Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 21:51   #121
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
io per esempio adoro ogni effetto che blurra (motion blur...depth of field...etc..presenti sia in airborne che kz2 )
anche se rispetto al primo filmato di kz2 airnborne mi ha colpito molto di +...cmq ho piena fiducia in kz2
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 21:59   #122
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
kz2,aspetto tecnico ok, bello, effetti luce dinamica con il deferred rendering rendono bene, vediamo come faranno i materiali con l'alpha, ma poi che conta e' il gioco finale (toccatina di balle).

Sembra che sony, dopo aver dimostrato che la potenza di ps3 c'e' (hs, lair, gt) si debba ricordare che i giochi debbano essere anche belli da giocare(mi semba di aver sentito da dove non ricordo che la prox lineup abbia come filo guida il "far piangere").

Spero vivamente buone nuove da Assassin's creed, ma non dovrebbe uscire tra poco?

Ultima modifica di Mason : 24-08-2007 alle 22:04.
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 21:59   #123
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
il discorso con killzone 2 è che non rende negli screenshots (oddio..vedendo i modelli c'è da impazzire ) con tutti quegli effetti di post processing - è da vedere in movimento. Per esempio nel secondo nuovo screen il fucile del soldato è sfocato, non per mancanza di definizione ma per un effetto applicato; le texture in realtà sono iper-definite.
Rispetto la tua opinione, ma secondo me moh airborne non è tecnicamente paragonabile ( http://www.gametrailers.com/player/21637.html )
...anche se graficamente airborne mi piace davvero molto.
qua un pdf per chi è interessato ai dettagli tecnici http://www.develop-conference.com/de...20Killzone.pdf
Secondo me KZ2 ha comunque alti e bassi. Per esempio nel video che hai postato tu poco fa, il terreno è inguardabile... Però da altre foto che ho visto ho notato che invece i personaggi, soprattutto le facce, sono realizzati piuttosto bene. Aspetto altri video (più grandi) per poter giudicare meglio.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 22:14   #124
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Secondo me KZ2 ha comunque alti e bassi. Per esempio nel video che hai postato tu poco fa, il terreno è inguardabile... Però da altre foto che ho visto ho notato che invece i personaggi, soprattutto le facce, sono realizzati piuttosto bene. Aspetto altri video (più grandi) per poter giudicare meglio.
infatti intendevo QUELLI come prob di texture e anisotropico mica l'arma non so...io airborne l'ho giocato 5 min fa su pc e mi è sembrato + dettagliato...boh...sarò io
(se c'è una cosa che adoro oltre agli effetti sono le animazioni da "personaggi oche imbraccia un fucile" presente sia in airborne che in kz2 )

ps: dal video si notano le textures mid res e low res(uniformi e navetta oltre a terreno e mura, passerella di metallo verso il minuto 4:00...tavola di legno...ecc...) inoltre il framerate è assolutamente inaccettabile (cali improvvisi e pesanti)...sta di fatto che se nn sbaglio sono appena in alpha o neanche...e cmq le luci e l'ambientazione sono ricreate in modo splendido devo dire..davver bello... le ombre...a me però moh airborn continua a sembrare + dettagliato (dal punto di vista: Textures, effetti, Framerate)...c'è da dire pero' che è una bella orgia poligonale nn vedo l'ora che lo finiscano

ripeto: 1 è la demo di un gioco che dovrebbe uscire a settembre se nn sbaglio (quindi praticamente finito)

un altro è un filmato ingame di un'alpha...quindi tanto di cappello
Old 24-08-2007, 22:15   #125
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
In Killzone invece secondo me le facce sono orribili... con tutti quei poligoni hanno fatto degli aborti. Meglio quelle di Killzone 1 (e del famoso video in CG).
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 22:28   #126
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
infatti intendevo QUELLI come prob di texture e anisotropico mica l'arma non so...io airborne l'ho giocato 5 min fa su pc e mi è sembrato + dettagliato...boh...sarò io
(se c'è una cosa che adoro oltre agli effetti sono le animazioni da "personaggi oche imbraccia un fucile" presente sia in airborne che in kz2 )

ps: dal video si notano le textures mid res e low res(uniformi e navetta oltre a terreno e mura, passerella di metallo verso il minuto 4:00...tavola di legno...ecc...) inoltre il framerate è assolutamente inaccettabile (cali improvvisi e pesanti)...sta di fatto che se nn sbaglio sono appena in alpha o neanche...e cmq le luci e l'ambientazione sono ricreate in modo splendido devo dire..davver bello... le ombre...a me però moh airborn continua a sembrare + dettagliato (dal punto di vista: Textures, effetti, Framerate)...c'è da dire pero' che è una bella orgia poligonale nn vedo l'ora che lo finiscano

ripeto: 1 è la demo di un gioco che dovrebbe uscire a settembre se nn sbaglio (quindi praticamente finito)

se serve una traduzione sn qui (raramente i miei post vengono capiti )
Old 24-08-2007, 22:32   #127
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:

