|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
vabbè cambiano 55 minuti per l'esattezza
![]()
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
8:30 - 17:30 il mio stesso orario.. metti anche che impiego una media di 4 ore al giorno per andare e tornare dal lavoro.. metti anche che gestendo apparati di rete importanti qualsiasi lavoro serio va fatto dopo le 18...
![]() |
#126 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io faccio 4 turni 8-16 10-18 16-24 e 24-8 5 giorni a settimana, si lavora anche weekend e festivi, in piu' studio e convivo e tempo mi sembra di averne abbastanza. Certo l'orario intensivo e il fatto di lavorare a 5 minuti da casa aiutano, cosi come il fatto che dopo le notti (4 di fila) ho 3 giorni di riposo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cmq è vero, basta organizzarsi. io sto insieme alla mia raga da 5 anni.. l'ho conosciuta proprio quando ho cominciato a lavorare dove sto adesso. Siamo andati avanti vedendoci durante i w.e. e alcune volte anche durante la settimana (non sempre possibile) però se c'è l'amore e la voglia di creare qualcosa allora non si hanno problemi. il lavoro non è la tua vita privata, è solo un mezzo per raccimolare denaro che ti permette di vivere.
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Dai, se finisci alle 17.30 hai tutta la serata a disposizione. io fra circoli e cose varie, lavori a casa e altro devo capire quando studiare per l' uni... credo treno
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ma... e quanto è necessario portare avanti una relazione? E per quanto? Ed è davvero infinita?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
mi sono licenziato 3 settimane fà(si sono stato io ma ne valeva la pena e non ne voglio parlare)
sto morendo a casa..letteralmente morendo.. voglio lavorare.. ![]() ![]() scanso equivoci: ho una ragazza da anni,3 bellissimi hobby che mi succhiano un sacco di soldi(overclock,lanparty,modellismo),amici,famiglia e cazzi vari ![]() ![]() Goditelo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
i miei orari sono 8.00/9.00 --> 17.00/18.00 (orario flessibile)
il venerdì facciamo 1 ora in meno per la riduzione d'orario (ROL) e lavoro a 15min da casa in macchina (10 se vado in moto) personalmente mi ritengo molto soddisfatto, l'unica cosa che rimpiango della scuola sono le minori responsailità (se una mattina nn avevi voglia, te la bigiavi ![]() ![]() ora come ora ci vediamo 2\3 volte sulla settimana, e nel fine settimana. l'unica cosa che devo reintegrare bene è un'attività sportiva, facevo palestra e vorrei riprendere, stò aspettando di rpender bene il giro ![]() detto ciò non mi lamento proprio, perchè ho trovato lavoro subito (assunto il 18 settembre), vicino a casa e che mi piace!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.