|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Appena ordinato, 998 euro per il sistema completo con 7250 e hard disk 200 giga a 7200rpm e wireless n, il resto tutto default, piu' che sufficiente.
Conoscete i tempi di consegna?
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Forlí - Italia
|
Ho parlato adesso con la Dell. è possibile prolungare la garanzia successivamente, anche se la differenza di prezzo, da quel che mi è stato detto, è di circa 100 euro. Per quanto riguarda la batteria, la mia risposta non è molto scientifica ma mi ero informata anche io al riguardo ed effettivamente la differenza non sta nella durata quanto piuttosto nelle prestazioni, in particolare se usi il pc per giocare.
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i tempi di consegna, se paghi con la carta arriva prima (intorno ai 10-15 giorni comunque). |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Si infatti ho gia' pagato, consegna prevista per il 23 ma io spero prima sinceramente.
La conf completa e' T7250 2 giga di ddr2 200Gb sata 7200rpm Schermo 15.4 true life risoluzione classica Dvdrw Bluetooth Wifi N Lettore impronte 1 anno di supporto Il prezzo e' arrivato cosi' perche' ho usato un codice per avere ulteriori 100 euro di sconto che mi era arrivato via email. Se chiamate i commerciali ve lo dicono (dite che avete cancellato l'email)
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
grazie, cercherò di farmi dare uno di questi codici... Comunque ho sentito che per i tempi di consegna si tengono abbastanza larghi, quindi potrebbe arrivarti prima del previsto effettivamente, non perdere le speranze!
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Bè..differenza imbarrazzante tra le due sk grafiche...e per la risoluzione del DELL 1530 opterei per 1440 x 900...
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno di voi ( come il sottoscritto...) ha optato per il pagamento rateale Findomestic ??....se SI tempi di consegna ??....thanks
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Io volevo approfittare delle 6 rate a tasso 0 TAEN 0, il che vuol dire nemmeno le spese di istruttoria, pero' nn l'ho fatto per non allungare i tempi!
Il fatto e' che ti devono spedire un modulo cartaceo a casa, lo devi compilare e spedire nuovamente per posta. Dal ricevimento del modulo passano 24 ore per l'approvazione e da li si parte con la produzione. Il commerciale mi ha detto che ci sarebbero voluti circa 10 giorni in piu' e per questo non l'ho fatto!
|
|
#129 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
secondo te quindi tra 2gb (dual channel) e 3gb (senza doppio canale a quanto pare ma espandibili a 4gb), cosa mi conviene?
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Non c'è una convienenza "visibile"...secondo me puoi tranquillamente scegliere la configurazione XPS ( per quanto dovrebbe essere doppio canale....)
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se ti "accontenti" del procio 7250 vai con i 2 gb......se invece vuoi un processore piu' performante la config da 3 gb conviene anche sotto il profilo economico......
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Piacenza
|
Quote:
Ecco allora avevo visto giusto... chiamerò oggi per ordinare la batteria a 9 celle in questo caso! E per quanto riguarda le ram? Ha senso mettere 4 gb? Non so 3 gb...dispari...non mi garba!!! ps: se qulcuno ha un coupon in più visto che scadono domani...e nel mio caso varrebbe più di 100 euro...faccia un fischio!!! Ci si accorda! Grazie! |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
scusatemi ma dal punto di vista della robustezza e della solidità qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo m1530? visto che comprandolo sforerei di budget, vorrei almeno assicurarmi qualcosa che mi duri per tre-quattro anni...secondo voi è possibile?
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Se cerchi su youtube trovi descrizioni approfondite....e cmq dovrebbe rispondere che già lo possiede...non IO purtroppo....
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si, sono anche io interessato alla robustezza dei componenit: plasticaccia? alla fine la cosa più rischiosa che può succedere è che le cerniere di chiusura del coperchio si rompano
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Se facciamo riferimento alle recensioni su youtube...sembra essere perfetto come materiali utilizzati e robustezza cerniere ( tipo MAC )...certo....per avere certezza bisognerebbe "smanettarci" un po'....
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Signori..
Ribadisco l' opportunità ( esigenza ) di una recensione dettagliata dai possessori del gioiellino ( comprese foto of course...) e dell' imminente apertura di un thread ufficiale. Ad maiora
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.