Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-01-2007, 16:39   #121
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
La possibilità di utilizzarlo intensamente come lettore mp3 comunque dipenderà sopratutto dalla durata della batteria, però ritengo che questo iPhone sia prima di tutto un telefono-lettore multimediale, ma definirlo palmare forse è improprio, perchè al momento email a parte non sappiamo come se la cavi con i vari tipi di documenti office, inoltre mi sembra che nei video non abbiano mostrato le funzionalità di agenda (anche se credo sia scontato che ci siano), e non so se si possano visualizzare gli appuntamenti divisi per giorno e ora nella schermata principale, cosa per un PDA fondamentale.

Secondo me nemmeno lo stesso Jobs per il momento mira a sottrarre una grossa quota ai produttori di palmari; nonostante le funzionalità di 'internet comunicator' l'iPhone mi sembra molto di più uno strumento multimediale che professionale.

Riporto alcune FAQ sull'iPhone alle quali ha risposto David Pongue.


* E' “unlocked”, da usare con qualunque carrier oltre a Cingular? No.
* Ci sarà una versione non-Cingular? Non entro i primi due anni l'affermazione è riferita al territorio statunitense, ndr).
* Può eseguire programmi Mac? No.
* Si possono aggiungere nuovi programmi? No.
* Può eseguire programmi di Palm, Symbian, Windows? No
* Si collega a iChat? No.
* Ha giochi? No.
* E' adatto a mancini? No.
* Ha GPS integrato? No.
* Registrazioni vocali? Memo vocali? Composizione vocale del numero telefonico? Al momento non si sa, per giugno si vedrà.
* Utilizza lo standard HSDPA per il trasferimento dati? Al momento no; più avanti si vedrà..
* Il browser web supporta Flash o Java? No.
* Riproduce musica via Bluetooth? Non si sa.
* Si può cambiare la batteria? No, come per l'iPod bisogna spedirlo in assistenza.
* Apre documenti Word e Excel? No, ma gestisce file PDF.
* Si può usare con una sola mano (come per i Treo)? Sì, ma non per tutte le funzioni. E' più scomodo da usare che un cellulare con tasti veri.
* Si possono comporre le telefonate mentre si è in macchina? Più difficile che con un telefonino con tasti veri.
* La fotocamera registra video? Non ancora, per giugno non si sa.
* Utilizza gli accessori standard dell'iPod? Sì
* Funziona all'estero? Sì, è un GSM quadri-band.
* C'è un calendario? Sì
* Sincronizza con Outlook? No
* Lo schermo si sporca facilmente? Sì, ma si pulisce altrettanto facilmente.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "

Ultima modifica di Frankie_r : 13-01-2007 alle 16:53.
Frankie_r è offline  
Old 14-01-2007, 07:00   #122
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
per me l'iphone può rimanere dove è. Sarò controtendenza ma sto odiando la apple. Ha capito che per vendere alle masse di bambini gli basta tanto hype, bla bla bla e "fashion". Sinceramente mi sento preso per i fondelli a usare un oggetto con FORTI limitazioni impostemi dal jobbino.

Già l'ipod come lettore lo odiavo. Brutto,scomodo da usare, limitato (perchè devo per forza passare da un software per copiare le canzoni?) e per giunta pure con i vari tmp. (gli x's drive sono avanti anni luce,es il vp6230, peccato che la massa segue le mode..e per colpa delle mode i prodotti veramente meritevoli sono difficili da reperire.. io lo trovai per pura fortuna)

questo iphone come sottolineano qua sopra evitandomi di scriverlo, ha FORTI limitazioni. Se poi pensate che esce fra un anno.. non capisco cosa abbia di così innovativo e irrinunciabile.

Davvero.. son sbigottito da tutto questo entusiasmo "infantile" per un prodotto tutto sommato, banale e ribadisco, con FORTI restrizioni.

non è per far polemica,davvero, ma inizio a essere stufo di vedere la gente che si fida ciecamente di un marchio quasi come se fosse un dio sceso in terra, senza ragionare su quello che poi avrà effettivamente fra le mani, senza capire e criticare le limitazioni che gli vengono imposte e a cui devono sottostare. Ma forse a voi và bene così.. basta che abbiate fra le mani l'ultimo oggetto modaiolo "che fa tendenza". Bravi.

