|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Magari se hai una Memory grossa la togli,tanto quei dati non vanno persi!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
il simlock dipende dalla rete....non è un blocco hardware del cell. Bisognerebbe cambiare l'imei, cosa che è illegale e quasi impossibile credo
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
chi ha aggiornato un nokia N70 brand tim con versione firmware 2.05?
chi l'ha fatto potrebbe dirmi se ha riscontrato problemi e se vale la pena farlo? inoltre voleva sapere con esattezza qual'è l'ultima versione Brand e l'ultima no-brand. Forse a me che possiedo un brand tim non conviene mettere un firmware no-brand. che dite? |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps:i FW si possono aggiornare anche in un nokia point,se il cello è in garanzia non spendi nulla,sennò 25euri--!!! ps:i NP non possono aggiornare il cello con FW da brand-qualcosa a no-brand! |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Confermo che la procedura descritta è corretta. Aggiungo che non è necessario togliere la sim dal cell, e di non farsi prendere dal panico quando al'81% il programma ti chiede di togliere la batt. dal cellulare e di ripristinare le informazioni su data, ora, paese, etc... Dopo aver premuto su ok in un batter d'occhio il flashing si completa fino al 100% Ciauzz!!
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
se me lo avessero detto prima nn avrei tirato giu cento morti!!! cmq complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
Qualcuno che ha provato col 6280?
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
ragazzi come ho già detto io vorrei aggiornare il mio N70, solo che ho provato e si è bloccato al 5%. Nell'altro forum mi è stato detto che è a causa dei driver del nokia pc suite che non si sono disinstallati del tutto. Quindi di provare su un altro pc.
solo che io mi sto cagando addosso... davvero il rischio è così alto? che cos'è che potrebbe andare storto? secondo voi seguendo la procedura per bene si rischia? premetto che comunque non ho problemi a seguire la procedura visto che sono un utente abbastanza esperto. in questo forum non c'è nessuno che abbia provato ad aggiornare un N70? e c'è qualcuno a cui si è fritto il cellulare nel tentativo? Rispondete please |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella maggior parte dei casi se installi tutto correttamente va a buon fine. Ti consiglio di disinstallare TUTTO e reinstallare ad ogni flash. Se è in garanzia e ti va male il flash puoi sempre contare sulla riparazione gratuita, dicendo che la mattina hai provato accenderlo e non funzionava
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
80 euro sono un furto. 25 è la tariffa giusta
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh....con 25€ fanno solitamente fanno l'aggiornamento del firmware. Forse quando il flash va male non basta l'aggiornamento semplice, infatti l'hanno dovuto spedire.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Quote:
cosa cè un po di cacarella???????? |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
bhe sai dopo aver speso 350 € di papino
per un cellulare ti mette un pò di cacarella fare ste procedure che comportano qualche rischio. Quindi tu lo fai spesso senza problemi? agli N70? quindi se io faccio la procedura correttamente non dovrei correre rischi vero? a te è mai capitato un blocco che non fosse quello del 5%? e cosa intendi per farlo ripartire in caso di blocco? scusa tutte queste domande ma ho bisogno del supporto morale per fare questa operazione! ultima cosa: quale firmware metti solitamente? Grazie! |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
cosa cè un po di cacarella????????
per un cellulare ti mette un pò di cacarella fare ste procedure che comportano qualche rischio.