|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io adoro le ambientazioni fantascientifiche, e anche le ambientazioni chiuse, l' importante è che il gioco non fosse troppo claustrofobico e poco variegato come Doom 3.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
tu comandi sempre e solo il tuo alter ego. puoi usare il medico x curarti le ferite e il tecnico x ripararti la tuta e l'altro x ripararti il culo. E' una cosa un po posticcia poichè la squadra esegue uno script cioè i soldati moriranno quando avrà deciso il gioco..non giocano realmente. aiutano molto pero' a battere i nemici. io mi accovaccio e aspetto che finiscano...ma questo il gioco lo ha limitato poichè sti cazzoni dei soldati fanno cmq passare sempre qualcuno che mi viene a stanare
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Viva il multy
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me sta cosa non mi risulta proprio... A me i compagni muoiono quando vengono menati... Infatti in 4 quicksave ricaricati che ho fatto a me il medico ad esempio mi è morto 1 volta sola... Dipende se riesci a salvarli o no... E io ci sto giocando a difficoltà alta... |
|
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Cavolo!
|
||
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sarà mio sicuramente, anche se rientro nella categoria dei requisiti minimi non me ne frega, lo voglio, ADESSO.
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ma Q2 è vacchio in tutto e per tutto no? non è rifatto con il motore grafico spaccaculo vero? grazie.
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sto giocando un po' al single palyer,e devo dire che non e' affatto male
l'ambientazione mi sembra molto simile a DOOMIII,ma non mi dispiaceva li e non mi dispiace neanche qua:finalmente poi si vedono un po' di spazi aperti! l'intelligenza dei nemici non mi sembra male insomma per ora la prima impressione e' senz'altro positiva....ma cmq quake va giocato in multy,e per quello mi riservo di giudicarlo piu' avanti. ciao |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Cosa mi dite del livello di difficoltà ?
A che livello ci state giocando voi ? Vorrei giocarlo difficile... ma che non sia troppo frustrante, soprattutto se ci sono da tenere in vita dei compagni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ed è difficilotto... Finora poche volte sono stato a 100 di health... E sono anche crepato diverse volte... Tenere in vita gli altri non è il tuo compito primario, magari puoi provare a fare del tuo meglio, ma l'importante è che il culo te lo salvi te Ma è bello, è vario e frenetico e soprattutto divertentissimo... I nemici arrivano da tutte le parti, se vedi pure in uno screen che ho postato ci sta uno scrogg che si butta da un piano più alto... A me da proprio l'idea di essere su un pianeta alieno circondato a 360° e con alieni che sbucano da dovunque ( e se dico dovunque intendo "dovunque"... |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'è un sito apposta sulla mod dei bot..peccato sia ben lontana dall essere finita..e cmq se permetti io pago per un gioco che ha subito bisogno di una patch ..? mi sembra una cosa ingiusta..non è solo single player
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Qualcuno che faccia una prova a 2200-2400mhz e poi a 1600mhz per vedere se la cpu conta molto? Mi pare di avere letto in giro che influisca parecchio.
A quando la recensione su hardwareupgrade come quella di doom 3?
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Una piacevolissima sorpresa questo Quake 4. Sparatutto di impostazione classica, ma dotato di ottima grafica, veloce adrenalinico e, soprattutto, divertente. Sul mio PC gira pressochè fisso a 60 fps (c'è un limitatore come in Doom3 credo) a 1280x1024 qualità alta senza filtri ovviamente. Mi pare molto più bello ed eccitante di Doom3, pur conservandone le ambientazioni (per quel poco che ho visto finora). Bello!
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
Non mi stancherò mai di ribadire che la rovina dei bei giochi è l'hype...
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Città: Prov. PD
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

feedback 100% positivo x sempre