Ultima modifica di montex : 14-01-2007 alle 07:09.
montex è offline  
Old 14-01-2007, 09:12   #123
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
grazie, sommo moralizzatore, per averci redenti -.-
__________________


Sì, sono quello di HTML.it
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 14-01-2007, 09:40   #124
JackNapier
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da montex
[cut]
Ma forse a voi và bene così.. basta che abbiate fra le mani l'ultimo oggetto modaiolo "che fa tendenza". Bravi.
e meno male che non volevi fare polemica
JackNapier è offline  
Old 14-01-2007, 10:00   #125
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da montex
per me l'iphone può rimanere dove è. Sarò controtendenza ma sto odiando la apple. Ha capito che per vendere alle masse di bambini gli basta tanto hype, bla bla bla e "fashion". Sinceramente mi sento preso per i fondelli a usare un oggetto con FORTI limitazioni impostemi dal jobbino.

Già l'ipod come lettore lo odiavo. Brutto,scomodo da usare, limitato (perchè devo per forza passare da un software per copiare le canzoni?) e per giunta pure con i vari tmp. (gli x's drive sono avanti anni luce,es il vp6230, peccato che la massa segue le mode..e per colpa delle mode i prodotti veramente meritevoli sono difficili da reperire.. io lo trovai per pura fortuna)

questo iphone come sottolineano qua sopra evitandomi di scriverlo, ha FORTI limitazioni. Se poi pensate che esce fra un anno.. non capisco cosa abbia di così innovativo e irrinunciabile.

Davvero.. son sbigottito da tutto questo entusiasmo "infantile" per un prodotto tutto sommato, banale e ribadisco, con FORTI restrizioni.

non è per far polemica,davvero, ma inizio a essere stufo di vedere la gente che si fida ciecamente di un marchio quasi come se fosse un dio sceso in terra, senza ragionare su quello che poi avrà effettivamente fra le mani, senza capire e criticare le limitazioni che gli vengono imposte e a cui devono sottostare. Ma forse a voi và bene così.. basta che abbiate fra le mani l'ultimo oggetto modaiolo "che fa tendenza". Bravi.
Permettimi, ma ti sei dimenticato di dirci che questo prodotto ha "FORTI limitazioni"..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 14-01-2007, 10:28   #126
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da montex
per me l'iphone può rimanere dove è. Sarò controtendenza ma sto odiando la apple. Ha capito che per vendere alle masse di bambini gli basta tanto hype, bla bla bla e "fashion". Sinceramente mi sento preso per i fondelli a usare un oggetto con FORTI limitazioni impostemi dal jobbino.

Già l'ipod come lettore lo odiavo. Brutto,scomodo da usare, limitato (perchè devo per forza passare da un software per copiare le canzoni?) e per giunta pure con i vari tmp. (gli x's drive sono avanti anni luce,es il vp6230, peccato che la massa segue le mode..e per colpa delle mode i prodotti veramente meritevoli sono difficili da reperire.. io lo trovai per pura fortuna)

questo iphone come sottolineano qua sopra evitandomi di scriverlo, ha FORTI limitazioni. Se poi pensate che esce fra un anno.. non capisco cosa abbia di così innovativo e irrinunciabile.

