Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2006, 12:34   #121
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ceAlex80
Mi spiegate come faccio a salvare e ripristinare tutte le impostazioni (temi, rubrica, programmi installati) dopo aver fatto l'aggiornamento del firmw? (Sempre se va bene.... )
ciauzz!
Ti scarichi il pc Nokia Suite e fai il backup,più semplice di così si muore!
Magari se hai una Memory grossa la togli,tanto quei dati non vanno persi!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 12:42   #122
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da baila
Ti scarichi il pc Nokia Suite e fai il backup,più semplice di così si muore!
Magari se hai una Memory grossa la togli,tanto quei dati non vanno persi!
Grazie....sistemati i vari programmi parto.....
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
ceAlex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:07   #123
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da franklyn
si ma sarà sempre sim lock
..se uno cambia cover interamente,anche "la struttura portante",il problema della sim lock dovrebbe sparire!
Old 24-06-2006, 13:10   #124
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da albortola
..se uno cambia cover interamente,anche "la struttura portante",il problema della sim lock dovrebbe sparire!

il simlock dipende dalla rete....non è un blocco hardware del cell.

Bisognerebbe cambiare l'imei, cosa che è illegale e quasi impossibile credo
Old 24-06-2006, 13:48   #125
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
il simlock dipende dalla rete....non è un blocco hardware del cell.

Bisognerebbe cambiare l'imei, cosa che è illegale e quasi impossibile credo
ah okkei..
Old 24-06-2006, 14:06   #126
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Grazie....sistemati i vari programmi parto.....
Auguri!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:56   #127
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da baila
Auguri!
eh..anche da parte mia!
Old 24-06-2006, 15:10   #128
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
chi ha aggiornato un nokia N70 brand tim con versione firmware 2.05?
chi l'ha fatto potrebbe dirmi se ha riscontrato problemi e se vale la pena farlo? inoltre voleva sapere con esattezza qual'è l'ultima versione Brand e l'ultima no-brand.
Forse a me che possiedo un brand tim non conviene mettere un firmware no-brand. che dite?
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 18:56   #129
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
chi ha aggiornato un nokia N70 brand tim con versione firmware 2.05?
chi l'ha fatto potrebbe dirmi se ha riscontrato problemi e se vale la pena farlo? inoltre voleva sapere con esattezza qual'è l'ultima versione Brand e l'ultima no-brand.
Forse a me che possiedo un brand tim non conviene mettere un firmware no-brand. che dite?
..secondo me non ti conviene,dato che perderesti la garanzia...ma se della garanzia non te ne importa nulla,fa il passaggio da brand-tim a no-brand..!!

ps:i FW si possono aggiornare anche in un nokia point,se il cello è in garanzia non spendi nulla,sennò 25euri--!!!
ps:i NP non possono aggiornare il cello con FW da brand-qualcosa a no-brand!
Old 25-06-2006, 14:12   #130
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albortola
eh..anche da parte mia!
è andato tutto benissimo! Aggiornato il mio 6630 alla 6.03.08 no brand!
Confermo che la procedura descritta è corretta. Aggiungo che non è necessario togliere la sim dal cell, e di non farsi prendere dal panico quando al'81% il programma ti chiede di togliere la batt. dal cellulare e di ripristinare le informazioni su data, ora, paese, etc... Dopo aver premuto su ok in un batter d'occhio il flashing si completa fino al 100%

Ciauzz!!
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
ceAlex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 15:24   #131
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
è andato tutto benissimo! Aggiornato il mio 6630 alla 6.03.08 no brand!
Confermo che la procedura descritta è corretta. Aggiungo che non è necessario togliere la sim dal cell, e di non farsi prendere dal panico quando al'81% il programma ti chiede di togliere la batt. dal cellulare e di ripristinare le informazioni su data, ora, paese, etc... Dopo aver premuto su ok in un batter d'occhio il flashing si completa fino al 100%

Ciauzz!!
anche a me è successa la stessa cosa!
se me lo avessero detto prima nn avrei tirato giu cento morti!!!
cmq complimenti!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 19:59   #132
malvell
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
Qualcuno che ha provato col 6280?
malvell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 10:32   #133
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

ragazzi come ho già detto io vorrei aggiornare il mio N70, solo che ho provato e si è bloccato al 5%. Nell'altro forum mi è stato detto che è a causa dei driver del nokia pc suite che non si sono disinstallati del tutto. Quindi di provare su un altro pc.

solo che io mi sto cagando addosso...
davvero il rischio è così alto? che cos'è che potrebbe andare storto? secondo voi seguendo la procedura per bene si rischia?

premetto che comunque non ho problemi a seguire la procedura visto che sono un utente abbastanza esperto.

in questo forum non c'è nessuno che abbia provato ad aggiornare un N70?
e c'è qualcuno a cui si è fritto il cellulare nel tentativo?

Rispondete please
Old 29-06-2006, 12:54   #134
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
ragazzi come ho già detto io vorrei aggiornare il mio N70, solo che ho provato e si è bloccato al 5%. Nell'altro forum mi è stato detto che è a causa dei driver del nokia pc suite che non si sono disinstallati del tutto. Quindi di provare su un altro pc.

davvero il rischio è così alto? che cos'è che potrebbe andare storto? secondo voi seguendo la procedura per bene si rischia?

premetto che comunque non ho problemi a seguire la procedura visto che sono un utente abbastanza esperto.

Rispondete please
Io mi sono fritto un 6630 adesso è in riparazione in un nokia point....preventivo: 80€

Nella maggior parte dei casi se installi tutto correttamente va a buon fine. Ti consiglio di disinstallare TUTTO e reinstallare ad ogni flash.

Se è in garanzia e ti va male il flash puoi sempre contare sulla riparazione gratuita, dicendo che la mattina hai provato accenderlo e non funzionava
Old 29-06-2006, 14:11   #135
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
Se è in garanzia e ti va male il flash puoi sempre contare sulla riparazione gratuita, dicendo che la mattina hai provato accenderlo e non funzionava
quoto..
Old 29-06-2006, 15:11   #136
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
80 euro sono un furto. 25 è la tariffa giusta
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:49   #137
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
80 euro sono un furto. 25 è la tariffa giusta

boh....con 25€ fanno solitamente fanno l'aggiornamento del firmware. Forse quando il flash va male non basta l'aggiornamento semplice, infatti l'hanno dovuto spedire.
Old 29-06-2006, 16:53   #138
djmarcograndi
Senior Member

L'Avatar di djmarcograndi

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Quote:

Rispondete please
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosa cè un po di cacarella???????? ehheehhe scherzo, io lo aggiorno spesso e lo faccio molto spesso agli amici, tranquillo puo capire che si blocchi, se poi pero' lo fai ripartire puoi stare tranquillo che procede tutto bene. se hai bisogno di info sono qui...
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 18:15   #139
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

bhe sai dopo aver speso 350 € di papino per un cellulare ti mette un pò di cacarella fare ste procedure che comportano qualche rischio.
Quindi tu lo fai spesso senza problemi? agli N70?
quindi se io faccio la procedura correttamente non dovrei correre rischi vero?
a te è mai capitato un blocco che non fosse quello del 5%? e cosa intendi per farlo ripartire in caso di blocco?

scusa tutte queste domande ma ho bisogno del supporto morale per fare questa operazione! quando ho provato il cuore batteva a 1000 e quando ho visto il blocco al 5% mi si è bloccato! poi ho letto in un forum che quell'errore era riconducibile al nokia pc suite che non si era disinstallato del tutto.
ultima cosa: quale firmware metti solitamente?

Grazie!
Old 29-06-2006, 18:52   #140
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
ultima cosa: quale firmware metti solitamente?

Grazie!
l'ultimo!se no che senso ha???

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian