Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2007, 17:48   #121
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Ci deve essere per forza, nella partizione di boot (c:\ insomma).
Visualizza i file nascosti e quelli protetti di sistema deselezionando anche la voce "Nascondi file protetti e di sistema (consigliato) in Strumenti - Opzioni Cartella - Visualizzazione
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 21:06   #122
Crimsom
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Usa
Messaggi: 4465
stavo seguendo questa guida e ho letto:

"se volete fare vedere che il vostro windows è modificato ab origine stupendo il vostro potenziale pubblico come il mago Silvan, non vi rimane che sostituire ANCHE il file ntosrnl.ex_ contenuto nella cartella I386 del cd."

vuol dire che il nuovo ntosrnl che io ho creato e che faccio installare silenziosamente lo devo spostare anche nella cartella i386 del cd???
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:04   #123
Crimsom
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Usa
Messaggi: 4465
se lo sposto nella cartella i386, al momento dell'installazione mi da problemi riguardo l'originalità del file ntoskrnl.exe.....
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:44   #124
buothz
Senior Member
 
L'Avatar di buothz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Messaggi: 846
ho 1 po smanettato ma non riesco nel mio intento: voglio togliere al boot il logo windows e vedere che cavolo carica la macchina all'avvio!
Mi spiego meglio, se qualcuno ha avuto windows9x sa che premendo esc all'avvio faceva vedere ciò che caricava, idem molte versioni di linux... non riesco con xp sp2
c'è una guida o un modo? (anche roba avanzata non ho problema mi basta sapere l'iter)
Perchè dovrei avere un problema all'avvio solo che c'è quel maledetto screen che non me lo fa vedere (e devo monitorare quello che mi dice)
grazie

RISOLTO:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /sos /usepmtimer

Ultima modifica di buothz : 12-11-2007 alle 02:26.
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 07:49   #125
Dr. Xavier
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siderno
Messaggi: 31
Boungiorno,
complimenti per la guida davvero ben fatta.
Ho seguito con interesse le vostre guide per snellire XP e, non contento, ho deciso di personalizzare anche la schermata di boot...
All'inizio ho seguito la strada della modifica manuale prendendo le immagini da boot già fatti e sostituendole nel kernel....
C'era un problema...la barra di scorrimento non allineata....ho cercato su internet una soluzione e mi sono imbattuto nel sito linkato qualche post + su, ma non riuscivo a capire come modificare i valori esadecimali; nello specifico non capivo come calcolare i nuovi valori e modificarli nel kernel...

Allora ho recuperato il programma bootsceen e con quello ho risolto alla grande...il programma crea una copia del kernel presente sul pc e da quello consente di crearne uno nuovo; nessun problema di file estranei al pc quindi...
Con nlite creo la copia di windows e disabilito la protezione dei file di sistema....
Creo il cab del kernel modificato e lo sostituisco con l'originale....
Tutto funziona perfettamente tranne per il fatto che al momento della copia dei file arrivato all'NTOSKRNL.EXE mi dice che non corrisponde all'immagine del kernel salvata...do comunque il via e poi nessun problema...
Dopo questa premessa vi chiedo, come posso evitare quel fastidioso messaggio che interrompe l'installazione automatica??
C'è un modo per far riconoscere il kernel modificato come corretto o, eventualmente, inserire i valori dello stesso in qualche file in modo che non dia problemi??
Dr. Xavier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:55   #126
Crisbower
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
immagini nere