Davvero.. son sbigottito da tutto questo entusiasmo "infantile" per un prodotto tutto sommato, banale e ribadisco, con FORTI restrizioni.

non è per far polemica,davvero, ma inizio a essere stufo di vedere la gente che si fida ciecamente di un marchio quasi come se fosse un dio sceso in terra, senza ragionare su quello che poi avrà effettivamente fra le mani, senza capire e criticare le limitazioni che gli vengono imposte e a cui devono sottostare. Ma forse a voi và bene così.. basta che abbiate fra le mani l'ultimo oggetto modaiolo "che fa tendenza". Bravi.
Ti rendi conto che in un forum di discussione tu SENZA far polemica non hai criticato il prodotto per le sue peculiarita' gia' viste...ma hai saputo solo sparare a zero dicendo di odiare Apple...
Cioe'...veramente sei un fenomeno di razionalita'...bravo...
fikkuz è offline  
Old 14-01-2007, 11:56   #127
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2207
Una domandina: se lo renderanno UMTS x l'uscita europea (come sembra) aggiungeranno una seconda videocamera x le videochiamate?
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 14-01-2007, 12:05   #128
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^
Una domandina: se lo renderanno UMTS x l'uscita europea (come sembra) aggiungeranno una seconda videocamera x le videochiamate?
Chi può risponderti a parte steve jobs?
__________________


Sì, sono quello di HTML.it
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 14-01-2007, 13:54   #129
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
e meno male che non volevi fare polemica

ehmm mi sono lasciato un po' prendere.. vi dò atto..

però soprattutto fra i ragazzi sento cose allucinanti.

Gente che quando gli parlo di lettori mp3 a chiavetta usb mi fanno: "cosa sono? io conosco solo l'ipod.. per ascoltare musica"
montex è offline  
Old 14-01-2007, 13:59   #130
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz
Ti rendi conto che in un forum di discussione tu SENZA far polemica non hai criticato il prodotto per le sue peculiarita' gia' viste...ma hai saputo solo sparare a zero dicendo di odiare Apple...
Cioe'...veramente sei un fenomeno di razionalita'...bravo...

per le peculiarità ci ha pensato,come ho detto il post sopra. percui ho evitato di riquotare. Non sparo a zero. Ho appunto discusso, partendo proprio da quello appena detto sopra di me.. ma forse non le hai lette. riquoto:

* E' “unlocked”, da usare con qualunque carrier oltre a Cingular? No.
* Ci sarà una versione non-Cingular? Non entro i primi due anni l'affermazione è riferita al territorio statunitense, ndr).
* Può eseguire programmi Mac? No.
* Si possono aggiungere nuovi programmi? No.
* Può eseguire programmi di Palm, Symbian, Windows? No
* Si collega a iChat? No.
* Ha giochi? No.
* E' adatto a mancini? No.
* Ha GPS integrato? No.
* Registrazioni vocali? Memo vocali? Composizione vocale del numero telefonico? Al momento non si sa, per giugno si vedrà.
* Utilizza lo standard HSDPA per il trasferimento dati? Al momento no; più avanti si vedrà..
* Il browser web supporta Flash o Java? No.
* Riproduce musica via Bluetooth? Non si sa.
* Si può cambiare la batteria? No, come per l'iPod bisogna spedirlo in assistenza.
* Apre documenti Word e Excel? No, ma gestisce file PDF.
* Si può usare con una sola mano (come per i Treo)? Sì, ma non per tutte le funzioni. E' più scomodo da usare che un cellulare con tasti veri.
* Si possono comporre le telefonate mentre si è in macchina? Più difficile che con un telefonino con tasti veri.
* La fotocamera registra video? Non ancora, per giugno non si sa.
* Utilizza gli accessori standard dell'iPod? Sì
* Funziona all'estero? Sì, è un GSM quadri-band.
* C'è un calendario? Sì
* Sincronizza con Outlook? No
* Lo schermo si sporca facilmente? Sì, ma si pulisce altrettanto facilmente.

e aggiungo, visto che "dovrebbe" sostituire il mio lettore mp3.. 8 giga son pochi (sì mi piace variare quando sono in giro.)


questi dettagli non sono "senza discussione".

