|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
alla fine si dovrebbero cogliere inteventi sostanziosi e non i soliti flame o sparate senza pensare...
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Riguardo ad essere pagato per fare pubblicità credo sia un male, ma a questo punto dovresti avere il coraggio delle tue affermazioni e dirci di chi si tratta. Se è solo una tua ilazione allora declassa tutto il resto del tuo ragionamento e ti mette su basi di dietrologia deletere. Quote:
Comunque penso che dichiararsi attivisti sia una chiarezza coraggiosa. Non esiste nessuna differenza fra un elettore dichiarato ed un attivista dichiarato. L'unica differenza sta nel fatto che a volte l'attivista ci mette di suo e "scende in campo coraggiosamente", mentre a volte i singoli elettori hanno solo voglia di fare le maestrine dalla matita rossa, stare al balcone a fare le bucce, defecare verità in ogni angolo, e magari additare chi per passione politica o convinzione cerca di portare avanti il suo pensiero. Il difetto caso mai è l'eccessivo qualunquismo e il cerchiobottismo banale. Personalmente al riguardo stimo molto di più un nazifascista convinto e dichiarato che accetta di discutere anche "animosamente", piuttusto che uno spocchiosetto di sinistra con la puzza sotto il naso che corre a segnalare ogni piccola infrazione. La figura è quella che tutti conosciamo: quella del secchione che alza la mano per dire alla maestra che "Ciccio ha fatto una puzza". Io infatti ho segnalato pochissimo, anche quando sono volate offese su di me. La ritengo una delazione vergognosa. In genere preferisco affronatre personalmente chi mi offende senza l'aiuto di regole o chierichetti che corrono capelli al vento dal mod. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 19-02-2007 alle 21:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ultima modifica di FabioGreggio : 19-02-2007 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Approposito di moda e sezioni che scadono ... ma che succede ultimamente va di moda il croato ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E ti pareva,sempre la vai a parare!
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sicuramente fino al May 2001. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non credo sia qualcosa che riguardi esclusivamente questa sezione, c'è un impoverimento in tutto il forum.
Diciamo che leggere le discussioni in Politica non è mai stato molto costruttivo, ed oggi diventa anche noioso. Ormai vi conoscete troppo, e sapete già molto dei vostri punti di vista quando iniziate a parlare, quindi la discussione si sviluppa su vecchi rancori o su nuovi insulti, ma difficilmente inquadra un argomento cercando di mettere sul tavolo tutte le opinioni in modo chiaro. E' successo per tutto il forum, la gente "vecchia" è un po' stufa di parlare, e la gente nuova spesso ha interessi diversi, e quindi non fa "il ricambio" ma semplicemente sposta l'attenzione verso altro.
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Se mi si dice che c'erano tot striscioni pro-br , e tutti parlano di un solo striscione , io mi son sentito in dovere di sottolineare la cosa. Fatto sta , che ho continuato a postare articoli che parlavano della manifestazione , mentre te ed altri hanno continuato a postare , e a parlare , o di Br o di rifondazione che ricatta l'unione. Ancora una volta si ' usato strumentalizzare una situazione ed una manifestazione per la solita propaganda politica , non cagando un problema che esiste ed e' reale. Per es va dato adito ad easyand d'essere stato uno dei pochi a limitarsi a fornire informazioni sulla base e sull'impatto che dovrebbe anvere sulla citta' ,tralasciando discorsi politici che non c'erano nulla con quella situazione ( ma ne sono indirettamente provocati semmai ). La mia ironia ( 1 post , l'altro era in risposta a radiovoice ) era in risposta ai numerosi post propagandistici che ho letto nei giorni scorsi , che davano per scontata la guerriglia a vicenza. E non sono venuto qui a lamentarmi , solo a ribadire che ormai in politica e' difficile portare avanti una discussione che non sia inquinata dai soliti slogan di partito. ciaozoaza
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
troppo facile davvero. allora ho preso lo striscione , l'ho mostrato ed ho chiesto se si parlava di quello o meno. cosi' si finiva di speculare su una disinformazione in merito a quella manifestazione. E sta sicuro che non ho affatto parlato di Br in quel topic. Coiaopzoaza
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ CYRANO, DONALDDUCK, ZEROSTRESS
Siete un po' ot: se avete da chiarirvi in merito a quello specifico 3d, potete farlo in privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Capisco la diffidenza nei confronti di chi è pagato per fare propaganda (ma non mi risulta che ci siano professionisti di questo genere sul forum), però non condivido affatto il tuo attacco nei confronti degli attivisti, i quali sono volontari (spesso ci perdono soldi oltre che tempo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Guarda essendo un pochetto brutale a me sti 3d sembrano sempre delel cazzate, perchè frequento il forum da tempo immemore ed è sempre stato uguale ci sono sempre stati gli idioti buoni solo a flammare, le persone che parlano per slogan, persone corrette che argomentano, persone che sembra vogliano solo prenderti in giro sparando minchiate e anche persone come te che vogliono passare da illuminati aprendo questo tipo di 3d. Il forum è sempre quello ci saranno momenti in cui abbonderanno i 3d mongoli e gli utenti idioti e altri in cui si riuscirà a discutere con persone mature e corrette. Il forum è un po' come il mondo esterno è pieno di sfaccettature. Che poi l'educazione delle nuove leve (i giovani) stia diventando vergognosa ok, concordo ma questo è un problema sociale italiano non è "colpa del forum".