Del secondo video che ha postato colan, quallo con le navette, io ho guardato fino all'esplosione, appena ho visto la scia di fuoco di quella navetta abbattuta, ho chiuso il filmato, ripensando a cosa ci fecero vedere col primissimo video A parte questo sono molto interessato e dopo aver visto sia KZ2 del quale mi piacciono le ambientazioni e sia GT5 con l'abitacolo fotorealistico, mi convinco sempre di più che una ps3 a casa ci dovrà arrivare per forza prima o poi (magari in calo ulteriore di prezzi, o magari facessero uscire la 20gb in Italia )
P.S. Avrei tanto voluto provare Airborne, che comprerò al lancio, ma il mio pc è assolutamente inadeguato La aspetto per 360, sempre se la rilasciano prima del gioco.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Old 24-08-2007, 22:36   #128
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Del secondo video che ha postato colan, quallo con le navette, io ho guardato fino all'esplosione, appena ho visto la scia di fuoco di quella navetta abbattuta, ho chiuso il filmato, ripensando a cosa ci fecero vedere col primissimo video A parte questo sono molto interessato e dopo aver visto sia KZ2 del quale mi piacciono le ambientazioni e sia GT5 con l'abitacolo fotorealistico, mi convinco sempre di più che una ps3 a casa ci dovrà arrivare per forza prima o poi (magari in calo ulteriore di prezzi, o magari facessero uscire la 20gb in Italia )
P.S. Avrei tanto voluto provare Airborne, che comprerò al lancio, ma il mio pc è assolutamente inadeguato La aspetto per 360, sempre se la rilasciano prima del gioco.
be' io l'ho trovato graficamente davvero bello e leggero...sui 35 fps fissi e a volte anche 50+ in alcune zone...in pratica le cose + pesanti erano i soldati ovviamente nelle zone con un 8-10 soldati (+ i tuoi compagni che sn 6 o 7...)che ti sparavano addosso andava sui 25-26 fps tutto max senza AA però (non che sia sai che guaio...)
E6300
X1900gt

se il gioco mantiene la fluidita' credo che lo prendero' per pc (il rpimo gioco next gen che prendo per pc )

ps: nn credo potro' prendere la ps3 un giorno...(non posso permettermi 600 euro di spesa + i giochi per ambo le console... )
/scroccone mode ON

Ultima modifica di darkfear : 24-08-2007 alle 22:38.
Old 24-08-2007, 22:53   #129
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

Ok, allora, ehm.., io non sono il tuo Coyote, chiaro? Per me non fa differenza, io sto prendendo una elite, a natale ps3, viva blu ray e hd-dvd e le k.a. di entrambe le console. Non me ne faccio scappare una.
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Lascia stare il Coyote.
Guarda quello che non capisco e' come fai a giudicare la grafica di Halo nel suo complesso deludente.
Non e' perche' compri il botolo che devi osannare Halo 3, ma da un punto di vista di un videogiocatore "neutro" come fai in buona fede a dirmi che la grafica di Halo 3 e' deludente.
E allora gli altri giochi cosa sono ? Delle vere schifezze.

Ecco perche' dico che non importa che uno sia Boxaro, Nintendaro e Sonaro ma non mi si puo' dire che la grafica di Halo 3 e' cosi' cosi,' deludente.
Come se nel mercato videoludico ci fosse un gioco al momento attuale che potesse minimamente competere con Halo.
Adesso mi dovete spiegare tutti e due perchè mi mettete di mezzo in una vostra discussione quando manco vi ho cagato di striscio
Old 24-08-2007, 22:54   #130
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Adesso mi dovete spiegare tutti e due perchè mi mettete di mezzo in una vostra discussione quando manco vi ho cagato di striscio

Old 24-08-2007, 23:00   #131
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Oddio, se davvero hai chiuso il video dopo l'esplosione (cioè all'inizio) ti sei perso TUTTO il bello - ossia la sezione di gameplay Spero scherzassi

Comunque, giustamente bisogna ricordare che KZ2 è in Alpha e devono implementare molte cose (anche grafiche). Io credo che già ora sia tecnicamente impressionante, ma è da vedere e provare con mano.

