l'indulto lo aveva chiesto il papa
l'indulto sarebbe stato votato comunque, i risultati sarebbero stati comunque gli stessi, e di pietro si sarebbe perso troppe occasioni di poter affermare il proprio pensiero politico. secondo me nella sua azione di governo è stato integerrimo e leale al patto di coalizione (tenendo ben presente che l'esistenza di quel patto sia stata determinata da una legge elettorale IGNOBILE).
ma ve le devo dire sempre io le cose ?

guarda bastava, ma proprio bastava che dicesse "signori miei se approvate l'indulto così com' è noi usciamo dal governo; prima di approvare l'indulto, facciamo una proposta di legge, una bozza di riforma del sistema carcerario da portare ad approvazione parlamentare entro 3 mesi dall'indulto.
A queste condizioni posso anche accettare, viceversa esco subito o entro 3 mesi".

Non è che ci voglia molto per ottenere dei compromessi, sono sicuro che Prodi avrebbe fatto carte false di fronte ad un aut-aut del genere.

Quote:
ti ho pizzicato di nuovo

confidi un pò troppo negli italiani.
mi stai dicendo che sei un pessimo elemento ?

Quote:
tu avresti rivotato la lega dopo che si è riunita a forza italia, quando poco tempo prima bossi aveva definito berlusconi "mafioso"? o forza italia dopo il ricongiungimento con la lega dopo che erano stati definiti "mafiosi"? e di esempi ce ne sono una miriade.
io non ho mai votato lega, li considero delle banderuole politiche.

Quote:
tutto si può dire, meno che gli italiani non siano stupidi.
io non li vedo tutti questi stupidi, vedo solo gente diffidente e spaventata.

Quote:
se decidesse di correre da solo potrebbe anche avere il mio voto, ma le condizioni dovrebbero essere assolutamente diverse da quelle attuali, sia per quanto riguarda gli assetti politici sia per quanto riguarda la legge elettorale.
che cosa complicata.
Old 25-01-2008, 16:13   #132
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Ti sbagli, vedo solo una banda di idioti che pensano solo a spartirsi le polktrone e nulla hanno a che fare con la politica. Ergo l'attitudine non centra un cazzo.
ma mettere un imho davanti no eh ?

bene allora sappi che io non mi sbaglio.
Old 25-01-2008, 16:16   #133
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
ma ve le devo dire sempre io le cose ?

guarda bastava, ma proprio bastava che dicesse "signori miei se approvate l'indulto così com' è noi usciamo dal governo; prima di approvare l'indulto, facciamo una proposta di legge, una bozza di riforma del sistema carcerario da portare ad approvazione parlamentare entro 3 mesi dall'indulto.
A queste condizioni posso anche accettare, viceversa esco subito o entro 3 mesi"....
A) hanno votato a sfavore.
B) hanno proposto leggi per cercare di sistemare l'indulto cosi com'era (guarda i link che ho postato prima).

E' per quello che tu dici che ora si presenta da solo, per non andare con alleanza che hanno piani politici che troppo distano tra di loro. La stessa sinistra (RC) non era favorevole ad alcune soluzione eppure non hanno fatto cadere il governo perchè "non si fà quello che dico".

Se bisogna governare cosi, è giusto che ci si presenti da solo, come stà facendo ora IDV

Se questa non è coerenza, non lo sò.

Che si faceva ? IDV fà cadere il governo se si fà l'indulto. Ok ,eudeur fà cadere il governo se non si fà. Che bello, sarebbe durato 1 mese il governo. Togliamo Le coalizioni e forse forse....

Mi sembra che si semplifichi di brutto la questione. Il parlamento si chiama cosi perchè... bisogna parlare, e trovare soluzioni. Altrimenti era il Minacciamento

Ultima modifica di dani&l : 25-01-2008 alle 16:20.
Old 25-01-2008, 16:17   #134
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Se questa non è coerenza, non lo sò.
abbiamo due idee diverse di coerenza.
Old 25-01-2008, 16:19   #135
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Da proiettare in loop a reti unificate per 1 anno.
http://www.youtube.com/watch?v=wcYhan6zdDA
porca vacca me l'ero perso! grande tonino!
per tutti quelli che sentono il loro voto "buttato" nell'idv, oppure che sentono odore di populismo.. è grazie a voi che in questo paese non cambierà mai niente. Bravi continuate cosi'.

Di pietro ha la mia stima e naturalmente il mio voto.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:22   #136
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Magari con un altro linguaggio...
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:22   #137
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
abbiamo due idee diverse di coerenza.
eheh che ti devo dire... seguendo la tua coerenza, ora , essendo di idee diverse, dovrei fare un attacco DOS al sito di hwupgrade in modo che nessuno possa più discutere.
Old 25-01-2008, 16:31   #138
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
mi stai dicendo insomma che va bene una intervista su un giornale polemizzando ora contro l'indulto, ora per de magistris, ecc.

Ma l'importante è fare tirare avanti il governo e non farlo cadere perchè non si è d'accordo giusto ?
e i fatti quali sono? quelli di ritrovarci ora di nuovo berlusconi per colpa dei rifondaroli dissidenti, di inquisiti e mogli degli inquisiti? Il fatto di riavere uno scherzo della democrazia con 3 televisioni nazionali e interessi economici diretti e indiretti nelle piu' grandi società italiane era l'unico fatto da evitare! E su questo di pietro è stato coerente nonostante tutte le schifezze che ha dovuto ingoiare propinate da questa alleanza di csx.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 25-01-2008 alle 17:10.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:49   #139
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
una crisi aperta per le cose giuste come contro l'indulto, avrebbe mandato a gambe all'aria il governo, ma avrebbe spinto gli italiani a votare Di Pietro come l'unico che vuole veramente fare giustizia.

