Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 19:32   #121
|D4n1|
Senior Member

L'Avatar di |D4n1|

Iscritto dal: Feb 2007
Old 29-08-2007, 19:32   #122
jack sparrow
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: mo
Cmq sia..

Cmq sia solo al pensiero di pagarla piu di una ps3 a parita di accessori,e che la 360 possa saltare in aria in qualsiasi momento mi fa rabbrividire e come la microsft sia riuscita nell'intento di raggirare i suoi clienti perfettamente.
Naturalmente con tutti i vantaggi di ps3 migliore grafica silenziosita' online gratuito e persino ci puoi navigare in internet cosa che con la 360 non si puo fare....quindi mi spiace la ps3 anche il wii sono superiori alla 360.
Concludo x non parlare della estetica della 360,veramente orrida...cmq va a gusti io i miei soldi preferisco spenderli bene e non morire incendiato..
Saluti a tutti
jack sparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:39   #123
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jack sparrow Guarda i messaggi
Cmq sia solo al pensiero di pagarla piu di una ps3 a parita di accessori,e che la 360 possa saltare in aria in qualsiasi momento mi fa rabbrividire e come la microsft sia riuscita nell'intento di raggirare i suoi clienti perfettamente.
Naturalmente con tutti i vantaggi di ps3 migliore grafica silenziosita' online gratuito e persino ci puoi navigare in internet cosa che con la 360 non si puo fare....quindi mi spiace la ps3 anche il wii sono superiori alla 360.
Concludo x non parlare della estetica della 360,veramente orrida...cmq va a gusti io i miei soldi preferisco spenderli bene e non morire incendiato..
Saluti a tutti
veramente te l'hai comprata, l'hai venduta 3 giorni dopo qui sul mercatino perché i giochi erano troppo difficili per tuo fratello, ma l'hai comprata...
Old 29-08-2007, 19:40   #124
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
bhè tu sei un caso un pò estremo di fanboysmo XD se si può dir cosi^^ cmq è vero ognuno deve spendere i soldi propri come diavolo vuole e come gli dice la testa.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:48   #125
jack sparrow
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: mo
vero..

La avevo comprata x mio fratello,ma dopo quando ci siamo accorti della scarsita e della rumorosita' della console la abbiamo rivenduta subito....e perfortuna aggiunga!!!
jack sparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:49   #126
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Tornando finalmente In Topic, probabilmente le prime console con cpu a 65 nm saranno quelle dei nuovi packaging presentate in belgio qualche settimana fa, ovvero:

- 360 Arcade (il cui motto è "Just Play") che prende il posto della core e che in più ha un pad wireless al posto di quello a filo, l'hdmi, una memory unit da 256 mb e 5 giochi live arcade, a 279 euro
- 360 Pro (Go Pro) uguale all'attuale con hdmi, a 349 euro
- 360 Elite (Go Big) come l'attuale a 449 euro.

Tutte le console avranno anche il nuovo sistema di dissipazione (già in commercio da giugno) e la nuova scheda madre (che è già sulla elite), oltre al nuovo lettore BenQ (che è sulle elite prodotte da luglio in poi)

Ultima modifica di axydraul : 29-08-2007 alle 19:51.
axydraul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 22:00   #127
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
La avevo comprata x mio fratello,ma dopo quando ci siamo accorti della scarsita e della rumorosita' della console la abbiamo rivenduta subito....e perfortuna aggiunga!!!
Quote:
COME DA TITOLO VENDO XBOX 360 PRO NUOVA COMPRATA SABATO 13 GENNAIO 2007 ASSEMBLATA SETTEMBRE 2006,SILENZIOSA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,VENDO COMPLETA DI 4 GIOCHI CONDENAMED OBLIVION FULL AUTO GHOSTRECON!!!
VENDO CAUSA DIFFICOLTA DEI GIOCHI,L'HO COMPRATA PER MIO FRATELLO COME REGALO DI COMPLEANNO PERODICE CHE I GIOCHI SONO TROPPO DIFFICILI!!!!
VENDO TUTTO IN BLOCCO CON GIOCHI CONSEGNA A MANO A MODENA E DINTORNI A 350 EURO!!NON TRATTIBILI
LE CONSOLE E STATA RIMBALLATA COME NUOVA DOPO 3 ORE DI UTILIZZO!!!
ahahah complimenti per la coerenza..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 22:21   #128
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
ben venga la falcon.
cmq,con la mia mi trovo bene per adesso...va bè, è la quarta che mi torna dal'assistenza(nuova di pacca) e finalmente va benissimo....finchè c'è l'assistenza c'è speranza .
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 23:24   #129
matax
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
il problema è la GPU a 90u ancora una volta microsoft fa stronzate
matax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 23:26   #130
matax
Senior Member

che problemi ha la ps3???ormai ogni notizia su una console porta alla consolle war ma state tranzi se fossi un possessore di 360 (e lo sono stato) mi sentirei preso in giro dalla microsoft e venderei la 360 (come ho fatto)
matax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 02:21   #131
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
Ah sarei io il fanboy ... ovvio

Stranamente solo chi possiede una PS3 è un fanboy...
....mi aggiungo a FX ..sei uno spudorato fanboy con la F maiuscola
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 03:50   #132
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
La 360 totalmente fatta a 65nm dovrebbe arrivare a metà 2008
L online della ps3 è gratis(e in continuo miglioramento)
tra na vita allora , ma vaffancuore micro...
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 07:24   #133
antoniofinxbox
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Dreamcaster

Beh, che dire, questa notizia ha dell'incredibile..mi spiego meglio:
una volta che hai convertito la CPU a 65 nm, xkè non converti anche la GPU? Hai fatto 2, e fai 3 no?!? Con una GPU a 90nm sicuramente perdureranno ancora le situazioni di overheating..alcune scelte proprio non le capisco, si preferisce pagare di più (Microsoft) per estendere la garanzia ma non per cambiare un componente che farebbe della garanzia un optional....
a volte queste cose fanno girare....
antoniofinxbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 07:36   #134
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
La cosa che fa più ridere, leggendo alcuni post, è che pare normale dover acquistare un sistema di raffreddamente aggiuntivo per la XboX360 (mettendo a rischio la garanzia!).