![]() |
![]() |
#138 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Quote:
A te piacerebbe avere alle calcagna 2 testimoni di geova che ti seguono dovunque (a fare la spesa al lavoro etc etc..)pur di convertirti? Su un forum ci si dovrebbe venire per discutere e confrontare le proprie idee mettendole in "gioco".Metterle in gioco significa eliminare ogni pregiudizio e "rischiare" di cambiare idea.Altrimenti i confronti non hanno senso.Se tu (tu metaforico)vieni nel forum e mi porti documentazioni fonti e basi per una discussione considerando OBIETTIVAMENTE anche le tesi documentazioni e fonti altrui allora si puo' discutere.Diversamnete e' difficile intavolare una discussione che sia costruttiva per entrambi gli interlocutori. Se per attivista intendi uno che viene con l'idea fissa di imporre le proprie idee su quelle altrui senza avere il minimo sospetto di sbagliare e senza nemmeno prendere seriamente in considerazione le idee altrui,il tutto al fine di portare acqua al proprio mulino..beh non e' che siano proprio grasso che cola questo genere di utenti. Quote:
Parlare ancora di fedi politiche oggi lo trovo alquanto ingenuo. Quindi trovo poco sensato il tuo discorso di attivista schierato da una precisa parte politica.
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Gli attivisti che si sono dichiarati qui sono si e no tre. E per loro, concordo con la tua affermazione: coraggiosi, e da stimare. I miei appunti riguardano gli attivisti ed i "professionisti" della politica che si guardano bene dal dichiararsi tali, ed ostentano le vesti virginali della dignità violata ogni qual volta qualcuno li coglie in fallo. Magari creano anche regolari cloni. Ce n'è stato anche qualcuno talmente ingenuo da mettersi come avatar simboli di partito (e non parliamo di anni fa...). Questi bei tomi sono quelli che più inquinano la correttezza delle discussioni, intervenendo in modo da porsi come "normali interlocutori" e poi citando pari pari dal programmone di partito, aprendo due discussioni al giorno per delegittimare l'avversario politico (in pieno Italian style), ed in genere propagandando la propria merce nè più nè meno degli urlatori di mercato. Ed è un fenomeno che non riguarda solo la politica: è di dominio pubblico che vi siano grandi compagnie di hardware che hanno a libro paga forumisti prezzolati per irridere le società avversarie e sostenere la propria a tutti i costi (non facciamo nomi, basta avere un po' di conoscenza nell'argomento). Più il forum è grande, più l'utenza fa gola, ed infatti ce ne sono anche su HWupgrade. Non parlarmi di delazione in quei termini: secondo te cos'è più grave, denunciare chi si prende gioco della buonafede del prossimo oppure prendersi gioco della buonafede del prossimo? Sarò un caso a parte io, ma accetto molto più volentieri un Tizio che, convintissimo delle sue idee, si metta a litigare con me su un argomento a caso, piuttosto che un Caio che lo fa per tornaconto personale o per elevarsi agli occhi del "partito". Il problema è che, sia per i prezzolati delle compagnie HW che per quelli politici, servirebbe una modifica al regolamento e un'indagine approfondita, perchè separare i fanboy da queste insidie non è facile. Però è fattibile, con un'indagine nemmeno troppo approfondita sul numero dei 3d creati e loro argomento, frequenza di post, numero di cloni e una veloce ricerca in rete. Troppo sbattimento, vero, però il problema rimane, quindi per quanto mi riguarda, in generale preferisco postare qui solo quando sono arcisicuro della correttezza dell'interlocutore, ed andare su altri lidi per fare delle discussioni improntate sul puro scambio di opinioni senza finalità nascoste o attacchi all'arma bianca. Fine discorso, per me, non ha senso continuare.
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 20-02-2007 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E' questione di onestà intellettuale e rispetto degli altri: non mi puoi venire a dire che sei in buonafede e disinteressato, se poi salta fuori che non lo sei (ed è saltato fuori per alcuni, e certi professionisti ci sono, fidati). Ok, ultimissimissimo post qui ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.