|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi ho trovato un w880i menu di un mese di vita a 150€, secondo voi è un buon prezzo?
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che è un brand 3, ma mi hanno detto che non ha alcun sim lock. Secondo voi essendo brand 3 è limitato in qualche funzione? Secondo voi il prezzo è buono? Nella confezione della 3 c'è anche una m2? Grazie
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 05-10-2007 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino e dintorni...
|
Quote:
PS:nuovo nei negozi non l'ho visto a meno di 399euri, su internet sì... Quote:
essendo brand 3 non dovrebbe differire se non x: -il tasto di selezione destro (quando si è sulla schermata principale) e quello col simbolo delle cuffie rimandano a servizi 3, rispettivamente pianeta 3 e mondo musica 3; -anke nel menù c'è un'icona dedicata a 3; -non hai la funzione che permette l'aggiornamento del software direttamente dal cell, cosa che però è comodissimo fare col cavo usb collegato al pc; -il suono dell'otturatore della fotocamera non è disattivabile. Altre differenze non mi è capitato di vederle! Per quanto riguarda il prezzo posso dirti che dando una veloce occhiata su ebay nessuna inserzione è terminata al di sotto dei 150euro, ma se alcuni cellulari venivano venduti come nuovi, molti altri erano anch'essi brandizzati 3 (il motivo ve lo posso spiegare volentieri, se volete...) La memory stick micro originale Sandisk da 1gb dovrebbe essere inclusa nella confezione! Morale? Se è un cell che ti piace esteticamente e funzionalmente, x quel prezzo, PRENDILO! (PS: molto di quello che ti ho appena detto ti sarà +chiaro se leggerai le precedenti 6 pagine di questo topic!) |
||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Prima di tutto grazie per le info e per la disponibilità
Visto che ci sono, allora approfitto Come qualità audio con gli auricolari di serie come si comporta? A me piace sentire la musica a volumi molto forti, logicamente con buona qualità.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
è pur sempre un "Walkman"... vai tranquillo! poi con le cuffie in-ear che ti forniscono in dotazione è come avere 2 sub-woofer sempre nelle orecchie!
|
|
|
#126 |
|
Member
|
qualità audio eccellente! Di sicuro non inferiore ad un iPod, anzi...
per quanto riguarda la potenza del volume, ti posso aiutare poco dicendoti che io non ho mai sentito la necessità di metterlo al massimo, ma che allo stesso tempo sono uno di quelli a cui non piace il walkman a palla nelle orecchie! |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Preso questo pomeriggio e sono molto soddisfatto.
Mi potreste indicare qualche sito dove trovare temi flash e altro materiale per il nostro w880i? Grazie
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
Per i download io da qualke parte avevo trovato un sito dal quale scaricare 2-3 motivi carini, ma purtroppo non sono riuscito a recuperarlo e nn ricordo assolutamente quale fosse |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sito era prima dedicato completamente ai Sony Ericsson e da qualche tempo tratta anche altre marche. Trovi una marea di roba per SE tipo Temi, suonerie etc...
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai sentiti bassi e suoni così puliti in cuffia!! I bassi sono così potenti che alcune volte devo usare l'equalizzatore per metterli al di sotto del normale!!
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma esistono temi che sostituiscono anche le icone del menu?
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ho questo telefono da due giorni, in sostituzione del caro vecchio V800. Mi sto trovando veramente bene, solo una cosa non riesco a fare: sul vecchio telefono nel menù Connettività -> Reti Mobili c'è la voce per scegliere se usare solo la rete GSM oppure GSM/3G. Sul nuovo telefono non la trovo
Mi sapete aiutare?
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Certo, i temi fatti in flash. Sul cell ce ne sono almeno 3 preinstallati.
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe consumare di più ma navighi molto più veloce quindi lo usi meno tempo
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Navigo sì più veloce, ma vorrei usare la rete 3G solo quando ne ho bisogno, visto che mi consuma meno batteria |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Che dite, conviene sbrandizzare?
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
si può fare?! con quali rischi?!?
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mi interessa anche a me la sbrandizzare...è possibile?come si fa?
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sbrandizzare mi sto informando, per fare si può fare, tramite il sito www.wotanserver.com. Al momento ho un attimo di difficoltà a capire quale firmware posso scegliere per la sbrandizzazione (la revisione R1JE001 non ha una versione sbrandizzata in italiano quindi devo fare un upgrade, inoltre non avendo ancora collegato il cell al wotan client non so che CID ho), e quanti crediti devo comprare per portarla a buon termine (di sicuro non uno solo, sto cercando di capire se ne devo comprare due o tre). Cmq sbrandizzando si perde la garanzia, a meno di riflashare con il firmware brandizzato prima di portarlo in assistenza (un pò losco però Appena ho capito com'è tutta la procedura posto la guida. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io non cè lo della tre..l'ho comprato in svizzera ma devo con l'ultima versione del software lo posso disattivare per il resto non so aiutarti mi dispiace!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.