|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ciao a tutti,ero interessato a questo portatile,ma mi frena il fatto di aspettare l'uscita di Vista,perchè il mediacenter mi fa veramente pena.
Ho letto da qualche parte che ci sarebbe un coupon per il passaggio a vista,appena esce sul mercato.Voi avete trovato questo coupon?? Altra domanda:Secondo voi c'è la possibilità di chiedere l'installazione di win xp professional??
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1) non c'è alcun coupon ma bisogna far richiesta sul sito HP dando i dati del note... num di serie e non so cosa... 2) non puoi richiedere XP professional, altrimenti non hai più la possibilità di passare a vista (è solo per la versione media center) |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
E poi mediacenter è un windows professional con un programma in più non capisco xkè molti lo snobbano... Se non usi quel programma (mediancenter appunto) il pc è un win xp pro a tutti gli effetti.. Con tuttii pro e i bug del caso
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. Roma
|
Quote:
BUG BUG BUG
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve ragà,complemeti per il forum è ottimo,mi sono letto tutta la discussione su questo fantastico portatile,infatti sarei intenzionato a comprarlo ma da euronics e expert non lo trovo......avrei alcune domande da fare,ma è vero che si sente questo fruscio?la batteria quanto dura?con i prrogrammi tipo premier,si setnte la velocità del processore?ha qualche bug in particolare?poi come si fa ad aggiornarlo in windows vista?grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si per l'uso casalingo può anche andare,ma a me serve per il mio lavoro e devo avere a disposizone degli strumenti che il MC non ha. Per esempio,non ha la possibilità di essere inserito in un dominio,ma solo in un workgroup e questo per me è una grave carenza.La stessa riscontrata in win xp home ed.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo essere sincero? No, non te lo consiglio proprio! Evitalo accuratamente. Subito ti accontenti.. poi pensi ai 1300euri.. e capisci che per quei soldi non possono rifilarti una bidonata! Il rumore è fastidioso! Il lettore Cd penoso (alcuni non me li legge neanche!) carica elettrostatica fastidiosa sul case e touch-pad. In più difficoltà a caricare windos con wi-fi acceso. Hard disk lento (anche se son quasi tutti così..) che secondo me inibisce le prestazioni del processore che altrimenti sarebbe una bestia! Io ce l'ho ma lo cambio entro fine mese grazie al buono del MW. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
il mio non fischa, ma proprio per nulla... evidentemente hanno risolto il problema in hp... preso in promozione e pagato relativamente poco, per ora, incrociando le dita, il migliore acquisto che potessi fare! SODDISFATTISSIMO! alla faccia di chi ne sconsiglia l'acquisto ;-)
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
scusa icebit... come sarebbe lo cambi entro fine mese? La MW ti ha fatto un buono e per ora hai ancora il notebook??? |
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ancora,ma io faccio il sistemista informatico e so bene le differenze tra i vari s.o e ne ho trovato conferma anche sul sito della MS: Quote:
Questo è il problema,che mi blocca nell'acquisto! A proposito che ediz. di Vista è offerta come upgrade al MCE??
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque indagando un pò in rete diverse fonti dicono che MCE==>Vista Home Premium (quello con Aero per intenderci). |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti anche io ho letto qualcosa del genere!Beh,non è male come upgrade anche se io preferirei la versione business!!!
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
pagato esattamente 1019 eur e , ribadisco, nessun fischio ne con batteria NE SENZA. era appena arrivato in magazzino, solo un pezzo, puo' essere che abbiano risolto il problema per i nuovi lotti prodotti... BUONE FESTE RAGAZZI!!! |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, semplicemente mi hanno detto che posso cambiarlo entro fine mese dato che HP da la possibilità di cambiarlo entro un mese dalla data di acquisto. Appena lo cambio mi fanno il buono. Per Contezizzi. Sono felice per te che il tuo non abbia problemi. Però a sto punto devi dirci dove lo hai preso, sinceramente ad un prezzo così mi sembra troppo poco. intendi forse senza iva? oppure ti stai riferendo ad unaltro modello! Se non hai problemi sei l'unico in tutta italia! Cerca di darci delle info in più!! |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
porca miseria, mi sono rinc o glio ni to di brutto... io ho il 6162ea... ho cannato per ben 2 volte discussione... scusate a tutti... cmq ribadisco che il mio non palesa nessun problema di quelli da voi menzionato...saluti e baci
Buon Natale ;-) |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
raga sperimentando ho potuto notare delle cose
cerchiamo di fare il punto, chiedendo chi è piu esperto cosa ne pensa innanzi tutto ora ho una situazione inversa... ovvero quando il portatile non ha alcuna funzione attiva non fa più rumore ma lo fa quando si avvia qualche programma.. quindi mi si è invertita la situazione... che misteroooo altra roba importante è che quando uso qualche programma quindi col sibillio, e collego la rete elettrica il sibilio diminuisce quasi a scomparire ultima cosa.. questo sibilio proviene dalla zona dell hard disk secondo me il problema è questo.. che ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
e aggiungo al riguardo (dal sito hp)
HP Notebook PCs - High Pitched or Buzzing Sound Description A high pitched or buzzing sound may occur when using the notebook PC This is normal behavior when the notebook PC is used in certain power configurations. Under certain power configurations the power supply capacitors in the notebook can resonate, producing an audible sound. Solution Reduce the sound by selecting a different power scheme. You can adjust power configurations through Start > Control Panel > Power Options. Power saving schemes such as Portable/Laptop and Max Battery yield the best results. io ho provato ma con risultati minimi.. provate pure voi non si sa mai saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.