|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ne ho già ordinate uno stock
![]() ![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pensa ad usarlo al mare, sotto il sole, con le mani sudaticcie...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
mani sporche di olio... i granelli che lo graffiano!!!!!!!
![]() mi vengono i brividi solo a pensarlo! cmq per me non sarebbe un problema... quando avevo il motorola a1000, per tutto il mese di agosto usai il vecchio 6630! poi tornato a casa tornai all'a1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() bel palmare quello!!! cmq se è per questo al mare io porto sempre il nokia vecchissimo che ho.....quindi rinunciare al iPhone non sarebbe un problema!!!
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una delle peculiarità del touch screen dell'iPhone è di funzionare anche a "sfioramento", senza necessità del contatto fisico (perlomeno da come è stata pubblicizzata) e avevo letto che questo particolare tipo di modulo touch non avrebbe funzionato con uno strato interposto fra il dito e lo schermo; magari è solo una sciocchezza, non so.
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si avevo sentito anche io qualcosa del tipo che non serve per forza toccarlo ma basta passarci il dito vicinissimo..però non sapevo del discorso sullo strato in mezzo... beh che dire, si vedrà!
![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No no mi terrei cmq il fidato 6630 per l'uso...ehm...sportivo ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
stanotte ho sognato l'iPhone, lo compravo al Romaest e aveva anche la isight frontale per le videochiamate
![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Speriamo sia Ottobre e non più in là, alla fine l'estate è alle porte e me la godrò con il Nookierang E70 e la mia Naviga3, e da settembre si parte col countdown.
![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io che vado in america all'apple store una spulciatina gliela do... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.