Gli italiani non sono stupidi lo capiscono chi veramente lavora per il loro bene.

Ma tonino non ha avuto questo coraggio.
Quale coraggio c' è nel fare il bambino viziato ?

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Alè, revival del 2001, quando il centro-sx si presentò alle elezioni senza Rifondazione e Di Pietro.
Il risultato lo ricordiamo bene, ma forse non tutti ricordano che se fossero andati uniti alle elezioni avrebbero vinto anche allora.

Posso apprezzare moralmente questa scelta, ma politicamente proprio no.....specie se andremo a votare con questa legge elettorale.
L' alternativa ?
Col PD ha rotto definitivamente quando lo hanno escluso pretestuosamente dal partito , con UDEUR e UDC c' è incompatibilità ambientale , con la sinistra c' è troppa differenza .
Tonino si potrebbe alleare solo con un partito di centro onesto .
C' è ?

Quote:
Esatto.

E' come una pianta che ha ancora le radici troppo deboli....bisogna curarla molto per farla crescere.
Di Pietro è l'ultima maledetta speranza del nostro paese.
Se ipoteticamente arrivasse ad un buon 10% conterebbe MOLTISSIMO perchè avrebbe un impatto allucinante sulla classe politica.
Se poi dovesse fare un buon lavoro nel futuro governo,convincendo altri elettori??ricordate..da cosa nasce cosa....e per chi,come me,vuole tentare l'ultima strada percorribile,l'Idv resta l'unica scelta...
.

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
guarda zuper, non pensavo fosse necessario ribadirlo, che non mi riferivo a tutti i destrorsi, ma a quelli su cui le bottiglie di spumante e la mortadella consumati in aula faranno effetto come se tornando Berlusconi si apra l'eldorado in terra.... beati ingenui coloro che lo credono, lo ribadisco. Mi fa essere ottimista il pensare che come molti di csx, anche molti di cdx diano segno sul forum di essere pieni di questo silos di politichese e feci e non siano convinti di percorrere per inerzia il solco delle ultime elezioni, per lanciare un segnale, ammesso serva a qualcosa.

dunque: NON volevo criticare TUTTI gli elettori del cdx, ma solo coloro che affronteranno l'imminente voto con ipocrisia, convinti che Prodi sia il male e Berlusconi il bene supremo, vizio da cui anche quelli del csx non saranno certo immuni ma tra le loro fila a questo giro prevedo un maggior astensionismo.
Purtroppo c' è tanta gente che voterà col telecomando .
Voteranno soprattutto Forza Italia , ma non solo quella .

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Guarda, se Forza Italia mi ha deluso via via negli anni non hai idea di come ci sia rimasto quando la Lega ha cominciato a perdere identità plasmandosi al "sistema": ti posso garantire che vedevo nella "prima" Lega una ventata di novità reale. Mi piaceva Miglio. Poi se n'è andato ed è iniziato l'impoverimento della Lega.
Questa che ho scritto è una mia personalissima opinione.
La lega ha cominciato a sprofondare nel '94 quando si è alleata con Silvio , un abbraccio mortale . Se fosse rimasta da sola avrebbe potuto dimostrare e cercare una rottura del sistema politico , invece così è stata assimilata e quando Bossi ha cercato di liberarsi dell' abbraccio soffocante di FI non è riuscito a spiegare il perchè e ci ha fatto la figura del pazzo isterico .
Più o meno quello che rischiano UDC e AN , Silvio sta erodendo le basi dei partiti alleati , grazie al potere mediatico può sempre far sembrare lui quello corretto e coerente e può sempre far passere gli altri come scemi .

Quote:
-Di Pietro ha presentato unicamente parlamentari che non hanno mai avuto condanne, punto richiesto nel V-Day di grillo.

-Ha votato contro l'indulto.

-Ha proposto la soluzione per il ponte di messina, invece di buttare via soldi in penale...

Insomma, io non dico che sia il modello di politico, anzi, ma fra tutti mi pare rimanga coerente, dica la sua anche verità anche se scomoda, e per fare altro non so.
Non votare niente, non serve a nessuno
Fare protesta ? Si, se andiamo in 1.000.000 a roma magari fastidio diamo, ma tanto le tv diranno "alcuni manifestanti" e gireranno la lamentala verso qualche direzione politica.

O si prendono le forche , o ci si Candida ( visto che parliamo tanto, andiamo NOI, vediamo che sappiamo fare , no ? ), oppure tra tutti si vota quello che a parere possa non cambiare il mondo ma cercare di far qualcosa, sempre meglio che sperdere il mio voto al vuoto.
Io cosi la vedo.
Purtroppo le elezioni arrivano troppo presto per organizzare seriamente un partito come quello di Beppe Grillo , l' unica cosa che si avvicina è l' IDV , tutto il resto è pattume .

Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
no no fermo qui son sicuro, la lega (lombarda prima, nord poi) parte come fenomeno di protesta e comincia a raggranellare voti nella metà anni 80 (col primo botto nel 92), non certo nel 94 (se no col cacchio che B. lo avrebbe voluto come alleato)
La prima lega è stata la Liga Veneta di Franco Rocchetta , quella del leone di San Marco , fondata nel 1980 , ha eletto un deputato e un senatore nel 1983 , Bossi ha fondato la Lega Lombarda solo nel 1986 copiando la Liga Veneta .
Old 25-01-2008, 16:55   #140
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ottimo.. voto mio assicurato.

Per tutti gli astensionisti, evitate di buttare il vostro voto, votate Di Pietro piuttosto.
*

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian