Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2007, 15:43   #121
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Quote:
Originariamente inviato da dansoy83 Guarda i messaggi
MA ALLORA NON è POSSIBILE CREARE ALTRE CARTELLE PERSONALIZZATE??? TROPPE TROPPE LE MANCANZE DI QUESTO SMARPHONE SENTITE QUALCUNO LO VUOLE IL MIO?DIECI GIORNI DI VITA MA MI è CADUTO DAL CUORE....
Buona questa!
Perché stai scherzando, vero? E' ovvio, non può essere altrimenti...
Cioè, stiamo parlando dello stesso telefono?
Del telefono che ti consente di parlare via Skype? Di essere usato come webcam? Di navigare online? Di gestire la posta? Di sincronizzarsi come dio comanda con Outlook? Di aprire file Excel+Word+Powerpoint+PDF? Di pilotare il PC da remoto? Di scaricarsi i feed RSS?
E tu frigni perché non puoi fare le cartelline per gli sms?!
Mah... Non ti capisco.
Old 25-08-2007, 15:49   #122
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

TornadoPowerControl + ActiveSync = disconnessioni

Volevo segnalare che, spulciando in giro, ho scoperto il perché di recenti disconnessioni a sorpresa tra s710 e PC:
TornadoPowerControl v2.0beta4, in modalità "auto-CPU", se è attivo mentre è attiva la connessione usb tra telefono e PC, genera disconnessioni random.
Per questo lo ho disinstallato (sono più le volte che mi dimentico di spegnerlo, e il mio telefono con tutti i software che devono partire in background ci mette circa 3 minuti a riavviarsi... e siccome è molto spesso collegato...).
Old 25-08-2007, 21:08   #123
dansoy83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da rbianco Guarda i messaggi
Buona questa!
Del telefono che ti consente di parlare via Skype? Di essere usato come webcam? Di navigare online? Di gestire la posta? Di sincronizzarsi come dio comanda con Outlook? Di aprire file Excel+Word+Powerpoint+PDF? Di pilotare il PC da remoto? Di scaricarsi i feed RSS?
Mah... Non ti capisco.

ehmmm questo lo faceva e lo fa benissimo il symbian dei nokia..pertroppo non pensavo che il windows mobile fosse differente cosi tanto dai poket pc.. per me può anche lievitare il telefono ma se per cancellare 500 messaggi ci stai una vita oppure rinunci a quelli importanti allora ha qualche cosa che non va.....una ferrari fa 300 km all'ora ma se non avesse tutti i bulloni nel posto giusto non si muoverebbe da terra o almeno finisce la sua corsa prima del previsto..spero tu mi abbia capito.......
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 21:12   #124
dansoy83
Member

per quanto voglia farmi strapiacere questo s710..purtroppo non si può negare la netta superiorità che aveva l'n73 e l'n76 che avevo prima..purtroppo mi sono lasciato affascinare dal design e dal windows nuovo..cmq errore mio non voglio fare una sentenza l'ho comprato adesso me lo tengo..spero solo di trovare software ovviamente grazie al vostro valido aiuto che me lo possano far piacere di più...
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 18:36   #125
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

Quote:
Buona questa!
Mah... Non ti capisco.
Scusa...was ist das? [cosa sono i feed RSS?]
Comunque appoggio pienamente R...questo cellulare è un gioiellino, di sicuro pecca un po' nella facilità di utilizzo e nelle funzioni essenziali ma sono cose che possono essere corrette con qualche programmino (strettamente freeware perchè non ho intenzione di sganciare un altro soldo, mi sono svenato per comprare questo cellulare)
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 19:02   #126
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

segnalo la compatibiltà del dispositivo con il programma "pocketgpsmap" il quale permette di visualizzare mappe bitmap e inoltre di visualizzare la propria posizione con una connessione gps. Il programma può essere scaricato a questo link http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=193971
Consiglio però l'utilizzo di questo programma a chi...sa cosa sono le mappe bitmap e come si usano/creano. Se qualcuno lo sapesse è pregato di comunicarmelo
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:29   #127
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
qualcuno mi sa dire con che impostazioni devo installare sprite backup??? durante il backup mi si disconnette il cell dal pc (non ho quel programma x la gestione dell'overclock/downclock installato)
mi servirebbe fare il backup urgentemente che martedì devo portare il tel in assistenza
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 09:12   #128
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
Scusa...was ist das? [cosa sono i feed RSS?]
http://it.wikipedia.org/wiki/Really_simple_syndication, ovviamente!
Old 27-08-2007, 12:46   #129
Sold|3r
Senior Member

Quote:
No, ce l'ho anche io...
il tipo dell'assistenza mi ha detto di inviarlo come DOA indietro...e vedranno se cambiarlo o sistemarlo...
Old 27-08-2007, 15:23   #130
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Ciao,

sono tornato oggi dalle ferie mi puoi mandare se hai tempo anche via PVT gli ultimi software scoperti che aggiorno in prima pagina.

