|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
2 domande
Premetto non mastico molto la materia ma sono un smanettone.
1° cosa vuol dire ATX2.2 2° ho due schede sli può questo ali alimentarle |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi!!!
e' arrivato..appena finito di metterlo su. innanzitutto per ki ha schede ke rikiedono alimentazione supplementare va benissimo,non c'e' bisogno di smanettare con riduzioni etc. i cavi sono abbastanza morbidi e confermo la loro lunghezza abbastanza scarsa,sono abbastanza corti davvero! sul mio sistema ke vedete in sign,piu' 5 ventole con led,due dischi,due masterizzatori,un rheobus tutti i valori sottosforzo sono nei valori nominali con i 3,3 e i 5 a 3,32 e 5,10,i 12 sono in linea. sono pero' valori presi da software in quanto non ho il tester e da bios risultano piu' alti,i 12 in particolare. infine confermo un fattore importante,anzi due...la luce blu e' splendida,davvero brillante,e l'ali e' davvero molto molto silenzioso. un bacio a tutti... p.s. spedizione inclusa,132 euro da hwtech,e mi ha regalato un neon blu.
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
to everybody
www.overclockers.co.uk please have a look at the forum
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
onestamente o sono un ciuccio io o non c'e' quel cavo di cui tutti parlate...
c'e' il 4 pin ke si unisce al 20 diventando appunto 24 e il 4 pin ke si inserisce di fianco...altri non ne ho visti.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUI si trovano le specifiche per il discorso ATX 2.2, si parla del connettore a 24pin e pci-ex ma non dei connettori a 8 pin. Ultima modifica di grazg : 19-10-2005 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Hyper Vs Tagan
L' Hyper ha una stabilità eccellente, peccato che i 3.3V siano un po bassini secondo me.... Qualcuno che lo possiede può fare un test con Prime95 e OCCT come hanno fatto quelli di hw-vault? |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Ottima scelta, personalmente ho optato per tenere il mio Tagan, l'Hiper è sicuramente molto funzionale e bello, ma non mi hanno convinto tutte queste recensioni con pareri non coerenti nei suoi confronti.
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
su Tomshw dicono che il cavo atx è corto..quale sarebbe?quello ke va alla mobo?
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
per il cavo atx direi di no anzi,e' giusto come lunghezza,usando un armor come case ke non e' proprio piccolino posso dirti di andare tranquillo.
piu' ke altro sono un pelino corti i cavi di alimentazione vari. infatti,ho dovuto avvicinare il secondo hard disk di uno slot. c'e' da dire ke a diferenza di molti ali plug in come l'ocz che avevo prima,il cavo pci-e va benissimo con schede ke richiedono alimentazione supplementare tipo la mia 6800 gt. inoltre come detto e' strasilenzioso. sottosforzo io ho i 5 a 5,08, i 12 a 12 e i 3,3 a 3,38 ciauz.
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
le recensioni dicono che questo ali nn supporta il dual core di intel, sapete se invece supporta il dual core di amd?
grazie |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
certo!
io lo ho avuto per un mese. poi l'ho venduto per passare ad un barebone shuttle. è un ottimo alimentatore. efficiente e silenzioso. poi...il sistema di cablaggio vale da solo l'acquisto...
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque insisto...e' ottimo e costa poco rispetto agli altri.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Su un Baydream andra' bene??
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
qui c'e' un prova comparativa con il Tagan: http://www.hw-vault.com/articolo/124
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.