|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma continuiamo a scrivere qui per la terza stagione?
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho visto ieri sera la 1x01 e la 1x02 (ovviamente eng sub ita)..che dire...sembra proprio una gran serie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Io sto vedendo le puntate che stanno dando in chiaro su I1, credo si tratti quindi della primissima stagione.
Essendomi perso, pero', buona parte della prima puntata... non e' che qualcuno possa raccapezzarmi sul personaggio piuttosto anomalo ? Il lavoro da "esperto del sangue" e' una copertura per fare ben altro o... cosa ?
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Cmq è un serial Killer.
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Dexter è un serial killer che uccide solamente gente che ha commesso gravi reati ed è rimasta impunita. Dal primo episodio si capisce, tramite flashback, che egli era disturbato sin da bambino (uccideva animali) e che fu il padre adottivo, conoscendo i suoi 'istinti', a spingerlo a diventare un 'vendicatore solitario'.
Ovviamente il suo ruolo nella polizia lo aiuta a trovare le informazioni e il materiale che utilizza per i suoi omicidi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quando è prevista la messa in onda della seconda puntata della terza serie?
![]() |
#127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() Ad ogni modo non so se quella che avevo vista in parte fosse la prima o gia' la seconda puntata. Fatto sta che la prima puntata che ho visto per intero e' stata quella si ieri sera (Venerdi 12).
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Allora ti sei beccato la seconda.
Comunque se quello che ho scritto non basta,su wikipedia ho visto dei riassunti molto completi. Se qualcuno ha voglia crei pure il thread che segue la programmazione USA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quando comincia la seconda serie su Sky?
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ancora non si sa... forse ottobre.
Ever4ever
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
qualcuno mi spiega brevemente di cosa tratta questo telefilm? Vorrei capire se mi può interessare o meno
![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 15-09-2008 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
(Però effettivamente qui ci sono due protagonisti di OZ: Enrique Morales e la dottoressa nera del carcere di cui mi sfugge il nome ![]() Cmq vista la prima della terza stagione di Dexter, moolto figa ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
boh, c'è scritto che è una serie drammatica, come Oz
![]() io non vorrei spoilerarmi nulla però. Vorrei sapere in generale di cosa tratta, cosa racconta... ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() Proviamo così .... trama ultrasemplificata: Dexter è un serial killer che usa il lavoro di perito scientifico della polizia come copertura per individuare e far fuori i criminali che sono riusciti a sfuggire alla giustizia. ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
prova a vederne un paio di puntate e decidi tu se fa per te.
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille, magari provo a dargli un'occhiata ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.