Thanks.
Old 27-08-2007, 15:30   #131
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da frodo2 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma a nessuno di voi si sono deformati i tappettini in gomma della usb e memory tanto da aprirsi in continuazione perchè troppo lunghi? credo siano le temperature estive, mi sto spazientendo, davvero peccato perchè cosi comincia a diventare scomodo da usare.
Anche a me l'ha fatto...piuttosto che tagliarlo si può rimuovere molto semplicemente:

Sfilare il coperchietto posteriore copri batteria.

Noterete che la linguetta è tenuta da un lato solo

Infilare anche la punta di una penna (niente di tagliente) all'estremità della linguetta e spingere dal basso verso l'alto (con il display del telefono verso il basso) con calma...vedrete che si sfilerà e lo potrete reinserire se lo dovete mandare in riparazione o cosa più importante se lo dovete rivendere.

Ciao
Old 27-08-2007, 16:06   #132
Sold|3r
Senior Member

nessuno mi aiuta col backup???? dai che domani devo portarlo in assistenza ç___________ç
Old 27-08-2007, 16:14   #133
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da frodo2 Guarda i messaggi
la pagina da errore, se mi dai una email in mp ti invio il programmino-
appena controllato e funziona.
Old 27-08-2007, 16:17   #134
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da dansoy83 Guarda i messaggi
salve ragazzi mi sono accorto solo ora o forse non lo so fare che non è possibile selezionare più messaggi come si fa con i nokia per cancellare più messaggi contemporaneamente o per spostarli in un altra cartella..si può solo selezionando la cartella cancellarli tutti senza poter filtrare quelli che ci interessano, se è cosi non ci posso credere windows 6 non ha una funzione cosi basilare?????? aiutatemi e ditemi se c'è una soluzione grazie e ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
ciao anch'io ho notato questo mancamento... nn ho provato ancora questi programmi ma potrebbero aiutare penso...
SmartToolkit-alpha-4
Aggiunge funzionalità varie (Task Manager, Menù Start in Stile XP, Funzioni Taglia/Copia/Incolla... è freeware, ed è più facile provarlo che descriverlo

VitoCopyPaste
Per avere il copia-taglia-incolla dappertutto (altra funzionalità mancante su WinMobile)
Questo permette la selezione di tutti i messaggi come letti e di eliminarli direttamente dalla cartella di residenza (posta in arrivo, inviata...ecc ecc).

http://blogs.msdn.com/dennisq/archiv...29/730874.aspx

Se lo trovate in italiano fatemi un fischio...io non l'ho trovato.
Old 27-08-2007, 16:20   #135
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da Hellfire84 Guarda i messaggi
Salve, anche io ho l'htc s710
volevo sapere se qualcuno è riuscito a scaricare il lettore divx x lo smartphone, e come si fa xkè sul sito divx.com non riesco a trovarlo!
grazie!
Prova a leggere qui:

http://forum.pocketpcitalia.com/foru...TID=26138&PN=1
Old 27-08-2007, 17:04   #136
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha provato la pach per office ??? io nn sono riuscito a metterla se qualcuno mi desse qualche dritta sarei contento :-)
Scarichi il file dal link in prima pagina poi trasferisci il file con ActiveSync sul cel e lo installi direttamente da lì. Ti troverai due icone in più all'interno della cartella Office Mobile.

Ciao
Old 27-08-2007, 17:08   #137
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da Sold|3r Guarda i messaggi
nessuno mi aiuta col backup???? dai che domani devo portarlo in assistenza ç___________ç
I Contatti li salvi con Outlook i documenti pure gli sms non saprei...mai usato software di backup sull'HTC per il momento.
Old 27-08-2007, 20:45   #138
Hellfire84
Junior Member

L'Avatar di Hellfire84

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da shark996 Guarda i messaggi
Grazie x l'aiuto!
xò quando vado ad installare TCPMP mi dice che "il file di installazione non è destinato a questo dispositivo"
sai come risolvere il problema?
grazie
Hellfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:56   #139
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da Hellfire84 Guarda i messaggi
Grazie x l'aiuto!
xò quando vado ad installare TCPMP mi dice che "il file di installazione non è destinato a questo dispositivo"
sai come risolvere il problema?
grazie
perchè devi cercare la versione per Smartphone:

Prova uno di questi:

http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/
Old 27-08-2007, 21:14   #140
Hellfire84
Junior Member

L'Avatar di Hellfire84

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da shark996 Guarda i messaggi
perchè devi cercare la versione per Smartphone:

Prova uno di questi:

http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/
Ci sono riuscitio!!
Grazie!!!!!!
Hellfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian