Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2013, 18:44   #121
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Permessi di root

Volevo chiedere se qualcuno dei possessori del tab in oggetto ma con la versione del firmware come questo che ho io è riuscito a rootare il tab e nel caso quale procedura?
Odin? o altro?
Aggiungo che su XDA ho trovato questa procedura che sembra valida ma la mia ignoranza della lingua inglese mi lascia alcune perplessità sulla procedura esatta e in queste cose i traduttori online tipo goolgle non è che siano il massimo..
non vorrei brikkare il tab..
ogni suggerimento o guida in italiano per la versionedel firmware in immagine sarebbe "oro colato"
Tablet proveniete da germania preso sull'amazone

Grazie

__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 11:05   #122
robalzu
Senior Member
 
L'Avatar di robalzu
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 616
driver usb per il GT2

io ho un GT2 10.1 5100 e vorrei rootarlo, per provare ad installare java, ma purtroppo mi fermo al collegamento usb con il pc
ho gia installato kies ed i driver consigliati da XDA su tre pc diversi (2 con xp e 1 con 7) ma ogni volta che collego il tab mi dice che la periferica non è riconosciuta !!!
premetto che uso il cavetto in dotazione, magari il problema è proprio quello... ovvio che prima di usare odin per il root devo riuscire a far vedere il tab al pc.. qualcuno sa come fare???!!!
grazie
roberto
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 17:29   #123
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Io il root l'ho fatto
Se haii Kies installato i driver ci sono già,
Io con win 7 non ho avuto nessun problema, riconoscimento immediato del tab in esplora risorse
Hai provato a collegare il tab spento al pc acceo e poi accendere il tab?
Altro tentativo: da win 7, con i dispositivi collegati vai in gestione dispositivi di win e quidi "aggiungi dispositivo"..... dovrebbe vederlo..
Comunque è strano che non venga riconosciuto al volo...
ma lanciando kies non lo vede il tab?? (collegato ovviamente)

Ultimo suggerimento: prova a disinstallare Kies, dai una ripulita con un software tipo C-Cleaner, e reinstallalo...Kies fa spesso il "capriccioso"
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 23:20   #124
robalzu
Senior Member
 
L'Avatar di robalzu
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 616
grazie papillon... di tutto quello che hai suggerito l'unica cosa che non ho provato è CCleaner per la pulizia delle varie cache dopo aver disinstallato kies...se no ho provato su un pc con kies gia installato e su uno che non lo aveva mai visto..
provo ancora quello che mi hai suggerito e poi rimangono il cavetto o la porta del tablet
grazie ancora
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 23:48   #125
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da robalzu Guarda i messaggi
grazie papillon... di tutto quello che hai suggerito l'unica cosa che non ho provato è CCleaner per la pulizia delle varie cache dopo aver disinstallato kies...se no ho provato su un pc con kies gia installato e su uno che non lo aveva mai visto..
provo ancora quello che mi hai suggerito e poi rimangono il cavetto o la porta del tablet
grazie ancora
Beh... a questo punto se non risolvi io proverei con un altro cavo di dotazione, magari di un amico possessore dello stesso modello, oppure chiedere dove lo hai preso (se non è un acquisto online) se provano loro con il cavetto di stesso modello
Facci sapere se risolvi e come
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 15:12   #126
robalzu
Senior Member
 
L'Avatar di robalzu
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 616
risolto !!
....alla fine era il cavetto difettoso, ho provato con quello di un amico e funziona !
grazie papillon !
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 16:12   #127
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da robalzu Guarda i messaggi
risolto !!
....alla fine era il cavetto difettoso, ho provato con quello di un amico e funziona !
grazie papillon !


E adesso vai di root rom "cucinate"..
Bye
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:16   #128
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Consiglio acquisto

Ciao ragazzi,
sono in procinto di acquistare un tablet e al momento la mia scelta è ricaduta su questo modello. Ecco le caratteristiche che cerco:

- Schermo o da 9.7 o da 10.1
- Maggiore uso per internet e visione di film
- Preferirei una buona durata della batteria
- Schermo piacevole per guardare film
- Non necesito di 3G
- Sottile e leggero quanto più possibile

Questo tablet possiede tutte queste caratteristiche. Pertanto, me lo consigliereste? Avete qualche altra idea?

Budget: 300€.

Grazie mille.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:39   #129
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sono in procinto di acquistare un tablet e al momento la mia scelta è ricaduta su questo modello. Ecco le caratteristiche che cerco:

- Schermo o da 9.7 o da 10.1
- Maggiore uso per internet e visione di film
- Preferirei una buona durata della batteria
- Schermo piacevole per guardare film
- Non necesito di 3G
- Sottile e leggero quanto più possibile

Questo tablet possiede tutte queste caratteristiche. Pertanto, me lo consigliereste? Avete qualche altra idea?

Budget: 300€.

Grazie mille.
Secondo me questo tablet soddisfa tutte le tue esigenze

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 23:29   #130
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Io trovo che per vedere films il tab, anche il galaxy 2 10.1, che attualmente uso, non sia adatto
Su tutti quelli che ho provato google Nexus 10,, Sony Xperia (iPad retina non l'ho provato) e con qualsiasi app dedicata, i film perdono di luminosità in modo evidente..
IMHO
Prima pensavo si trattasse di inclinazione del tab, poi del lettore in uso, ma con tutti i lettori e inclinato come si vuole ma a me non soddisfa vedere i films su tab.... troppo "scuri"
IMHO
Anzi ... in merito a questo problema ogni consiglio o suggerimento sarà messo in atto per vedere se trovo una soluzione
Bye
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 07:21   #131
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Io trovo che per vedere films il tab, anche il galaxy 2 10.1, che attualmente uso, non sia adatto
Su tutti quelli che ho provato google Nexus 10,, Sony Xperia (iPad retina non l'ho provato) e con qualsiasi app dedicata, i film perdono di luminosità in modo evidente..
IMHO
Prima pensavo si trattasse di inclinazione del tab, poi del lettore in uso, ma con tutti i lettori e inclinato come si vuole ma a me non soddisfa vedere i films su tab.... troppo "scuri"
IMHO
Anzi ... in merito a questo problema ogni consiglio o suggerimento sarà messo in atto per vedere se trovo una soluzione
Bye
Io se imposto la luminosità al massimo mi abbaglia. Hai provato a mettere la luminosità al massimo sia dalle impostazione del tab che dalle opzioni del player?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 08:15   #132
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Io trovo che per vedere films il tab, anche il galaxy 2 10.1, che attualmente uso, non sia adatto
Su tutti quelli che ho provato google Nexus 10,, Sony Xperia (iPad retina non l'ho provato) e con qualsiasi app dedicata, i film perdono di luminosità in modo evidente..
IMHO
Prima pensavo si trattasse di inclinazione del tab, poi del lettore in uso, ma con tutti i lettori e inclinato come si vuole ma a me non soddisfa vedere i films su tab.... troppo "scuri"
IMHO
Anzi ... in merito a questo problema ogni consiglio o suggerimento sarà messo in atto per vedere se trovo una soluzione
Bye
Mah...in effetti anche io in precedenti esperienze ho notato la luminosità più bassa. E' un problema che non mi sono posto più di tanto, sia perchè non mi piace alzare troppo la luminosità (falsa i colori) sia perchè il tab è un ottimo compromesso di portabilità. Non porto il notebook per vedere film, tanto comunque la qualità, seppur può essere migliore, è ampiamente sotto ai TV di fascia alta. Sicché...
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 23:16   #133
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7242
mi iscrivo,sono possessore del gt2 da 2 giorni
ho trovato subito un problema con il collegamento wi-fi,non riesco a farlo connettere in wireless n ad un linksys wag 320 n ma solo in modalita' "solo g" il tab 1 per esempio non aveva alcun problema,altra cosa...il tab 2 supporta il collegamento a 5 ghz?
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 23:19   #134
zmuda
Member
 
L'Avatar di zmuda
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 61
Ho da qualche mese il P5110 solo wifi.
Sapete se si può connettere con una chiavetta internet per navigare in rete?

Allora ? nessuno ha provato questa chiavetta internet?
Ci deve essere un modo...........

Ultima modifica di zmuda : 05-02-2013 alle 11:42.
zmuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 12:25   #135
Chaberton55
Member
 
L'Avatar di Chaberton55
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Susa
Messaggi: 49
Si blocca la scrittura o consimile

Ciao a tutti,

Ho il P 5100 W-F + 3G

Il tablet ha avuto qualche vicissitudini all'inizio... ma l'ho risolto sostituendolo con un'altro nuovo..

All'inizio di gennaio circa è andato in blocco la sezione telefono, ho fatto il ripristino di fabbrica e non ho più installato il programma " VIBER "

Oggi... invece entro leggo le e-mail, navigo, ecc...

Solo che se vado a comporre un messaggio mi si chiudono le varie caselle ( gmail, yahoo, hotmail ) ... idem se voglio scrivere un messaggio si Facebook si chiude la tastiera... se vado sullo store non riesco a fare ricerca perchè si blocca... alla fine ho provato la rubrica del telefono e anche questa non funziona

Ora per scrupolo ho disinstallato la Mail di Yahoo... ma non mi lascia reinstallarla dallo store... Idem avevo avast e anche lui tolto

si blocca anche il cattura schermo .. cioè il messaggio dice così, ma gli ho trovati ugualmente nella cartella foto

insomma non so che fare .

mi han detto di chiedere a voi del forum se potete dirmi qualcosa... rimane la possibilità del ripristino di fabbrica, ma trovo un poco rompiscatole per via che sarebbe la seconda volta

Lo uso per passatempo la domenica e a casa per vedere e inviare le mail e vario senza accendere il PC

Non è rootato.. e a parte le app classiche.. non ho messo giochi.. non piacciono

Cortesemente mi potete dire qualcosa grazie
Chaberton55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 23:01   #136
Chaberton55
Member
 
L'Avatar di Chaberton55
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Susa
Messaggi: 49
Aggiornamento

Ho resettato tutto facendo ripristino di fabbrica...

è ripartito alla grande... ho rimesso poca roba e lasciato tutte le cose iniziali.

ho rimesso mail e browser che avevo

se succede qualcosa aggiorno più avanti

mi ha contattato il tizio che me lo ha venduto ... mi ha detto se ci ripenso lui vende anche apple!!
Chaberton55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 23:15   #137
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
apple lo trovo "troppo schizzinoso"... digerisce bene solo "iTunes"..
Io l'ho venduto dopo un mese, per disperazione.. .
bello... con una chiarezza video eccezionale.. prestante... ecc..ecc...
ma troppo schizzinoso... acetta solo quello che vuole..
Oppure per fargli digerire formati o file decisi da te devi minacciarlo ...alla corleone...
"proposta che non può rifiutare"...
Bye..
PS lieto che hai risolto con il tab...
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 08:29   #138
Chaberton55
Member
 
L'Avatar di Chaberton55
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Susa
Messaggi: 49
Si ho risolto... Ora sto scrivendo senza "tapatalk" ...

Tuttavia lo stress mi è rimasto dato la faccenda che ball'accensione mattutina, guardo con sospetto funzionerà o non funziona???

Poi trovo che quando l'accendo a quando arriva la schermata home ci mette una vita....

È rimasto molto più rapido il SG 2 ....

Oggi o domani se riesco in un apple store a vedere siti così apple .. e poi... poi vedo
Chaberton55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 14:43   #139
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Beh.... in quanto ai tempi di avvio dei tab galaxy (e non solo) è così un po per tutti, con differenze di secondi tra vari modelli e marche...
IMHO...con J.B le cose sono peggiorate rispetto a ICS 4.0.4 sia in termini di avvio che di fluidità dell'apparato...
viva le rom cucinate
Comunque in bocca al lupo per le tue prossime scelte...
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 20:01   #140
Chaberton55
Member
 
L'Avatar di Chaberton55
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Susa
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Beh.... in quanto ai tempi di avvio dei tab galaxy (e non solo) è così un po per tutti, con differenze di secondi tra vari modelli e marche...
IMHO...con J.B le cose sono peggiorate rispetto a ICS 4.0.4 sia in termini di avvio che di fluidità dell'apparato...
viva le rom cucinate
Comunque in bocca al lupo per le tue prossime scelte...
Al momento è deragliato tutto il programma verso la gita aplle...

per il momento tengo il " trappolo " samsung.. e poi vedo ho letto che sconsigli di aggiornare a " J B " .. attualmente ho ancora 4.0.3 almeno mi pare...

Per la faccenda di fare la " rom " all' Arrabbiata... non mi tocca, dato che 4 kkk che faccio non mi serve

Ultima modifica di Chaberton55 : 09-02-2013 alle 20:03.
Chaberton55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v