|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non esperto
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
di solito per un divx in estensione avi i sottotitoli possono essere selezionabili messi in formato .txt .sss. srt. .sub e letti dal lettore dvd ma se essi sono impressi nel video non sono selezionabili.... per far si che diventi un file unico si usa un contenitore, appunto che contiene più file audio e sottotitoli come il matroska .mkv perciò il programma se lo converte in divx dovrebbe imprimerteli sullo schermo e perciò non selezionabile, ma se mi dici che lo puoi selezionare significa che usa una sorta di contenitore dovrò vedere cosa fa realmente quel programma, perchè conviene sempre metterli separati nei dvd il video dal testo, perchè se vengono impressi poi non si possono più togliere e non è bello p.s. lo schermetto? ma a me si accende solo la luce fashion blue e le scritte sul dvd-rec poi quando lo spengo si spegne del tutto! o meglio rimane l'orario che preferire che si spegnesse anche quello. Almeno i vhs facevano così c'erano 2 stand-by quello totale e quello che appare l'orario. L'unica cosa che fa e che mi fa vedere su av anche se spento l'ombra grigiastra del programma. Ultima modifica di Divid : 22-11-2007 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
mai mi sarei aspettato di non trovare più una funzione consolidata e collaudata ed assolutamente indispensabile per non dover dipendere necessariamente da un pc e sw esterni e "obbligatorie" per un prodotto di fascia già medio-alta La cosa che + mi fa specie e che il sistema di registrazione FR è ancora presente ..... quindi penso che il "problema" sia solo nel fw ..... Ultima modifica di pancio_ : 22-11-2007 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
A proposito ho notato anch'io il sistema di registrazione FR, che cos'é ??? Come ho già chiesto in un altro post, sai se la Samsung é una azienda che rilascia regolarmente firmware di aggiornamento per i suoi prodotti ???? Marco |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
Comododa per il supporto DVD .... pressochè inutile per l' HDD.... La Samsung rilascia e mette a disposizione i sui fw sul proprio dominio http://www.samsung.com/ e nello specifico all'indirizzo http://www.samsung.com/download/Mode...57&filetype=UM troverai per il 757 solo disponibile il manuale .pdf. Per altri prodotti, quali DVD Recorder, è disponibile anche il fw. Non c'è mai traccia dei changelog per cui non ho ben chiaro se quelli pubblicati sono gli originali (di fabbrica) o modifiche rilasciate ... |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
l'ho pensato anch'io ma, se è così, ci vuole un bel bollino rosso x Samsung (spero che qualcuno di loro legga le ns. pagine ) perchè rilasciare un fw senza un changelog........Spero che non sia solo pigrizia ..... magari pianino pianino aggiorneranno il download center..... |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
Prezzo HR 757
Una curiosità: 337 € é un buon prezzo per l'HR 757 ?
Marco |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi sono in panico!!!
Ho appena scartato il mio nuovo hr757 comprato su pixmania!!! non si vede nulla!!! lo schermo è sempre nero... ho cambiato skart, porta... niente... non si vede niente... ma por.. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
ho provato a mettere un dvd e fare play! l'audio si sente ma video NO... è tutto nero...
niente di niente.... non ho ancora visto com'è fatto il menù!!! buio completo!!! |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Domanda secca e veloce, cos'è e a cosa serve il Marker? E poi volevo capire se mentre si effettua una copia su dvd da hdd, cè la possibilità di vedere un titolo sempre su hdd. Io non ci sono riuscito
Ciao
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Prezzo
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha recentemente acquistato su Pixmania il 757 e a che prezzo:oggi pomeriggio io ho provato ad acquistare al prezzo di eur 322 ma per problemi relativi alla carta di credito non sono riuscito a concludere la transazione, stasera lo stesso prodotto sullo stesso sito costa eur 350!!
Aspetto eventuali suggerimenti su altri siti al momento più convenienti. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
Io l'ho comprato settimana scorsa a 306€!!
....MA NON VA!!! HELP ME!!! |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
ah!!! forse mi hai aiutato cmq!!! potrebbe essere settato su "progressive scan on" quindi per HDMI... in questo modo non vede la skart!!!
Questa sera appena arrivo a casa provo!! ciao |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
c'è qualcosasa che non torna ... Teoricamente, se l'apparecchio era vergine, alla prima accensione appare obbligatoriamente sul display la scritta AUTO che impone poi la scelta della lingua e poi a seguire viene chiesto se si desidera effettuare la configurazione automatica.... cosa è accaduto a te ???? Il tuo problema comunque può dipendere dal fatto che sia attiva la funzione Scansione Progressiva; prova a premere il pulsante P.SCAN presente nel vano prese frontali........ Non vorrei che l'apparecchio ..... fosse stato già provato ... |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

mai mi sarei aspettato di non trovare più una funzione consolidata e collaudata ed assolutamente indispensabile per non dover dipendere necessariamente da un pc e sw esterni e "obbligatorie" per un prodotto di fascia già medio-alta
(spero che qualcuno di loro legga le ns. pagine
) perchè rilasciare un fw senza un changelog........