|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io per esempio adoro ogni effetto che blurra
(motion blur...depth of field...etc..presenti sia in airborne che kz2 )anche se rispetto al primo filmato di kz2 airnborne mi ha colpito molto di +...cmq ho piena fiducia in kz2
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
kz2,aspetto tecnico ok, bello, effetti luce dinamica con il deferred rendering rendono bene, vediamo come faranno i materiali con l'alpha, ma poi che conta e' il gioco finale (toccatina di balle).
Sembra che sony, dopo aver dimostrato che la potenza di ps3 c'e' (hs, lair, gt) si debba ricordare che i giochi debbano essere anche belli da giocare(mi semba di aver sentito da dove non ricordo che la prox lineup abbia come filo guida il "far piangere"). Spero vivamente buone nuove da Assassin's creed, ma non dovrebbe uscire tra poco?
e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." Ultima modifica di Mason : 24-08-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica l'arma non so...io airborne l'ho giocato 5 min fa su pc e mi è sembrato + dettagliato...boh...sarò io ![]() (se c'è una cosa che adoro oltre agli effetti sono le animazioni da "personaggi oche imbraccia un fucile" presente sia in airborne che in kz2 ps: dal video si notano le textures mid res e low res(uniformi e navetta oltre a terreno e mura, passerella di metallo verso il minuto 4:00...tavola di legno...ecc...) inoltre il framerate è assolutamente inaccettabile (cali improvvisi e pesanti)...sta di fatto che se nn sbaglio sono appena in alpha o neanche...e cmq le luci e l'ambientazione sono ricreate in modo splendido devo dire..davver bello... le ombre...a me però moh airborn continua a sembrare + dettagliato (dal punto di vista: Textures, effetti, Framerate)...c'è da dire pero' che è una bella orgia poligonale ripeto: 1 è la demo di un gioco che dovrebbe uscire a settembre se nn sbaglio (quindi praticamente finito) un altro è un filmato ingame di un'alpha...quindi tanto di cappello
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
In Killzone invece secondo me le facce sono orribili... con tutti quei poligoni hanno fatto degli aborti. Meglio quelle di Killzone 1 (e del famoso video in CG).
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(raramente i miei post vengono capiti )
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo sono molto interessato e dopo aver visto sia KZ2 del quale mi piacciono le ambientazioni e sia GT5 con l'abitacolo fotorealistico, mi convinco sempre di più che una ps3 a casa ci dovrà arrivare per forza prima o poi (magari in calo ulteriore di prezzi, o magari facessero uscire la 20gb in Italia )P.S. Avrei tanto voluto provare Airborne, che comprerò al lancio, ma il mio pc è assolutamente inadeguato La aspetto per 360, sempre se la rilasciano prima del gioco.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nelle zone con un 8-10 soldati (+ i tuoi compagni che sn 6 o 7...)che ti sparavano addosso andava sui 25-26 fps tutto max senza AA però (non che sia sai che guaio...)E6300 X1900gt se il gioco mantiene la fluidita' credo che lo prendero' per pc )ps: nn credo potro' prendere la ps3 un giorno...(non posso permettermi 600 euro di spesa + i giochi per ambo le console... /scroccone mode ON
Ultima modifica di darkfear : 24-08-2007 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Spero scherzassiComunque, giustamente bisogna ricordare che KZ2 è in Alpha e devono implementare molte cose (anche grafiche). Io credo che già ora sia tecnicamente impressionante, ma è da vedere e provare con mano. Airborne esce in un periodo pieno di titoli, credo che dovrò passare ![]() Nuovo video di kz2 (da ricollegare all'altro postato prima sulla spiegazione del cover, qui fa vedere la vastità del livello e altre cosine) http://www.gametrailers.com/player/24022.html Ultima modifica di CoLaN : 24-08-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente merita molto cmq sn convinto che da kz2 uscira' qualcosa di mostruoso!
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Pensa che Airborne lo aspettavo da così tanto tempo che ho deciso di dare a lui la priorità rispetto a Bioshock. Purtroppo posso prenderne solo uno ora. Ma quel video di KillZone a quando risale? E' stato mostrato a Lipsia?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 24-08-2007 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
be'...si è visto spesso cadaveri fluttuare in aria e cose cosi'...il comparto fisico credo vada rivisto...soprattutto alcune scene scriptate (tipo quando spingi le ragazze col vaso in tesa e gli cade...)
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ubisoft Trademark
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
emh sembra che abbiano cominciato a spammare video di kz2 da quando ho postato in questo thread
![]() http://www.gametrailers.com/player/24038.html Questo è pure lunghetto e si vedono cose interessanti |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
no davvero..gli effetti particellari e l'illuminazione di sto gioco sono splendidi...
devo dire che si somigliano molto airborne e kz2 (sara' per questo che mi certo che dovrebbe farla una capatina al poligono sto tizio
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) di correggere queste cose.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

(motion blur...depth of field...etc..presenti sia in airborne che kz2
(
)

)
)

) di correggere queste cose.