|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 28-05-2007 alle 13:22. |
||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Scusa ma Šostakovič mi sembra anche lui tutto tranne che un automa.....
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
supponiamo che tu sia biondo. e che a me stiano sul cazzo i biondi. e lo sanno tutti che a me stanno sul cazzo i biondi, è cosa nota al mondo se te vieni nel mio quartiere, per fare la spesa, per fare quel che cazzo ti pare a te, io sono autorizzato a lasciarti in terra sanguinante perchè "lo sapevi che a me stanno sul cazzo i biondi"?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
2. che non approvi ok, ognuno la può pensare come vuole, ma non per questo puoi giustificare un'aggressione compiuta verso persone inermi, ad esempio a me danno fastidio quelli che per una vittoria calcistica stanno a strombazzare in giro per la città fino a tarda notte...non per questo sono autorizzata a picchiarli... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Quote:
io se so che in posto non sono accetto, non ci vado Ultima modifica di as2k3 : 28-05-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
da oggi sò come comportarmi democraticamente con la gente che mi provoca fastidio. un cartone in faccia, e via. appena becco uno di forza nuova per strada, anche se nn fa niente, prendo una mazza e gliela batto in testa: e per il primo che ha giustificato questi atti dietro il "se la son cercata" che mi dice qualcosa, ho già millemila post salvati per giustificare il mio gesto.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Picchiamo uno per questi motivi? |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
che una persona non sia d'accordo con le loro richieste va bene ognuno la può pensare come vuole, ma da qui ad imporre con la VIOLENZA la sua contrarietà ce ne passa
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Mi sa che le tue idee non sono ben accettate in questo forum ...
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Questa normalmente si chiama dittatura .
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
penso sia inutile anche solo provare a parlare con quei poveri decerebrati violenti (o povere checche represse, l'aggettivazione è a scelta) che hanno aggredito Luxuria e gli altri esponenti politici a Mosca, né con i loro simili in Italia che ne giustificano o approvano le azioni. Possiamo solo augurargli di poter provare anche solo per un'ora quello che prova un omosessuale o una lesbica quando si trova circondato/a da gente bastarda come loro, è la sola cosa che si meritano, e anche se non provoca danni fisici, è anche la peggiore che possa capitargli.
NB: ricordatevi che l'omofobia, così come il sostenerla, su questo forum è vietata al pari del razzismo e degli insulti fatti ad altri utenti. Poi non dite che nessuno aveva avvertito.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
la russia ha passato momenti veramente durissimi (vedere il 3D sull'ucraina sennò mi danno del noiso |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
"individuo che ordina l'assassinio di note giornaliste indipendenti e cittadini residenti all'estero, tramite avvelenamento di polonio" Anche Hitler faceva il bene della germania... dal suo punto di vista |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.