|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io aspetto sei cd da play.com
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dal 19 Dicembre ormai si va all'anno nuovo. Terzo mondo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
infatti,poi non c'è proprio modo di contattare il servizio clienti e poi la loro tracciatura online è anche sbagliata.Ho letto sul web di persone di aver ricevuto la propria spedizione mentre su "dovequando" risultava ancora in fase di smistamento!Assurdo!!Il cc non risponde,la tracciatura che si aggiorna una volta ogni 15 giorni siamo persi!!Oggi però ho fatto un pò di spam,ho mandato + di 50 email tutte uguali alle poste italiane,spiegando in poche parole lo schifo che sono.Ad una dovranno pure rispondermi no?
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
Non è tanto per riavere i soldi della spedizione,ma sono preoccupato per il contenuto stesso del pacco!!In ogni caso se è andato in giacenza ieri,non doveva essere visibile su "dovequando"?
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In ogni cazo pazienta, non e' perso ma ci sono intasamenti. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non è che coi corrieri sia meglio
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
Speriamo che sia cosi,poste italiane ha una pessima riputazione di ladri da parte mia.Tempo fa acquistai della merce su ebay,regolarmente spedita tramite raccomandata.Mi sono state recapitate a casa tutte vuote,senza nessun oggetto dentro.Si nono fregati: 2 batterie per nokia 1 carica batt da auto cio' rimesso 25 euro piu' le spedizioni,senza contare la posta che certe volte arriva aperta.Ho già fatto regolare denuncia ai carabinieri.Se solo sapessi chi fosse,sarebbe già morto!! |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Io sto ancora aspettando un pacchetto spedito in prioritaria il 18...
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Come che cosa va cercando? Se non sono in grado di darti quel servizio non accettino celere 1 plus sotto le feste. E' troppo comodo prendere i soldi e poi dire "beh, ma siamo sotto capodanno".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Non ti rispondono no, se ne fottono. Non c'è niente di peggio dei monopolisti privati.
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Inoltre, in numerose località, la consegna di postacelere 1 avviene anche il sabato.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
MAI spedire con forme nn rintracciabili...la prioritaria va giusto bene le cartoline e i c.v... Cmq, ho spedito una raccomandata ad Ancona (un paesino li vicino) il 27...e oggi l'han consegnata (o almeno dal tracking online risulta consegnata). Mi sento privilegiato Ultima modifica di Burrocotto : 29-12-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi ma a quanto pare sono l'unico "miracolato"
qua, e io che mi lamentavo che erano passati 5/9 gg dalla spedizione ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 29-12-2007 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Non è un problema, è una cosa priva di valore... Mi girano soltanto le palle perchè è un servizio che ho pagato. Ma con gli esempi di servizi che si pagano inutilmente si potrebbe fare un'enciclopedia.
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
allora mi impedisci di fare un paccocelere! mi dici "no, mi spiace non possiamo accettarlo, faccia pacco normale". invece, siccome siamo in italia, si intascano i soldi e poi FORSE ti danno un rimborso.
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quando è arrivato il corriere gliel'ho detto: "meno male, quasi non ci speravo più, è da 20 giorni che aspetto questo pacco".
E quello ha alzato lo sguardo e mi ha guardato come per dire "senti, fammi stare zitto che è meglio, che in magazzino abbiamo l'Apocalisse..." senza tuttavia dir nulla
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh almeno voi il tracking ce l'avete! Ho un pacco che dovrebbe essere stato spedito il 19 con Postacelere1, ma chiaramente nel sito, del tracking nessuna traccia ancora; dice: "Informazione non ancora disponibile"
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Ti conviene farti inviare la ricevuta della spedizione.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
guardate che differenza!ho ordinato dalla cina il 27 dic e al solo costo di 20$ hanno spedito con dhl:
Data Ora Area Dettagli Ulteriori Dicembre 28, 2007 21:13 Zhejiang Province - China, People's Republic Spedizione ritirata Dicembre 29, 2007 01:56 Zhejiang Province - China, People's Republic Spedizione in transito Zhejiang Province - China, People's Republic Dicembre 29, 2007 07:27 Anhui, Jiangsu Province - China, People's Republic Spedizione arrivata all'Hub DHL Anhui, Jiangsu Province - China, People's Republic Dicembre 30, 2007 03:55 Anhui, Jiangsu Province - China, People's Republic Spedizione in transito Anhui, Jiangsu Province - China, People's Republic come potete notare,anche il sabato e la domenica la spedizione va avani!non si ferma tutto come qui!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.