|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Personalmente non vedo di buon occhio gli accentramenti. Allo stato dei fatti, adesso c'è un unico grande polo editoriale (ambito pc) che potrà scegliere la linea da adottare e imporla ai lettori. Non la vedo come una cosa truffaldina, ma come una naturale propensione delle aziende a crearsi il monopolio. Da monopolista potrei tentare di alzare il prezzo delle pubblicità, potrei tentare di far abbassare il costo delle licenze dei giochi allegati, visto che oramai il gioco al rialzo, costoso sia per TGM che GMC si calmerà, inoltre, in linea teorica, potrei "vendermi" meglio i contenuti delle 2 riviste con un sistema di votazioni e giudizi che favorisca questo o quello sponsor. Questo è quello che farei io da monopolista, non voglio dire che chi gestisce Future farà altrettanto. Sul fatto che le redazioni rimangano inalternate a lungo ci conto davvero poco, visti i rapporti abbastanza aspri tra i responsabili delle varie testate e basta guardare il forum di TGM Online per leggere delle risse verbali mica da poco. IO, sempre da monopolista, dopo aver criticato e litigato per anni con il capo della fazione avversaria, dopo qualche mese lo sostituirei, perchè non potrei convinvere con uno che mi è stato sulle balle per anni e che ho giudicato il suo operato mediocre.
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...magari riuscirete davvero a gestire la cosa in modo assolutamente trasparente a noi lettori, questo è possibile... ma devi ammettere che, dal punto di vista di un lettore, la situazione solleva certamente alcune perplessità...
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
domanda scema: come ci si abbona a tgm? volevo vedere i prezzi ma non li trovo da nessuna parte
ty |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
i mesi pari a gmc e i dispari a tgm per i giochi "COOL"???
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
in ogni caso non è un bene che le due riviste leader del settore
nascano sotto lo stesso tetto...... .. ma poiche in italia c'è ben di peggio...... ...... a tutta la redazione di tgm i miei piu sentiti auguri per questa nuova avventura forza ragazzi!!!!!!
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Fatelo bello corposo ed esaustivo, mi raccomando !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Mi mancano troppo quelle analisi delle architetture di cpu e gpu,quelle dei motori grafici,delle ram,dei sistemi operativi e tutto il binomio giochi-hardware visto dall'interno che nessuna rivista tratta mai perché non lo sa trattare o lo ritiene di scarso interesse! Comunque sia il numero di GMC hardware fatelo bello "cicciotto" tipo volumetto,almeno da durare un annetto La fame è fame! Uscirà a Dicembre come i precedenti? |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Incredibile consolemania chiude.... Visto che siamo in tema, quante copie deve vendere una rivista per rimanere sulla cresta dell' onda?
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Xilema abbiamo pensato la stessa cosa!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.