ciao mastroale sono un utente nuovo è da parecchio che seguo la guida di nlite sul vostro sito e devo dire che siete fantastici oltre che molto bravi ed intelligenti.......dopo averti fatto i miei complimenti ti vorrei esporre il mio problema.....ho provato a cambiare il boot di xp modificando il kernel e non ci sono riusciuto ....mi sono bevuto pure una birra ....ma ancora nn ci riesco.....prendo un immagine a piacimento con le stesse misure dell'immagine n 1 che voglio cambiare ...la apro con photoshop e la metto a 16 colori ...la salvo in bmp .....entro in modalità provvisoria sostituisco il file ....pero all'avvio la schermata esce nera....com'è possibile dove sbaglio????
Crisbower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 17:26   #127
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Crisbower Guarda i messaggi
ciao mastroale sono un utente nuovo è da parecchio che seguo la guida di nlite sul vostro sito e devo dire che siete fantastici oltre che molto bravi ed intelligenti.......dopo averti fatto i miei complimenti ti vorrei esporre il mio problema.....ho provato a cambiare il boot di xp modificando il kernel e non ci sono riusciuto ....mi sono bevuto pure una birra ....ma ancora nn ci riesco.....prendo un immagine a piacimento con le stesse misure dell'immagine n 1 che voglio cambiare ...la apro con photoshop e la metto a 16 colori ...la salvo in bmp .....entro in modalità provvisoria sostituisco il file ....pero all'avvio la schermata esce nera....com'è possibile dove sbaglio????
Hai usato la paletta linkata in prima pagina? Se non riesci a scaricarla, usa l'allegato in basso a questo post

Ricordati anche di patchare uxtheme.dll.
Allegati
File Type: zip 16.zip (162 Bytes, 564 visite)
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 18:46   #128
Vash_90
Member
 
L'Avatar di Vash_90
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 157
aaallora,
possibile che apro il file Ntoetc..
in windows xp prof trovo ben 3 "sfondi"
1) tutto nero di 640x480 in posizione bitmap->1
2) un trattino nero che trovo in 2 punti che e' 22x9 elo trovo in Bitmap->4 e 8
3) e il logo windows con scritto il so in posizione bitmap->5 ed e' 215x147

potrebbe essere???
Vash_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 18:50   #129
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Vash_90 Guarda i messaggi
aaallora,
possibile che apro il file Ntoetc..
in windows xp prof trovo ben 3 "sfondi"
1) tutto nero di 640x480 in posizione bitmap->1
2) un trattino nero che trovo in 2 punti che e' 22x9 elo trovo in Bitmap->4 e 8
3) e il logo windows con scritto il so in posizione bitmap->5 ed e' 215x147
potrebbe essere???
Se vedi le immagini nere probabilmente non hai caricato la palette dei colori adeguata, trovi il link per il download nel post precedente il tuo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 10:18   #130
Vash_90
Member
 
L'Avatar di Vash_90
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 157
non c salto mica fuori...
cioe ho scaricato quella paletta, ma il risultato non cambia...
1 schermata nera, 1 con il logo di boot vero e proprio di windows ma mignon, e 1 trattino nero.
non vorrei che il logo di boot non sia che un'immagine sovvrapposta ad uno sfondo nero
Vash_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 12:47   #131
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Vash_90 Guarda i messaggi
non c salto mica fuori...
cioe ho scaricato quella paletta, ma il risultato non cambia...
1 schermata nera, 1 con il logo di boot vero e proprio di windows ma mignon, e 1 trattino nero.
non vorrei che il logo di boot non sia che un'immagine sovvrapposta ad uno sfondo nero
Sicuramente stai sbagliando qualcosa

Ho appena provato io, aprendo il file ntoskrnl.exe presente nel cd di XP PRO SP3 (è compresso come ntoskrnl.ex_ , basta usare il comando expand ntosrknl.ex_ ntoskrnl.exe dal prompt dei comandi).

- Estrai con Resource Hacker la bmp 1 per esempio
- Aprila con Photoshop, visualizzerai l'immagine tutta nera
- Vai su "Immagine-->Metodo-->TavolaColore-->Carica", seleziona la palette 16.act e la bmp dovrebbe apparirti come nell'immagine seguente:


ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 11:30   #132
OmegaRyther
Member
 
L'Avatar di OmegaRyther
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Martinengo [BG]
Messaggi: 38
Ciao a tutti. Mi complimento per l'esauriente 3D.

Io ho i seguenti problemi:

1) con ResHack non riesco assolutamente a caricare l'immagine creata con Photoshop; partendo dal presupposto che imposto tutto come devo, palette e c***i vari, la salvo in 4-bit etc, vorrei capire come mai non la carica.

2) usando qualsiasi altro programma di editing ed aprendo il file di cui sopra, mi ritorna un'immagine dilatata verso l'alto ed in b/n; passando a PSP ho risolto il problema dell'immagine che viene ora caricata in ResHack (ma voglio capire perchè non funzia con PS) e qui...

3) premetto di aver letto QUI (non so se attendibile) dell'esistenza di 4 tipi diversi di kernel, in base alla quantità di ram, < o > di 3 gb, e se single o multi proc; mi risulta che ntoskrnl.exe serve per sistemi singolo processore e ntkrnlpa.exe per sistemi singolo processore con + di 3 Gb di mem (volevo avere chiarimenti anche per questo); vorrei sapere come mai, ne usando ntoskrnl.exe, ne usando ntkrnlpa.exe, mi visualizzasse la schermata di boot modificata.

Per fare il tutto ho seguito le vostre istruzioni, quindi ho salvato un nuovo kernel (ntoskrnlprova.exe e ntkrnlpaprova.exe) e li ho aggiunti nella cartella root\WINDOWS\system32; ho quindi modificato il file boot.ini ed ho agiunto 2 nuove entry che teoricamente dovrebbero far partire i kernel nuovi su selezione:

Quote:
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Prova" /noexecute=optin /fastdetect /kernel=ntkrnlpaprova.exe
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Prova2" /noexecute=optin /fastdetect /kernel=ntoskrnlprova.exe
provati entrambi, ma nada

Come fare?


P.S: ero curioso di capire come far funzionare il PAE su ste maledetto 32 bit (vorrei passare al 64 bit, ma non riesco a vivere senza total commander ) perchè ho 4 gb di ram ma non riesco a sfruttarli tutti; ho provato ad aggiungere sia /PAE che /3G nel file boot.ini, ma mi sa che sono solo per server con kernel ntkrnlpamp.exe!?!? (ho un portatile acer aspire 5920g con procio Intel Core 2 Duo T7300 2,0 ghz, 4BG ddr2, 8600gs)

EDIT: ho provato con il comando /SOS sulle stringhe aggiunte, e non sembra funzionare il comando /kernel

EDIT2: il comando /kernel sembra funzionare, probabilmente non mi carica quelli modificati perchè lunghi più di 8 caratteri... provo a modificarne il nome...

EDIT3: a quanto pare le lucubrazioni sull'edit2 erano giuste, ora sembra caricare il kernel indicato da me... tolgo il /SOS e riprovo

EDIT4: ennesimo riavvio ed ennesima delusione... col kernel moddato il bootscreen non cambia (ma dove la prende l'immagine originale? ) e sparisce addirittura la barra di caricamento... non so più che pesci pigliare

EDIT5: ho ricontrollato i kernel modificati... e mi risultavano sbagliati (non so come mai ) ovvero erano ancora la prova con la sola barra di caricamento... anche se li avevo sostituiti con quelli aggiornati... ora li ho ricontrollati, provo a riavviare

EDIT6: ok, tutto funzionante scusate questo piccolo diario passo-passo, ma è stato molto utile per capire dove sbagliavo (spero tornerà utile anche ad altri). Rinnovo cmq la domanda per quanto riguarda l'indirizzamento di 4gb di ram sotto xp32 (oppure un degno sostituto di total commander )

EDIT7: ecco il mio bootscreen personale, nel caso a quacuno piacesse (l'allegato zip contiene i 3 file da sostituire ai rispettivi; sono neri perchè ho riportato la palette in black, ma funzionano cmq)


ShEdition.zip
__________________
(MoBo) ASUS 1366 Rampage II Extreme X58 - (Procio) INTEL Core i7 920 D0 - (SV) ATI HD5870 Sapphire - (RAM) DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator GT CL7 - (HD 1) Corsair SSD Force 60GB - (HD 2) Western Digital 1.5TB 7200rpm - (PSU) Corsair CMPSU-850HXEU 850W - (Case) Antec Twelve Hundred - (Schermo) Samsung LCD 24" P2470H - (Mouse) Razer Naga MMOG Laser - (Tastiera) Logitech G15 Gaming Keyboard - (DVD-RW) DVD-RW Pioneer DVR-S18L

Ultima modifica di OmegaRyther : 01-09-2008 alle 19:46.
OmegaRyther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 20:44   #133
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1510
sto provando a moficare il file per il bootscreen...aggiungo del testo...xò lo salvo e non compare...uso photoshop...con le palette consigliate...nn capisco...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 23:15   #134
XXGIGIOXX
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe indicarmi come modificare il bootscreen nel cd di installazione di xp? mille grazie in anticipo...
XXGIGIOXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:05   #135
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
sto provando a moficare il file per il bootscreen...aggiungo del testo...xò lo salvo e non compare...uso photoshop...con le palette consigliate...nn capisco...
Elabora lo sfondo originale, con la palette standard e non a 16 colori, inserendo il testo che vuoi e tutte le altre modifiche.
Successivamente riaprilo con la palette a 16 colori e salva nuovamente.

Quote:
Originariamente inviato da XXGIGIOXX Guarda i messaggi
salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe indicarmi come modificare il bootscreen nel cd di installazione di xp? mille grazie in anticipo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2234
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:49   #136
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Ciao Ezio, grazie per la guida.. capita proprio a fagiolo visto che volevo farmi la mia copia di XP personale con nlite.

Volevo chiederti.. il file 16.act non và bene per il paint shop pro. Il psp ha la paletta chiamata.pal e anche rinominandolo non funza.
Sai come poter ovviare e poter usare la paletta con paint shop pro?

(e se volessi integrare anche un mio tema con sfondo annesso?)


Grazie per tutto! Ciao!

Ultima modifica di montex : 17-09-2008 alle 14:24.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:34   #137
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
Ciao Ezio, grazie per la guida.. capita proprio a fagiolo visto che volevo farmi la mia copia di XP personale con nlite.

Volevo chiederti.. il file 16.act non và bene per il paint shop pro. Il psp ha la paletta chiamata.pal e anche rinominandolo non funza.
Sai come poter ovviare e poter usare la paletta con paint shop pro?

(e se volessi integrare anche un mio tema con sfondo annesso?)


Grazie per tutto! Ciao!
Per convertire le palette in vari formati, anche da ACT (Photoshop) a PAL (Jasc), puoi usare PEDIT, è piccolo e open source.
Basta aprire la palette e salvarla nel formato desiderato

Puoi usare anche uno sfondo in tuo possesso, però dovrai sempre convertirlo nella palette a 16 colori.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:41   #138
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per convertire le palette in vari formati, anche da ACT (Photoshop) a PAL (Jasc), puoi usare PEDIT, è piccolo e open source.
Basta aprire la palette e salvarla nel formato desiderato

Puoi usare anche uno sfondo in tuo possesso, però dovrai sempre convertirlo nella palette a 16 colori.
grande ezio! provo subito e ti faccio sapere!!!

UPDATE: niente..anche se salvo la paletta in pal e apro l'immagine nera dandogli la tavolozza .pal salvata da pedit, non cambia nulla..restano sempre nere.

sto provando a crearmi i miei boot usando la paletta salvata da pedit..ma una domanda.. posso creare una mia paletta personalizzata e importarla nel cd di XP con nlite o bisogna per forza usare quella standard?

Ultima modifica di montex : 21-09-2008 alle 20:57.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:51   #139
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
grande ezio! provo subito e ti faccio sapere!!!

UPDATE: niente..anche se salvo la paletta in pal e apro l'immagine nera dandogli la tavolozza .pal salvata da pedit, non cambia nulla..restano sempre nere.
Sei andato su File - Open Palette? Se la trascini non la carica e ne salva una vuota
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:15   #140
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sei andato su File - Open Palette? Se la trascini non la carica e ne salva una vuota
ho aperto l'immagine e successivamente ho caricato la paletta che visualizzata, mi fa restare comunque nera l'immagine e la paletta si vede bene che è stata caricata.. boh..

http://img143.imageshack.us/my.php?i...letta16zf7.jpg

Ultima modifica di montex : 21-09-2008 alle 21:41.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v