|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
beh premesso che la GSR va abbastanza di piu a livello di prestazioni , forse perchè non ha un minimo di "anima" e rimane brutta e insipida ??? Che dopo un anno ti sei già stufato di guardarla ?? il monster ha anima , una Fz6 , una hornet e una GSR no. Sarà questione di gusti. Un monster da gusto anche solo ad accenderlo e sentirlo borbottare. Portare un Frullino elettrico no!
|
|
|
|
#122 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
|
Quote:
a dire il vero, se vuoi farmi un torto, basta accendere un monster e farmelo sentire borbottare. |
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Avere un'anima significa secondo te essere venduto tale e quale per anni con modifiche minime facendosi forte del brand, oppure piacere nel tempo? A me sembra che la parabola del monster sia discendente da qualche _anno_ e che non riesca piu' nemmeno a traniare le vendite di Ducati. Se aveva l'anima, si deve essere spenta da qualche anno
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio discorso era una cosa " a pelle " , come quando ti piaceu na ragazza che nn è bellissima o si fa notare meno rispetto ad altre ma ha quel qualcosa che ti stuzzica e ti arrapa !capisco che è una cosa soggettiva anche se per me ovvio un monster e una hornet sono imparagonabili anche il tuo discorso è completamente soggettivo...a te sembra spenta perche cavalchi una brutale 910 e mi sembra piu che logico !
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio dovessi farlo lo farei con una S4RS ed allora sarebbe una vera e propria questione di gusti personali visto che entrambe hanno un motorone [piccolo OT mode ON] Anche se i rilevamenti di motociclismo e dueruote mi hanno lasciato interdetto riguardo la Brutale... hanno rilevato consumi molto piu' bassi di quelli dell'utenza "comune", al pari prestazioni lontane da quelle dichiarate. Possibile che MV abbia ritoccato la mappatura? [piccolo OT mode OFF]
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Hai detto poco!!!!!!!!!!!!!!! Competenze tecnologiche non si discutono in ducati, ma purtroppo la dirigenza è quella classica italiana: minimo investimento massima resa e si ciuccia da un'azienda fin quando non c'è più niente da spremere, poi si scappa via poco prima del tracollo e si reinizia da un'altra parte Ducati dovrebbe prendere esempio da triumph su come si gestisce un azienda, e si vendono prodotti di qualità ad un prezzo allineato alle giapponesi, e qualche capoccione deve iniziare a capire che non basta leggere "ducati" sul serbatoio per giustificare la vendita di moto a prezzi stratosferici, con soluzioni tecniche che ormai non giustificano più certi costi!!!! Per me se si sbrigassero a produrre l'hypermotard....ma con un motore cattivo e sopratutto raffreddato a liquido, e con un prezzo non superiore al superduke suo diretto rivale, e aggiornassero seriamene il monster potrebbero riprendersi......per le sportive c'è poco da dire sono un must e lì stanno già in cima per qualità e prestazioni!!!! |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
cacciare 17000 euro per il 999 con 140cv e poi vedere che con 12000 mi prendo il gsxr1000 che ne ha 30 di piu' e se la magna se permetti mi rode il culo. e infatti le vendite parlano chiaro. il 999/749 lo vendi solo a chi e' proprio malato di ducati, gli altri spendono di meno e prendono una jap che va pure di piu', so' tutti coglioni? ah, tralascio l'aspetto estetico perche' strettamente personale... ma per me (e un tot di altra gente) la 999 starebbe bene solo sotto il culo di mazinga!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 05-09-2006 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo che a te l'anima del monster sembra spenta in quanto hai sotto mano la sua più naturale e raffinata evoluzione che si chiama brutale ! Non intendevo certo raffrontarle per il discorso motore ma solo come "concetto" di moto! un progetto vecchio contro uno più nuovo di altrettanto carisma !
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti per l associazione con mazinga ci sta alla grande davvero com'è t'è venuta in mente !
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
una cosa che puo' tornare utile: il faro posteriore del monster é lo stesso identico del Phantom nuova serie. Io il mio l'ho sostituito con quest'ultimo: 12 euro tutto il corpo faro compresa la lampadina
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che tornare utile.... io mi vergogno quando mi affianco ad un phantom
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ecccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn potevo mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. me l'ero perso questo topic... mitico chi l'ha aperto, impronunciabile oserei dire..
Pierfrancesco Ducati M S2R M.Y. 05 Tangerine il mio secondo AMORE ![]() ![]() ![]() ![]() un ciao a tutti.. e menomale che c'è un post solo per ducatistiiiii Ultima modifica di PiErFrA : 05-09-2006 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Ho visto che hai cambiato dischi e pinze anteriori... ti trovi molto meglio? inoltre oltre ai termignoni/ no cat hai messo anche filtro e centralina?
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi trovo decisamente meglio.. la decisione è sopraggiunta dopo un paio di frenate lunghissime.. si surriscaldavano davvero troppo.. penso che quella sia stata una delle più grandi stupidaggini commesse dalla ducati quando hanno fatto uscire questa moto..
per il resto filtro dell'aria, ci metterò il volano, e la centralina ma nn so se mettere una centralina rimappata o una pcIII..sono sempre in dubbio su quale delle due sia + efficace..penso la prima.. poi ho cambiato pure le pompe.. le originali erano ancora + pericolose del setup di base con i freni nuovi.. [img=http://img512.imageshack.us/img512/1114/d1pr8.th.jpg] prima avevo pure questi come "estetica" aggiuntiva.. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ammappa che cannoni!!!
Ma senti un po', che tu sappia è possibile montare sul s2r gli scarichi alti come quelli che si mettevano sul monster vecchio, quelli uno di qua e uno di la, ecco come quelli di mathias? Te lo chiedo perchè quelli secondo me sono il top sul monster, e sul s2r che ci ha il mono devono essere da sbavo, solo che non ne ho ancora mai visti... ciao e complimenti!
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
E come mai hai tolto i copricinghie forati??? volevo consigliarti di metterli io
Infatti il problema delle pinza e dei dischi è molto sentito dal popolo monsterista... peccato x la scelta molto discutibile... Come centraline si equivalgono,xò è opportuno farle mappare su un banco,solo così avrai una mappatura esattamente corrispondente al tuo motore...! Sei già iscritto al DMC???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.