|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
disinstallo linux dal mio pc , e per molto tempo vi assicuro che non lo installerò più per mlt tempo-- prima ringrazio tt quelli ke mi hanno aiutato tutti i cd che ho comprato li terrò cm ricordo , dirò io ero li sl non al momento giusto e utilizzerò il software open source su win sarò il 1 a sconsigliare l'utilizzo di linux a tutte le persone semplici come me che conoscerò , vuoi per tt i piagnisteri che ho fatto , vuoi xkè c'è della gente così estrema .. la comunità linux non ha bisogno di utenti medi come me , meglio che restino gli dei qui-- noi usiamo pure win xp almeno li usiamo il pc x noi e non x lui schiavi di un sistema operativo mag il prox mese sono d nuovo qua come ospite indesiderato o come osservatore , o mag resto qui solo come osservatore..
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente Ultima modifica di deviltigre : 02-10-2005 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
visto l'andamento della discussione premetto che non ce l'ho con nessuno, non voglio assolutamente offendere nessuno e non voglio litigare.
per quanto riguarda il discorso hardware: io sto cercando di passare a linux un po' alla volta. finora avevo windows, ovvio che non mi sono mai preoccupato della compatibilità con linux! ho la fotocamera digitale da 1 anno e mezzo, il cellulare da più di 2 anni. non immaginavo neanche che mi sarebbe interessato linux. e poi ti ci vedi dal negoziante di cellulari...? "scudi, ma questo cellulare ha i driver per linux?" risposta " la settimana scorsa ho cambiato mouse e tastiera... ho specificamente guardato (!!!) e ovviamente nei sistemi operativi supportati e nei requisiti minimi richiesti sono indicati soltanto windows e mac, linux non c'è! ovviamente funzionano... quindi anche guardare prima, non serve a niente.... ps per curiosità... qual è più o meno la percentuale di computer che usano linux, mac e windows? |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Di solito si riesce a capire se funzionerà o no (io di solito faccio così) e mi è sempre andata bene... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
linux 2% c'è l'hanno il tempo di spedire cd a casa...
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
a me piace smanettare come passatempo , lo so fare , e quindi quando non ho niente da fare lo faccio mi piace fare casini e provare sempre ... è un vizio di noi ninja tranquilli io sono sempre qua per chi mi ama e per chi invece mi ama cioè non mi ama scusate |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per quanto riguarda tastiere e mouse penso che vengano tutte riconosciute... no? pensa che la mia tastiera è microsoft!! |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
via devil , i demoni li sigillo io quindi tu sei il primo della lista ci beviamo una birra stasera ? |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
porta tutto il materiale che hai su linux , cd riviste e manuali in cantina.. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si...almeno sulle tastiere si sono messi tutti d'accordo...magari a volte non funzionano i tasti speciali ma basta bindarli a mano e dirgli che cosa devono fare...(vuoi mettere... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok per la birra , ma tutta quella roba la metterò in un pacco con ricevuta di non ritorno
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
io l'ho sempre detto che dici delle cavolate esattamente è 1,7 % ciao bello io vado |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Dalle defezioni che si stanno preannunciando deduco che il dispositivo implementato nel
kernel delle principali distro funziona. Altro che automatismi di Windows, Linux riesce ad eliminare i "corpi estranei" facendo emergere finte difficoltà Naturalmente sto scherzando ma se ognuno traesse le debite (logiche) conclusioni................ |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: TTT
|
Comunque ho notato che nell'ultimo periodo proliferano nuovi utenti in parecchi forum che si dichiarano niubbi e chiedendo delucidazioni sparano sentenze su l'os che stanno cercando d'imparare...strano...
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Non mi piace che utenti, arrivati per ultimi, siano sempre PRIMI a sparare sentenze sul pinguino....
Non mi piace che sempre gli stessi utenti vengano qui a dirci come deve essere Linux. Non mi piace che i suddetti utenti vengano a criticare la comunità perché non ha saputo dargli le soluzioni che essi desideravano.... La comunità è formata da utenti che fanno tutto senza nessun compenso, come volontariato.... Non mi piace che i suddetti utenti dicano che linux non è adatto ai desktop perché LORO non sono in grado di saperlo far funzionare. NON mi piacciono affatto questi comportamenti. Credo che siano proprio questi utenti una minaccia per la comunità. Nessuno è nato imparato. Personamente ho impiegato un anno (a tempo libero) per conoscere veramente bene il pinguino... E' stata dura, alle volte volte frustrante ma nulla d'impossibile... Quindi non vedo perché non dobbiate farcela anche voi... Io non ho criticato il resto, ho cercato d'imparare invece di sentenziare. Se non siete disposti a ciò, linux e l'open source non fanno per voi. Windows vi aspetta. Per favore non sbattete la porta quando uscite da qui, grazie! |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
deviltigre non è un troll , è un citroll ... vero devil? |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Cmq ryu hayabusa io non scriverei che Windows è un paradiso... L'altro giorno ho lasciato il pc con windows acceso per 12 ore a fare nulla (ero uscito di casa di corsa come al solito e non l'avevo spento)... Al mio ritono, invece del monitor spento per via del risparmio energetico, mi attendeva una bella ed incompresibile schermata blu.... il bello è che ha fatto TUTTO da solo... Non ci sono screen saver sul mio pc.... Solo dopo 10min spegne il monitor... e quando l'avevo mollato funzionava perfettamente... Ah... Non è connesso neppure a internet....
Linux lo lascio accesso pure giorni..... Byez... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.