Io direi di iniziare a parlare di ste cose. o no?
montex è offline  
Old 14-01-2007, 14:01   #131
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana
Permettimi, ma ti sei dimenticato di dirci che questo prodotto ha "FORTI limitazioni"..

eeeegià, peccato che le cose se non le ribadisci 1000 volte (ma a volte non basta) molti non le vedono.
montex è offline  
Old 14-01-2007, 14:38   #132
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da montex
per le peculiarità ci ha pensato,come ho detto il post sopra. percui ho evitato di riquotare. Non sparo a zero. Ho appunto discusso, partendo proprio da quello appena detto sopra di me.. ma forse non le hai lette. riquoto:

* E' “unlocked”, da usare con qualunque carrier oltre a Cingular? No.
* Ci sarà una versione non-Cingular? Non entro i primi due anni l'affermazione è riferita al territorio statunitense, ndr).
* Può eseguire programmi Mac? No.
* Si possono aggiungere nuovi programmi? No.
* Può eseguire programmi di Palm, Symbian, Windows? No
* Si collega a iChat? No.
* Ha giochi? No.
* E' adatto a mancini? No.
* Ha GPS integrato? No.
* Registrazioni vocali? Memo vocali? Composizione vocale del numero telefonico? Al momento non si sa, per giugno si vedrà.
* Utilizza lo standard HSDPA per il trasferimento dati? Al momento no; più avanti si vedrà..
* Il browser web supporta Flash o Java? No.
* Riproduce musica via Bluetooth? Non si sa.
* Si può cambiare la batteria? No, come per l'iPod bisogna spedirlo in assistenza.
* Apre documenti Word e Excel? No, ma gestisce file PDF.
* Si può usare con una sola mano (come per i Treo)? Sì, ma non per tutte le funzioni. E' più scomodo da usare che un cellulare con tasti veri.
* Si possono comporre le telefonate mentre si è in macchina? Più difficile che con un telefonino con tasti veri.
* La fotocamera registra video? Non ancora, per giugno non si sa.
* Utilizza gli accessori standard dell'iPod? Sì
* Funziona all'estero? Sì, è un GSM quadri-band.
* C'è un calendario? Sì
* Sincronizza con Outlook? No
* Lo schermo si sporca facilmente? Sì, ma si pulisce altrettanto facilmente.

e aggiungo, visto che "dovrebbe" sostituire il mio lettore mp3.. 8 giga son pochi (sì mi piace variare quando sono in giro.)


questi dettagli non sono "senza discussione".

Io direi di iniziare a parlare di ste cose. o no?
Ma e' inutile che riquoti quello gia' detto tipo "ha il calendario" "non si sincronizza con outlook".....
E' come se io prendo il mio N80 e dico...."ha lo scrolling touch?" NO..."e' comodo da usare per navigare?" NO..."fa il caffe'?" NO....
8 giga son pochi?
Quanti telefoni escono con 8 giga????????
Ma dai...non ti piace...Ok..molla qui ed evita di scadere nel ripetere le cose dette da altri....che di pagine di spam e di OT ne abbiamo gia' riempite abbastanza...
fikkuz è offline  
Old 14-01-2007, 14:43   #133
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
ok dai la mollo qui.. però ribadisco. 8 giga son pochi visto che "pretende" di farmi pure da player mp3. (e fidati che il mio che ne ha 40, fra film,applicazioni,dati, ed mp3, è praticamente saturo)
montex è offline  
Old 14-01-2007, 14:50   #134
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da montex
per me l'iphone può rimanere dove è. Sarò controtendenza ma sto odiando la apple. Ha capito che per vendere alle masse di bambini gli basta tanto hype, bla bla bla e "fashion". Sinceramente mi sento preso per i fondelli a usare un oggetto con FORTI limitazioni impostemi dal jobbino.

Già l'ipod come lettore lo odiavo. Brutto,scomodo da usare, limitato (perchè devo per forza passare da un software per copiare le canzoni?) e per giunta pure con i vari tmp. (gli x's drive sono avanti anni luce,es il vp6230, peccato che la massa segue le mode..e per colpa delle mode i prodotti veramente meritevoli sono difficili da reperire.. io lo trovai per pura fortuna)

questo iphone come sottolineano qua sopra evitandomi di scriverlo, ha FORTI limitazioni. Se poi pensate che esce fra un anno.. non capisco cosa abbia di così innovativo e irrinunciabile.

