|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Molto meglio se mi avessero parlato di preservativi, non sarei qui a tediarvi con palate di filosofia Ultima modifica di lowenz : 09-03-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Il discorso l'ho aperto semplicemente perchè hai trattato come tipica una immagine che tipica non è. Un sito svizzero parla di 85% di aborti entro l'ottava settimana: probabilmente gli aborti a 10 settimane sono il 2-3% massimo del totale. Quote:
http://www.un.org/esa/population/pub...argentina1.doc Si stima un aborto ogni due nati (in Italia è ogni 5); è peggio addirittura di quanto immaginassi. La legge permette l'aborto solo per stupro e pericolo di vita della madre. Quote:
Riguardo alle immagini shock invece ti faccio un esempio: fino all'adolescenza non potevo vedere fotografie di embrioni (anche non triturati) perchè mi facevano venire l'angoscia. Ora riesco a mantere una freddezza sufficiente a notare nella tua immagine il piccolo teschio (in alto a sinistra) e le ossa pelviche (poco più in basso). Se una donna è disposta a sottoporsi a un'operazione invasiva (e con un certo rischio) pur di non avere un figlio, molto probabilmente è in grado anche di passare sopra i sensi di colpa prodotti da quelle immmagini, Insistendo a mostrare quelle immagini sperando che servano a dissuaderle rischia solo di produrre assuefazione (come succede con la violenza in TV). Fare leva sull'emotività è sempre un'arma a doppio taglio
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 09-03-2006 alle 13:43. |
|||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415 Ultima modifica di cyber : 09-03-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
No vuol dire che sei matto.
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
|
Quote:
Ma una cosa no capisco, se te lo posso chiedere in modo molto diretto, ti penti più per l'aborto o perchè hai messo incinta la tua ex-ragazza in giovanissima età? |
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io non so cosa tu pensi della legge sull'aborto se la vorresti abrogare o no però se dici queste cose probabilmente sei contrario. Se così fosse dico che tutti si possono pentire di un gesto ma da qui a negare la possibilità agli altri di poterlo effettuare mi sembra alquanto sbagliato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.