Airborne esce in un periodo pieno di titoli, credo che dovrò passare

Nuovo video di kz2 (da ricollegare all'altro postato prima sulla spiegazione del cover, qui fa vedere la vastità del livello e altre cosine)
http://www.gametrailers.com/player/24022.html

Ultima modifica di CoLaN : 24-08-2007 alle 23:09.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:06   #132
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Oddio, se davvero hai chiuso il video dopo l'esplosione (cioè all'inizio) ti sei perso TUTTO il bello - ossia la sezione di gameplay Spero scherzassi

Comunque, giustamente KZ2 è in Alpha e io credo che sia quanto di tecnicamente più avanzato ci sia, poi vedremo.

be' devo dire che paragonato a titoli come cod2 o 3 graficamente (e forse anche come gameplay...anche se l'ia a difficolta' massima era completamente inerte...ma era una demo) esce vittorioso...l'immersivita' è totale (a partire dalle animazioni che fanno sembra il fucile davvero imbracciato da una persona..come in kz2 al fatto che i compagni ti chiamano per nome e ti fanno i complimenti quando metti a segno degli hs...tipo "wooh! grande *tuonomechealmomentonnricordo*")
personalmente merita molto

cmq sn convinto che da kz2 uscira' qualcosa di mostruoso!
Old 24-08-2007, 23:08   #133
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:

Comunque, giustamente KZ2 è in Alpha e io credo che sia tecnicamente impressionante, ma è da vedere e provare con mano.

Nuovo video di kz2 (da ricollegare all'altro postato prima sulla spiegazione del cover)
http://www.gametrailers.com/player/24022.html
Scherzavo (anche se per poco non l'ho fatto davvero )
Pensa che Airborne lo aspettavo da così tanto tempo che ho deciso di dare a lui la priorità rispetto a Bioshock. Purtroppo posso prenderne solo uno ora.
Ma quel video di KillZone a quando risale? E' stato mostrato a Lipsia?

Ultima modifica di Maverick491 : 24-08-2007 alle 23:10.
Old 24-08-2007, 23:08   #134
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

E tu che ti ridi

Old 24-08-2007, 23:13   #135
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mason Guarda i messaggi
E di assassin's creed? si sa nulla? parito benissimo l'ho sempre visto peggiorare.
in che senso peggiorare? (chiedo perché attendo trepidante il titolo )
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:17   #136
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
in che senso peggiorare? (chiedo perché attendo trepidante il titolo )
be'...si è visto spesso cadaveri fluttuare in aria e cose cosi'...il comparto fisico credo vada rivisto...soprattutto alcune scene scriptate (tipo quando spingi le ragazze col vaso in tesa e gli cade...)
Old 24-08-2007, 23:20   #137
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
be'...si è visto spesso cadaveri fluttuare in aria e cose cosi'...il comparto fisico credo vada rivisto...soprattutto alcune scene scriptate (tipo quando spingi le ragazze col vaso in tesa e gli cade...)
E poi tempo fa ho visto un video dove c'era così tanto tearing che sembrava split-screen Ubisoft Trademark
Old 24-08-2007, 23:24   #138
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
emh sembra che abbiano cominciato a spammare video di kz2 da quando ho postato in questo thread

http://www.gametrailers.com/player/24038.html

Questo è pure lunghetto e si vedono cose interessanti
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:33   #139
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

no davvero..gli effetti particellari e l'illuminazione di sto gioco sono splendidi...

devo dire che si somigliano molto airborne e kz2 (sara' per questo che mi entrambi? )

certo che dovrebbe farla una capatina al poligono sto tizio
Old 24-08-2007, 23:39   #140
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
emh sembra che abbiano cominciato a spammare video di kz2 da quando ho postato in questo thread

http://www.gametrailers.com/player/24038.html

Questo è pure lunghetto e si vedono cose interessanti
I pilastri di cemento che vengono rotti dai proiettili Però, le textures dei muri, se guardate da vicino (come quando ci si mette dietro ad un muro per ripararsi), fanno pena... Si sa quando verrà rilasciato? Spero che abbiano tempo (e siano capaci ) di correggere queste cose.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian