|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: E' 1 buon comportamento quello del Premier Berlusconi?! | |||
| NO! |
|
218 | 84.82% |
| SI! |
|
39 | 15.18% |
| Votanti: 257. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ieri sera ho potuto godere di BEN 30 secondi dei deliri di onnipotenza di quest'ometto...
si comporta peggio di un bambino capriccioso di 4 anni. Anzi, mio figlio a 4 anni era molto più ragionevole. "Questo governo è illegittimo!" ha sentenziato dal suo "balcone" alla folla acclamante "e noi non lo riconosceremo mai" ma io mi domando: è possibile che in Italia ancora si permetta a certe persone di calcare la scena politica? Per me illegittimo è stato il governo di s.b., perchè nutro fortissimi dubbi sulla provenienza dei voti che lo hanno portato a guidare il paese. Ma ci rendiamo conto della gravità di simili affermazioni? Ci rendiamo conto del fatto che ci basterebbe TOGLIERE I DIRITTI POLITICI a coloro che si sono macchiati di reati (cosa che sarebbe buona e giusta, mica possiamo farci governare e rappresentare dai briganti!) per avere un quasi completo rinnovamento della classe politica? Ma scusate, io persino per avere la patente ho dovuto presentare il certificato del casellario giudiziale. Cioè: per guidare una macchina devo avere la fedina pulita e per guidare un paese no? Ma siamo all'assurdo dell'apoteosi del classismo! Io dal 10 aprile non riesco a dire altro che VERGOGNA ITALIA! |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Ci ha invitato a riflettere,sia che fossimo di destra che di sinistra,sulla gravità della situazione prospettata da una persona che non riconosce nella magistratura un organo nello stato e che la vorrebbe sostituire con un dlg per farsi da solo la conta dei voti. Ci ha ricordato l'importanza delle istituzioni e di cio che rappresentano.Cioè noi,il popolo Italiano.Ci ha ricordato che da popolo italiano dobbiamo evitare di reagire a tali e tanti insulti alla democrazia e alle istituzioni per la costruzione delle quali milioni di persone hanno versato il proprio sangue. Ci ha ricordato che i primi 2 elementi della democrazia sono 1)Possibilità EFFETTIVA di alternanza(e non "il risultato DEVE cambiare). 2)Elezioni LIBERE,COMPETITIVE CORRETTE E RICORRENTI. Mi sono commosso.è questa la vera Italia. Ps:Il mio professore è di destra. Ultima modifica di lognomo33 : 22-04-2006 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
La paura di perdere la pagnotta lo stà facendo sragionare: si stà dando la zappa sui piedi da solo insomma..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Prima a poi capiranno che il pericolo non sono i comunisti, ma il loro stesso leader. Poi ci sono gli invasati e irragionevoli, ma con quelli non vale neppure la pena di perdere tempo. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ma poi possono demenzializzare la politica candidando Andreotti quasi 90enne?! Sono diventati proprio indecenti ...
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se dovesse passare sarà quasi impossibile governare per il csx. E' una mossa tattica basta*rdissima |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avevo capito.Solo non la trovo 1 cosa degna di 1 stato democratico maturo. CMQ sarà 1 flop preannunciato, magari è la volta che gli viene il crepacuore a quel pensionato ...
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nemmeno io la trovo degna, ma ormai dalla cdl mi aspetto di tutto! Dopo quello che stanno combinando in questi giorni! ![]() Spero anche io che sarà un flop comunque, anche se qualche cretino nell'Unione che lo vota ci potrebbe pure essere. Ultima modifica di sander4 : 22-04-2006 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Proteus da questo momento mi sollevo dal risponderti in futuro, così evitiamo di contrappore a dei fatti la nozione di fazioso che è 1 aggettivo ormai utilizzato a casaccio.
Democrazia e tolleranza x me.
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

l'avevo capito.