|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() è una nuova tecnologia equivalente e concorrente all'Overdrive....e visto che quest'ultimo ha dimostrato seri limiti, se ne sentiva proprio il bisogno....quindi è tutt'altro che inutile.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
Per me è molto interessante invece. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Iscritto...natale non e' molto lontano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Vi spiego con un esempio. Ipotizziamo un refresh di 60 Hz. Se il BFI fosse una figata dovrebbe andare a 120 HZ, cioe' renderizzare una immagine reale, poi un frame nero, pio un' altra immagine giusta e cosi' via (ogni secondo dovrebbe mostrare 6o frame reali e 60 frame neri. BELLISSIMO, il problema che il monitor andra' sempre a 60 HZ ![]() ![]() ![]() Quindi ogni frame nero mostrato si lasciera' x strada un immagine reale. ![]() I tecnici Benq hanno detto che si potra scegliere di inserire un BF ogni 2-7 frame reali in base al gusto degli utenti/utonti ![]() Questa IMHO e una Boiata Pazzesca ![]() PS nei film andra' benissimo visto che si hanno 25 fps e male che vada il BFI mostrera' almeno 30 fps, nei giochi sara' una tristezza colossale, tanto vale giocare all pleisteciondue su un mivarone d' annata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento so solo che da più parti (qualificate) si parla solo della bontà di una simile soluzioni....io personalmente aspetto di passare dai proclami ad i test reali.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
e io che ci speravo tanto in sto monitor...
![]() uff.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Salve a tutti,
vi riporto la risposta che Benq-Italia (per mezzo di un suo Manager del settore LCD) mi ha inviato, a chiarimento del prezzo del FP241W: "Buon giorno, il prodotto è stato lanciato in Italia nei primi giorni di Settembre e sarà disponibile presso i rivenditori a partire dai primi giorni di Novembre. Confermo che il prezzo ufficiale nel mercato Italiano, attualmente, è di circa €1.000, presumo che il prezzo segnalato da Lei sia stato indicativo e proveniente da altri mercati prima del lancio in Italia. Tengo a precisare che non è una questione di "penalizzazione" del mercato Italiano nei confronti di altri mercati. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni. Grazie."
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sbaglio o ha lasciato un discorso in sospeso? ![]() Tengo a precisare che non è una questione di "penalizzazione" del mercato Italiano nei confronti di altri mercati e poi? non finisce la precisazione? di che si tratta allora la differenza di prezzo? no ti prego chiediglielo perchè 'sta cosa mi fa inca@@are... ![]() ma ci sta prendendo per cretini? ammette che all'estero costa un bel po' di meno ma dice che ciò non ci deve preoccupare senza spiegarne una ragione? ![]() ![]() ![]() dagli pure il link a questa discussione così capisce che forse non siamo nati tutti con l'anello al naso e la sveglia al collo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
"Tengo a precisare che non è una questione di "penalizzazione" del mercato Italiano nei confronti di altri mercati.....ma puramente economico. In Italia possiamo fregarvi e spillarvi molti + quattrini, visto che siete il 3° mondo a livello Tecnologico......SVEGLIATEVI!.... Chiaramente scherzo! Che nessuno si offenda. Ma il concetto è questo! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
mah .. speriamo che siano tutte voci e che in effetti questo sia un buon monitor
![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Io penso che lo vendano così caro perchè attualmente tutti i migliori monitor da 24'' qui da noi vengono venduti a circa 1000 euro, è quindi chiaro che intendono allineare il prezzo a quello base italiano.
Ovviamente in altri paesi dove i monitor da 24'' vengono venduti di media a 700 dollari non possono proporre un monitor da 1000 dollari xchè si taglierebbero da soli le gambe... Un pò come l'adsl che da noi costa un botto e in altri paesi (tipo Francia) con una spesa minore di quella nostra hanno una connessione decisamente più veloce. Alla Benq penseranno xchè vendere un monitor che probabilmente si rivelerà il migliore sul mercato (tutto da verificare) a un prezzo minore di quello a cui vengono venduti altri monitor di minore qualità? Tanto chi ha intenzione di comprare un monitor da 24 pollici già sà che la cifra per un buon monitor si aggira sui 1000 euro. Certo che se abbassasero i prezzi potrebbero trasformare potenziali acquirenti in clienti e far decidere gli indecisi. Oltre che rendere il monitor più alla portata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Io avrei intenzione di passare a monitor da 24" (mi sembra gia' meraviglioso il mio 20"
![]() Cmq mi piace il 2407WFP Dell che viene venduto a 810€ circa dal sito. Usandolo come monitor prettamente da gioco(i DVD preferisco guardarli sul 42" in sala ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
quoto alla grande ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.