|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]()
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: mo
|
Cmq sia..
Cmq sia solo al pensiero di pagarla piu di una ps3 a parita di accessori,e che la 360 possa saltare in aria in qualsiasi momento mi fa rabbrividire e come la microsft sia riuscita nell'intento di raggirare i suoi clienti perfettamente.
Naturalmente con tutti i vantaggi di ps3 migliore grafica silenziosita' online gratuito e persino ci puoi navigare in internet cosa che con la 360 non si puo fare....quindi mi spiace la ps3 anche il wii sono superiori alla 360. Concludo x non parlare della estetica della 360,veramente orrida...cmq va a gusti io i miei soldi preferisco spenderli bene e non morire incendiato.. Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhè tu sei un caso un pò estremo di fanboysmo XD se si può dir cosi^^ cmq è vero ognuno deve spendere i soldi propri come diavolo vuole e come gli dice la testa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: mo
|
vero..
La avevo comprata x mio fratello,ma dopo quando ci siamo accorti della scarsita e della rumorosita' della console la abbiamo rivenduta subito....e perfortuna aggiunga!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Tornando finalmente In Topic, probabilmente le prime console con cpu a 65 nm saranno quelle dei nuovi packaging presentate in belgio qualche settimana fa, ovvero:
- 360 Arcade (il cui motto è "Just Play") che prende il posto della core e che in più ha un pad wireless al posto di quello a filo, l'hdmi, una memory unit da 256 mb e 5 giochi live arcade, a 279 euro - 360 Pro (Go Pro) uguale all'attuale con hdmi, a 349 euro - 360 Elite (Go Big) come l'attuale a 449 euro. Tutte le console avranno anche il nuovo sistema di dissipazione (già in commercio da giugno) e la nuova scheda madre (che è già sulla elite), oltre al nuovo lettore BenQ (che è sulle elite prodotte da luglio in poi)
axydraul - Intel i7-4770S - MSI Z87-G43 Gaming - Corsair Vengeance 1600 DDR3 2x4gb - AMD HD7870 XT 2 GB - Seagate Barracuda 2000gb + WD 3000gb - Asus Xonar D1 - Ali Naxn 750 W Ultima modifica di axydraul : 29-08-2007 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ben venga la falcon.
cmq,con la mia mi trovo bene per adesso...va bè, è la quarta che mi torna dal'assistenza(nuova di pacca) e finalmente va benissimo....finchè c'è l'assistenza c'è speranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il problema è la GPU a 90u ancora una volta microsoft fa stronzate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
che problemi ha la ps3???ormai ogni notizia su una console porta alla consolle war ma state tranzi se fossi un possessore di 360 (e lo sono stato) mi sentirei preso in giro dalla microsoft e venderei la 360 (come ho fatto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dreamcaster
Beh, che dire, questa notizia ha dell'incredibile..mi spiego meglio:
una volta che hai convertito la CPU a 65 nm, xkè non converti anche la GPU? Hai fatto 2, e fai 3 no?!? Con una GPU a 90nm sicuramente perdureranno ancora le situazioni di overheating..alcune scelte proprio non le capisco, si preferisce pagare di più (Microsoft) per estendere la garanzia ma non per cambiare un componente che farebbe della garanzia un optional.... a volte queste cose fanno girare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
La cosa che fa più ridere, leggendo alcuni post, è che pare normale dover acquistare un sistema di raffreddamente aggiuntivo per la XboX360 (mettendo a rischio la garanzia!).
Esiste qualcosa ad idrogeno liquido? così almeno si overclocca!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La cpu è un powerpc della ibm che guarda caso proprio adesso sta passando al 65nm. La gpu è un'ati, o meglio adesso amd, che nel settore grafico è molto indietro come tecnologia cisto che si fa produrre esternamente le gpu da ditte che i 65nm li vedono ancora con il binocolo. Ps3 inceve usa come cpu cell di sua ideazione per cui ci farà quello che vuole, ti ricordo che sony è principalmente un produttore di silicio a differenza di microsoft che lo usa, e la gpu è nvidia che ha già il 65nm ma che è sempre stata superiore ad ati come potenza di calcolo con consumi nettamente migliori.
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il fatto è che se vuoi metterti in fila ad aspettare è una cosa se vuoi passare avanti alla fine gli costerebbe piu produrre la gpu a 65nm che agli attuali 90nm, e visto che la cpu IBM nella console era quella con il consumo maggiore intanto hanno ridotto quella. le fabbriche sono in mano a un pugno di gruppi che spesso essendo pochi se ne approfittano la stessa intel ha approfitato della suo posizione dominante nel fornire la cpu della xbox 1 che era un celeron la microsoft per anni le aveva chiesto di ridurre la dimensione della cpu per ridurre i costi e invece l'intel visto che èra la propietaria della cpu ha fornito la cpu sempre uguale a sempre lo stesso prezzo per tutti gli anni della vita della console aiutanbo di molto a creare il grande buco della divisione xbox della MS, la stessa cosa l'ha fatta la nvidia con la sua gpu, questa volta il problema non sussite perche la microsoft è direttamente propietaria della cpu e gpu che sono state costruite direttamente per lei, puo fane cio che vuole compreso modifiche al die e ridimensionamenti ma per questo le servono le fabbriche, il progetto della gpu è gia pronto ma è in attesa...... Ultima modifica di coschizza : 30-08-2007 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
Commento # 6 di: raid_it pubblicato il 29 Agosto 2007, 09:03
Xbox360 vs Ps3 I Fatti! 1) La xbox 360 costa 200 euro in meno della Ps3 2) La xbox 360 ha molti più giochi della Ps3 3) La xbox 360 ha un supporto online superiore alla Ps3 4) La xbox 360 batte nelle vendite la Ps3 da sempre ogni mese. 5) Anche la Ps3 è bacata solo che sony non lo ammette. 6) Microsoft sta supportando i clienti che hanno prob Sony No! solo una cosa: hahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rosiconi xboxxari!!!!!! azz..attenzione...ci sono moderatori di forum xboxxari che bannano la console-war solamente se sei dalla parte ps3 (vedi raiden e socio) la ps3 è nuova, l'xbox è ormai talmente obsoleta che continuano a farne versioni nuove... xbox360 = console di HALF-NEXT-GEN senza discussioni!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Scusate, non ho resistito... ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
@prometeox303
all'onor del vero..sono nate già tutte e due vekkie...nessuna delle due supporta le nuove librerie...per cui...motori grafici nativi dx10 o dx10.1 o opengl 3.0 e successive..nelle console cosidette nextgen non si vedranno..ammeno di sfruttarli a metà...o di future versioni delle console |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.