|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
![]() La cosa assurda è che qualcuno dice agli altri di non fare il saccente e poi da altri consigli senza essere mai passato nella situazione. A sto punto diciamo tutti che non siamo in grado di dare consigli e evitiamo.Mi pare la cosa migliore |
||
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
uhm... ma ha piu risposto?
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
lo psicologo non fa terapia, ti da ascolto e da consigli.. lo psicoterapeuta fa terapia.. anche lo psichiatra fa terapia.. vai da lui, gli dici che problemi hai e lui ti dirà: bene ti prescrivo questi farmaci, tra un mese ritorna e vediamo come va.. almeno lo psichiatra da cui sono andato ha fatto cosi e non credo che gli altri si comportino tanto diversamente..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
#124 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1 - disagio interiore, come tu hai voluto sostenere, rispetto a quella di 2 - depressione. Quote:
Quote:
Ma poi, non eri tu quello che voleva porre fine ad una polemica sterile ??? Complimenti per la tua coerenza. Ania Ultima modifica di ania : 04-12-2007 alle 22:39. |
|||
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() beh degli psicologi, avvocati e compagnia ho una idea non molto esprimibile ![]() *
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
*
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma se ha postato sul forum vuol dire che ne vorrebbe uscire.
Sennò lo avrebbe semplicemente fatto senza dire niente a nessuno. |
![]() |
![]() |
#129 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sul fatto del natale non ho mai detto che fosse un fake... Quote:
ma che e' stasera? ma che c'avete?...le visionaggini? ![]() o p'bbacco Quote:
cioe' tu fai una diagnosi di depressione leggendo 3 righe scritte su un forum da una persona che non hai mai visto in vita tua..... ma complimenti.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
se un utente scrive una cosa del genere io non lo sottovaluterei.
In determinate condizioni è facile arrivare a pensa a cose tipo suicidio,sopratutto se non sei molto molto MOLTO forte. quando comincia a girare in un certo modo si innescano dei circoli viziosi e va sempre peggio,uscirne non è semplice. Se ha aperto il 3d almeno è ancora abbastanza lucido da rendersi conto di volere ed aver bisogno di aiuto e questa è una buona cosa ma mi sa che è giunto al limite.
#131 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
E prima di contestare quella mia frase , avresti fatto bene anche a tener conto della frase in risposta alla quale era stata formulata. Quando hai letto tutto, ne riparliamo. Buona lettura. Ania Ultima modifica di ania : 04-12-2007 alle 22:53. |
||
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il resto di quelli che non lo festeggiano solo perche' fanno i tipi "dark"...mi stranisco eccome ![]() ma non urlo al "fake"....quindi chiedimi scusa per aver insinuato una cosa falsa...su su... ![]() fine OT |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
il 3d sull'albero è l'altro...
![]()
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ascolta, io non ho mai pensato di voler morire, lo trovo stupido perchè io penso sempre che la cosa + bella della vita sia la vita stessa...la felicità è ovunque, basta trovarla...potrei parlartene per ore, ma ti assicuro che c'è sempre un modo x risalire...la vita è uno specchio, può sembrare banale ma è così, l'ho sperimentato personalmente...trovati una passione, parla con noi del forum... ![]() se ti va di parlare un po' con me aggiungimi a msn black567@hotmail.it ciao e stammi bene ![]() nn fare cazzate e costruisci nella tua vita, non buttarla dal balcone ![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt Ultima modifica di +Lonewolf+ : 04-12-2007 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me fa piacere aiutare le persone in difficoltà ![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
|
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.