Esiste qualcosa ad idrogeno liquido? così almeno si overclocca!!!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 07:40   #135
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoniofinxbox Guarda i messaggi
una volta che hai convertito la CPU a 65 nm, xkè non converti anche la GPU? Hai fatto 2, e fai 3 no?!? Con una GPU a 90nm sicuramente perdureranno ancora le situazioni di overheating..alcune scelte proprio non le capisco, si preferisce pagare di più (Microsoft) per estendere la garanzia ma non per cambiare un componente che farebbe della garanzia un optional....
La cpu mica la produce Microsoft, mica è intel.

La cpu è un powerpc della ibm che guarda caso proprio adesso sta passando al 65nm.
La gpu è un'ati, o meglio adesso amd, che nel settore grafico è molto indietro come tecnologia cisto che si fa produrre esternamente le gpu da ditte che i 65nm li vedono ancora con il binocolo.

Ps3 inceve usa come cpu cell di sua ideazione per cui ci farà quello che vuole, ti ricordo che sony è principalmente un produttore di silicio a differenza di microsoft che lo usa, e la gpu è nvidia che ha già il 65nm ma che è sempre stata superiore ad ati come potenza di calcolo con consumi nettamente migliori.
Old 30-08-2007, 07:43   #136
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
La cosa che fa più ridere, leggendo alcuni post, è che pare normale dover acquistare un sistema di raffreddamente aggiuntivo per la XboX360 (mettendo a rischio la garanzia!).

Esiste qualcosa ad idrogeno liquido? così almeno si overclocca!!!
Te ci scherzi, ci sono utenti che occano o addirittura sostituiscono il Celeron della vecchia xbox e con una mod la rendono un player multimediale migliore di questa
Old 30-08-2007, 08:35   #137
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da antoniofinxbox Guarda i messaggi
"alcune scelte proprio non le capisco" a meno che tu non abbia una fabbrica da prestare alla microsoft per prudurre le gpu a 65nm dovrai aspettare, le disponibilità in giro sono molto ridotte e soprattutto molto costose, non stiamo mica parlando di intel samsung e altri colossi con decine di fabbriche di proprietà, la microsoft deve fare come tutti gli altri cioè mettersi in coda e aspettare la disponibilità di una fabbrica di terze parti come quelle della TMSC che da tempo ha annunciato che produrrà le GPU dell'Xbox360.

il fatto è che se vuoi metterti in fila ad aspettare è una cosa se vuoi passare avanti alla fine gli costerebbe piu produrre la gpu a 65nm che agli attuali 90nm, e visto che la cpu IBM nella console era quella con il consumo maggiore intanto hanno ridotto quella.

le fabbriche sono in mano a un pugno di gruppi che spesso essendo pochi se ne approfittano la stessa intel ha approfitato della suo posizione dominante nel fornire la cpu della xbox 1 che era un celeron la microsoft per anni le aveva chiesto di ridurre la dimensione della cpu per ridurre i costi e invece l'intel visto che èra la propietaria della cpu ha fornito la cpu sempre uguale a sempre lo stesso prezzo per tutti gli anni della vita della console aiutanbo di molto a creare il grande buco della divisione xbox della MS, la stessa cosa l'ha fatta la nvidia con la sua gpu, questa volta il problema non sussite perche la microsoft è direttamente propietaria della cpu e gpu che sono state costruite direttamente per lei, puo fane cio che vuole compreso modifiche al die e ridimensionamenti ma per questo le servono le fabbriche, il progetto della gpu è gia pronto ma è in attesa......

Ultima modifica di coschizza : 30-08-2007 alle 08:43.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:18   #138
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
Commento # 6 di: raid_it pubblicato il 29 Agosto 2007, 09:03
Xbox360 vs Ps3

I Fatti!

1) La xbox 360 costa 200 euro in meno della Ps3
2) La xbox 360 ha molti più giochi della Ps3
3) La xbox 360 ha un supporto online superiore alla Ps3
4) La xbox 360 batte nelle vendite la Ps3 da sempre ogni mese.
5) Anche la Ps3 è bacata solo che sony non lo ammette.
6) Microsoft sta supportando i clienti che hanno prob Sony No!

solo una cosa: hahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosiconi xboxxari!!!!!!
azz..attenzione...ci sono moderatori di forum xboxxari che bannano la console-war solamente se sei dalla parte ps3 (vedi raiden e socio)

la ps3 è nuova, l'xbox è ormai talmente obsoleta che continuano a farne versioni nuove...

xbox360 = console di HALF-NEXT-GEN
senza discussioni!!!!!!!!!!!!!!!
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:25   #139
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Come si riconoscerà un X-BOX con vecchia CPU da una con la nuova?
Dalla puzza di bruciato.
Scusate, non ho resistito...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:52   #140
Gurzo2007
Senior Member

@prometeox303

all'onor del vero..sono nate già tutte e due vekkie...nessuna delle due supporta le nuove librerie...per cui...motori grafici nativi dx10 o dx10.1 o opengl 3.0 e successive..nelle console cosidette nextgen non si vedranno..ammeno di sfruttarli a metà...o di future versioni delle console
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian