Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 10:37   #121
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Il_Mandingo Guarda i messaggi
cmq GrAZiE x la pazienza e la disponibilità!
Prego
Old 05-10-2007, 15:10   #122
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi ho trovato un w880i menu di un mese di vita a 150€, secondo voi è un buon prezzo?

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che è un brand 3, ma mi hanno detto che non ha alcun sim lock. Secondo voi essendo brand 3 è limitato in qualche funzione? Secondo voi il prezzo è buono? Nella confezione della 3 c'è anche una m2?

Grazie
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

Ultima modifica di jinkky : 05-10-2007 alle 15:17.
jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:05   #123
Il_Mandingo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino e dintorni...
Quote:
Originariamente inviato da jinkky Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato un w880i menu di un mese di vita a 150€, secondo voi è un buon prezzo?
direi di sì...
PS:nuovo nei negozi non l'ho visto a meno di 399euri, su internet sì...

Quote:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che è un brand 3, ma mi hanno detto che non ha alcun sim lock. Secondo voi essendo brand 3 è limitato in qualche funzione? Secondo voi il prezzo è buono? Nella confezione della 3 c'è anche una m2?

Grazie
anke il mio w880i è brandizzato 3 ma, fidati, funziona con tutte le sim (io personalmente l'ho usato x un breve periodo con una sim wind senza alcun problema). anzi se nn sbaglio oramai la 3 non blocca + alcun cellulare, ma le sue sim possono essere utilizzate solo su cell UMTS (cioè in grado di fare le videochiamate).
essendo brand 3 non dovrebbe differire se non x:
-il tasto di selezione destro (quando si è sulla schermata principale) e quello col simbolo delle cuffie rimandano a servizi 3, rispettivamente pianeta 3 e mondo musica 3;
-anke nel menù c'è un'icona dedicata a 3;
-non hai la funzione che permette l'aggiornamento del software direttamente dal cell, cosa che però è comodissimo fare col cavo usb collegato al pc;
-il suono dell'otturatore della fotocamera non è disattivabile.
Altre differenze non mi è capitato di vederle!
Per quanto riguarda il prezzo posso dirti che dando una veloce occhiata su ebay nessuna inserzione è terminata al di sotto dei 150euro, ma se alcuni cellulari venivano venduti come nuovi, molti altri erano anch'essi brandizzati 3 (il motivo ve lo posso spiegare volentieri, se volete...)
La memory stick micro originale Sandisk da 1gb dovrebbe essere inclusa nella confezione!
Morale? Se è un cell che ti piace esteticamente e funzionalmente, x quel prezzo, PRENDILO! GooD LucK

(PS: molto di quello che ti ho appena detto ti sarà +chiaro se leggerai le precedenti 6 pagine di questo topic!)
Il_Mandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:53   #124
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Prima di tutto grazie per le info e per la disponibilità

Visto che ci sono, allora approfitto

Come qualità audio con gli auricolari di serie come si comporta?
A me piace sentire la musica a volumi molto forti, logicamente con buona qualità.
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

Old 05-10-2007, 17:58   #125
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Prima di tutto grazie per le info e per la disponibilità

Visto che ci sono, allora approfitto

Come qualità audio con gli auricolari di serie come si comporta?
A me piace sentire la musica a volumi molto forti, logicamente con buona qualità.
è pur sempre un "Walkman"... vai tranquillo! poi con le cuffie in-ear che ti forniscono in dotazione è come avere 2 sub-woofer sempre nelle orecchie!
Old 05-10-2007, 20:18   #126
Il_Mandingo
Member

qualità audio eccellente! Di sicuro non inferiore ad un iPod, anzi...
per quanto riguarda la potenza del volume, ti posso aiutare poco dicendoti che io non ho mai sentito la necessità di metterlo al massimo, ma che allo stesso tempo sono uno di quelli a cui non piace il walkman a palla nelle orecchie!
Old 06-10-2007, 23:29   #127
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Preso questo pomeriggio e sono molto soddisfatto.
Mi potreste indicare qualche sito dove trovare temi flash e altro materiale per il nostro w880i?
Grazie

Old 07-10-2007, 13:58   #128
Il_Mandingo
Member

Quote:
Mi potreste indicare qualche sito dove trovare temi flash e altro materiale per il nostro w880i?
Grazie
Complimenti x l'acquisto..! Facci sapere al + presto le tue impressioni
Per i download io da qualke parte avevo trovato un sito dal quale scaricare 2-3 motivi carini, ma purtroppo non sono riuscito a recuperarlo e nn ricordo assolutamente quale fosse
Old 07-10-2007, 20:15   #129
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Quote:
Grazie
Vai su www.esato.com
Il sito era prima dedicato completamente ai Sony Ericsson e da qualche tempo tratta anche altre marche. Trovi una marea di roba per SE tipo Temi, suonerie etc...
Old 07-10-2007, 20:16   #130
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Quote:
Originariamente inviato da Il_Mandingo Guarda i messaggi
qualità audio eccellente! Di sicuro non inferiore ad un iPod, anzi...
per quanto riguarda la potenza del volume, ti posso aiutare poco dicendoti che io non ho mai sentito la necessità di metterlo al massimo, ma che allo stesso tempo sono uno di quelli a cui non piace il walkman a palla nelle orecchie!
Secondo me è superiore ad un iPod ma la qualità audio dipende anche molto dalle cuffie e quelle in dotazione con il W880i sono veramente eccellenti!
Mai sentiti bassi e suoni così puliti in cuffia!!

I bassi sono così potenti che alcune volte devo usare l'equalizzatore per metterli al di sotto del normale!!
Old 08-10-2007, 11:11   #131
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Ragazzi ma esistono temi che sostituiscono anche le icone del menu?

Old 08-10-2007, 14:56   #132
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Ho questo telefono da due giorni, in sostituzione del caro vecchio V800. Mi sto trovando veramente bene, solo una cosa non riesco a fare: sul vecchio telefono nel menù Connettività -> Reti Mobili c'è la voce per scegliere se usare solo la rete GSM oppure GSM/3G. Sul nuovo telefono non la trovo Ho provato a forzare la rete GSM I Wind, ma dopo un pò mi riaggancia la rete 3G, che consuma un botto di batteria...

Mi sapete aiutare?
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 19:33   #133
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Quote:
Ragazzi ma esistono temi che sostituiscono anche le icone del menu?
Certo, i temi fatti in flash. Sul cell ce ne sono almeno 3 preinstallati.
Old 08-10-2007, 19:34   #134
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Ho questo telefono da due giorni, in sostituzione del caro vecchio V800. Mi sto trovando veramente bene, solo una cosa non riesco a fare: sul vecchio telefono nel menù Connettività -> Reti Mobili c'è la voce per scegliere se usare solo la rete GSM oppure GSM/3G. Sul nuovo telefono non la trovo Ho provato a forzare la rete GSM I Wind, ma dopo un pò mi riaggancia la rete 3G, che consuma un botto di batteria...

Mi sapete aiutare?
Purtroppo credo che non si possa fare.
Potrebbe consumare di più ma navighi molto più veloce quindi lo usi meno tempo
Old 09-10-2007, 12:51   #135
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da dynax Guarda i messaggi
Ho spulciato il manuale, su quello l'opzione è indicata... peccato che il mio telefono sia marchiato 3 Quindi devo sbrandizzare.

Navigo sì più veloce, ma vorrei usare la rete 3G solo quando ne ho bisogno, visto che mi consuma meno batteria
Old 09-10-2007, 14:52   #136
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Che dite, conviene sbrandizzare?

Old 09-10-2007, 15:17   #137
Il_Mandingo
Member

si può fare?! con quali rischi?!?
Old 09-10-2007, 15:32   #138
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da dynax Guarda i messaggi
si può fare eccome.. è la prima cosa che ho fatto non avendo bisogno di questa rede..da me basta andare in "Connettività" > "Reti Mobili" > "Reti GSM/3G" e poi selezioni SOLO GSM..
mi interessa anche a me la sbrandizzare...è possibile?come si fa?

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 15:50   #139
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da outlaw16 Guarda i messaggi
si può fare eccome.. è la prima cosa che ho fatto non avendo bisogno di questa rede..da me basta andare in "Connettività" > "Reti Mobili" > "Reti GSM/3G" e poi selezioni SOLO GSM..
mi interessa anche a me la sbrandizzare...è possibile?come si fa?
Il tuo è brandizzato 3? Se sì, che revisione del firmware hai? Io con la R1JE001 che ho trovato di default nel telefono non ho quella voce. Cmq spulciando nel forum ho letto che si può bloccare in 2G tramite myphoneexplorer... stasera appena torno dall'ufficio provo.

Per sbrandizzare mi sto informando, per fare si può fare, tramite il sito www.wotanserver.com. Al momento ho un attimo di difficoltà a capire quale firmware posso scegliere per la sbrandizzazione (la revisione R1JE001 non ha una versione sbrandizzata in italiano quindi devo fare un upgrade, inoltre non avendo ancora collegato il cell al wotan client non so che CID ho), e quanti crediti devo comprare per portarla a buon termine (di sicuro non uno solo, sto cercando di capire se ne devo comprare due o tre).

Cmq sbrandizzando si perde la garanzia, a meno di riflashare con il firmware brandizzato prima di portarlo in assistenza (un pò losco però )

Appena ho capito com'è tutta la procedura posto la guida.
Old 09-10-2007, 17:08   #140
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
io non cè lo della tre..l'ho comprato in svizzera ma devo con l'ultima versione del software lo posso disattivare per il resto non so aiutarti mi dispiace!

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian