|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Buona questa!Perché stai scherzando, vero? E' ovvio, non può essere altrimenti... Cioè, stiamo parlando dello stesso telefono? Del telefono che ti consente di parlare via Skype? Di essere usato come webcam? Di navigare online? Di gestire la posta? Di sincronizzarsi come dio comanda con Outlook? Di aprire file Excel+Word+Powerpoint+PDF? Di pilotare il PC da remoto? Di scaricarsi i feed RSS? E tu frigni perché non puoi fare le cartelline per gli sms?! Mah... Non ti capisco.
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
TornadoPowerControl + ActiveSync = disconnessioni
Volevo segnalare che, spulciando in giro, ho scoperto il perché di recenti disconnessioni a sorpresa tra s710 e PC:
TornadoPowerControl v2.0beta4, in modalità "auto-CPU", se è attivo mentre è attiva la connessione usb tra telefono e PC, genera disconnessioni random. Per questo lo ho disinstallato (sono più le volte che mi dimentico di spegnerlo, e il mio telefono con tutti i software che devono partire in background ci mette circa 3 minuti a riavviarsi... e siccome è molto spesso collegato...).
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ehmmm questo lo faceva e lo fa benissimo il symbian dei nokia..pertroppo non pensavo che il windows mobile fosse differente cosi tanto dai poket pc.. per me può anche lievitare il telefono ma se per cancellare 500 messaggi ci stai una vita oppure rinunci a quelli importanti allora ha qualche cosa che non va.....una ferrari fa 300 km all'ora ma se non avesse tutti i bulloni nel posto giusto non si muoverebbe da terra o almeno finisce la sua corsa prima del previsto..spero tu mi abbia capito....... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
per quanto voglia farmi strapiacere questo s710..purtroppo non si può negare la netta superiorità che aveva l'n73 e l'n76 che avevo prima..purtroppo mi sono lasciato affascinare dal design e dal windows nuovo..cmq errore mio non voglio fare una sentenza l'ho comprato adesso me lo tengo..spero solo di trovare software ovviamente grazie al vostro valido aiuto che me lo possano far piacere di più...
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque appoggio pienamente R...questo cellulare è un gioiellino, di sicuro pecca un po' nella facilità di utilizzo e nelle funzioni essenziali ma sono cose che possono essere corrette con qualche programmino (strettamente freeware perchè non ho intenzione di sganciare un altro soldo, mi sono svenato per comprare questo cellulare) |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
segnalo la compatibiltà del dispositivo con il programma "pocketgpsmap" il quale permette di visualizzare mappe bitmap e inoltre di visualizzare la propria posizione con una connessione gps. Il programma può essere scaricato a questo link http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=193971
Consiglio però l'utilizzo di questo programma a chi...sa cosa sono le mappe bitmap e come si usano/creano. Se qualcuno lo sapesse è pregato di comunicarmelo |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
qualcuno mi sa dire con che impostazioni devo installare sprite backup??? durante il backup mi si disconnette il cell dal pc (non ho quel programma x la gestione dell'overclock/downclock installato)
mi servirebbe fare il backup urgentemente che martedì devo portare il tel in assistenza |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
sono tornato oggi dalle ferie mi puoi mandare se hai tempo anche via PVT gli ultimi software scoperti che aggiorno in prima pagina. Thanks.
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sfilare il coperchietto posteriore copri batteria. Noterete che la linguetta è tenuta da un lato solo Infilare anche la punta di una penna (niente di tagliente) all'estremità della linguetta e spingere dal basso verso l'alto (con il display del telefono verso il basso) con calma...vedrete che si sfilerà e lo potrete reinserire se lo dovete mandare in riparazione o cosa più importante se lo dovete rivendere. Ciao
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta col backup???? dai che domani devo portarlo in assistenza ç___________ç
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
appena controllato e funziona.
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://blogs.msdn.com/dennisq/archiv...29/730874.aspx Se lo trovate in italiano fatemi un fischio...io non l'ho trovato.
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.pocketpcitalia.com/foru...TID=26138&PN=1
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
I Contatti li salvi con Outlook i documenti pure gli sms non saprei...mai usato software di backup sull'HTC per il momento.
|
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
xò quando vado ad installare TCPMP mi dice che "il file di installazione non è destinato a questo dispositivo" sai come risolvere il problema? grazie |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova uno di questi: http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Buona questa!
e come si usano/creano. Se qualcuno lo sapesse è pregato di comunicarmelo