Davvero.. son sbigottito da tutto questo entusiasmo "infantile" per un prodotto tutto sommato, banale e ribadisco, con FORTI restrizioni.

non è per far polemica,davvero, ma inizio a essere stufo di vedere la gente che si fida ciecamente di un marchio quasi come se fosse un dio sceso in terra, senza ragionare su quello che poi avrà effettivamente fra le mani, senza capire e criticare le limitazioni che gli vengono imposte e a cui devono sottostare. Ma forse a voi và bene così.. basta che abbiate fra le mani l'ultimo oggetto modaiolo "che fa tendenza". Bravi.
Ha bé vero è solo fashion..... Bravo.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 14-01-2007, 14:53   #135
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da montex
ok dai la mollo qui.. però ribadisco. 8 giga son pochi visto che "pretende" di farmi pure da player mp3. (e fidati che il mio che ne ha 40, fra film,applicazioni,dati, ed mp3, è praticamente saturo)
La Volpe e L'Uva

Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.



Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3.


Non prendertela è una battuta, la mia.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 14-01-2007, 15:05   #136
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da groot
La Volpe e L'Uva

Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.



Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3.


Non prendertela è una battuta, la mia.
mi spiace.. ma col mio lettore ho già tutto quello che voglio.
Mi spiace solo che per il momento non legga ancora i doc e pdf.
Poi sarebbe perfetto.


E mi sembra di nascondersi dietro a un dito quando dite: è un cellulare!
Perchè si vuole proporre come alternativa a tante cose che uno utilizza. Lasciando intendere che me le deve sostituire, altrimenti che faccia solo il cellulare e non le cose a metà che non mi servono se poi devo portarmi comunque dietro tutto il resto.

basta dai, non voglio più rispondere o mi faccio il sangue amaro e inquino il thread. scusate l'ot e continuate pure..

Ultima modifica di montex : 14-01-2007 alle 15:07.
montex è offline  
Old 14-01-2007, 15:08   #137
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da groot
Ha bé vero è solo fashion..... Bravo.

l'ipod è stato questo.
montex è offline  
Old 14-01-2007, 15:17   #138
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Ragazzi, postando le FAQ sull'iPhone non volevo certo tirare questo bell'oggetto nel fango, semplicemente tendevo a sottolineare come, allo stato attuale delle cose, il segmento in cui questo prodotto Apple si colloca non è quello dei palmari ne tanto meno quello degli smartphone, ma quello dei cellulari con buone funzionalità multimediali, come alcuni Nokia (non Symbian) e alcuni Sony Ericsson. Che poi da qui all'uscita le cose possono cambiare beh, è possibile, anzi lo spero proprio, visto che non permettere alla fotocamera di registrare i video non è certo una caratteristica in linea con gli altri cameraphone attuali.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 14-01-2007, 15:30   #139
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da montex
l'ipod è stato questo.
iPod estetica da PRIMATO, e interfaccia semplice, non tutti i lettori hanno queste caratteristiche.
Non tutti ma molti comprano cose belle, io sono il primo.

Questo telefono che può essere criticato, non lo si può fare, sulla tecnologia impiegata, visto che è il pioniere con il multitouch "FANTASTICO".
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 14-01-2007, 15:31   #140
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
Ragazzi, postando le FAQ sull'iPhone non volevo certo tirare questo bell'oggetto nel fango, semplicemente tendevo a sottolineare come, allo stato attuale delle cose, il segmento in cui questo prodotto Apple si colloca non è quello dei palmari ne tanto meno quello degli smartphone, ma quello dei cellulari con buone funzionalità multimediali, come alcuni Nokia (non Symbian) e alcuni Sony Ericsson. Che poi da qui all'uscita le cose possono cambiare beh, è possibile, anzi lo spero proprio, visto che non permettere alla fotocamera di registrare i video non è certo una caratteristica in linea con gli altri cameraphone attuali.
E' un prototipo ne più ne meno, va valutato tecnicamente secondo me e niente più, ripeto l'interfaccia è sensazionale.....
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v