Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2007, 14:06   #121
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
tagliata, censurata e pure doppiata male!!
Andiamo bene se cominciamo subito a fare questi presupposti
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:46   #122
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13994
Quote:
Originariamente inviato da Serosch Guarda i messaggi
Spero spieghino anche il perche' gli spartani fossero cosi' forti seppur in numero ridicolmente basso.
Spero descrivano la vita a Sparta e usi e costumi di quella citta' altimenti l'utente casuale vedra' solo 300 grezzoni cazzutissimi capaci di uccidere migliaia di Persiani prima di venir sopratti non fisicamente ma da un traditore greco che mostro' una via alternativa per aggirarli. (questa e' storia non spoiler =P)
Efialte?
Cmq se hanno intenzione di fare un altro "scempio" modello Troy stavolta non rispondo più delle mie azioni..
Se rovinano i 300 di Leonida (che rallentando l'avanzata persiana in Grecia alle Termopili [lett. Porte Calde] salvarono i polites ateniesi) con delle boiate "americane" stavolta mi incazzo.
Non sono autorizzati a fare scempio della storia.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:48   #123
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13994
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
che è bastato su un fumetto e non su un libro di storia .

Come tipo realizzazzione è molto simile a quella di Sin City sempre basata su un fumetto dello stesso autore .


E' un vizio, allora.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:53   #124
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13994
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
ma hai letto i post precedenti????

in 7 anni in questo forum raramente ho letto post piu caxxata del tuo complimenti
Ha ragione...si può scherzare su tutto..sul papa, su Bush, sulla trascendenza..ma non sui 300 di Leonida.....
Non a caso queste "boiate" (voglio essere chiaro, perchè oramai "ste boiate" a me personalmente mi hanno stufato) nascono negli Stati Uniti..tanto nelle loro scuole queste cose non vengono minimamente studiate..
Quando invece un regista (Oliver Stone) fa un film più attinente ai fatti storici viene di fatto ignorato e punito al botteghino con in più la polemica ridicola sull'omosessualità di Alessandro Magno. (mentre in Troy si censura la questione di Achille&Patroclo con la scemenza dei "cugini")
Sta roba non la vedrò neanche pagato.
Poi per carità ognuno ha i suoi gusti..a me ste "robe" paiono solo un tentativo di fare scempio alla storia..

Ultima modifica di zerothehero : 09-03-2007 alle 20:56.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:02   #125
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ha ragione...si può scherzare su tutto..sul papa, su Bush, sulla trascendenza..ma non sui 300 di Leonida.....
Non a caso queste "boiate" (voglio essere chiaro, perchè oramai "ste boiate" a me personalmente mi hanno stufato) nascono negli Stati Uniti..tanto nelle loro scuole queste cose non vengono minimamente studiate..
Quando invece un regista (Oliver Stone) fa un film più attinente ai fatti storici viene di fatto ignorato e punito al botteghino con in più la polemica ridicola sull'omosessualità di Alessandro Magno. (mentre in Troy si censura la questione di Achille&Patroclo con la scemenza dei "cugini")
Sta roba non la vedrò neanche pagato.
Poi per carità ognuno ha i suoi gusti..a me ste "robe" paiono solo un tentativo di fare scempio alla storia..
ma lo hai capito o no che NON è un film storico???
è una libera reinterpretazione di un fatto storico
di un autore di fumetti
la cui opera è stata presa per la relaizzazione di questo film
fidati non è la prima volta che accade
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:13   #126
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13994
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
ma lo hai capito o no che NON è un film storico???
è una libera reinterpretazione di un fatto storico
di un autore di fumetti
la cui opera è stata presa per la relaizzazione di questo film
fidati non è la prima volta che accade
Lo so, lo so.. rivoglio la censura.
Scherza con i santi, ma lascia stare i 300.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:26   #127
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Lo so, lo so.. rivoglio la censura.
Scherza con i santi, ma lascia stare i 300.
io lo critichero solo dopo averlo visto ( come in genere faccio)
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 00:03   #128
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5553
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Lo so, lo so.. rivoglio la censura.
Scherza con i santi, ma lascia stare i 300.
Ma quello che ci si deve augurare è una fedeltà al fumetto, mica alle fonti storiche, altrimenti fai proprio un film diverso!
Il fumetto rende bene l'epicità dell'impresa,non ha velleità documentaristiche ma rende un idea delle usanza spartane senza approfondirle, concentrandosi sull'eroica impresa... i teaser del film invece non li ho visti perchè non vorrei mi spoilerassero qualcosa... ma tempo fa vidi le locandine e già mi fecero storcere il naso perchè c'era una locandina con una gnugna che sembrava electra!
Invece nel fumetto non c'è nessuna donna, solo la moglie del capo ma non è gnugna e siuramente non combatte, parlano dell'usanza spartana di addestrare le donne al combattimento ma non si vedono donne combattere!
Quindi temo sto film mi deludera
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 07:13   #129
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
i teaser del film invece non li ho visti perchè non vorrei mi spoilerassero qualcosa... ma tempo fa vidi le locandine e già mi fecero storcere il naso perchè c'era una locandina con una gnugna che sembrava electra!
ecco...vediti i teaser...và....
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:00   #130
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5553
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
ecco...vediti i teaser...và....
No non voglio vedere i teaser perchè spesso mi hanno rovinato la visione del film.
Ci tengo a questo film andrò a vederlo al cinema... comunque al riguardo ne abbiamo già parlato a pagina 3 di questa discussione.
La tipa non c'è nel fumetto... potrebbe essere la moglie di leonidas, mi pare unica donna del fumetto... ma nel fumetto non aveva spade e non combatteva.
Molto probabilmente hanno inserito un personaggio che allarghi il targhet finale del film, una gnocca porta al cinema le donne che si identificano e i ragazzini che ci sbavano dietro.
Guardando queti poster ho riconosciuto tutti i personaggi del fumetto e devo dire che sono molto fedeli, solo la donna no centra una mazza
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Poster nuovi!










E comunque chi ha letto la graphic novel ha detto che il trailer pare molto fedele
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 21:34   #131
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
Pheego sto film!

Assolutamente da vedere assieme a Borat!
Borat è doppiato da Pino Insegno quindi che stia pure al cinema
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 21:37   #132
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
mamma che schifo il doppiaggio!
c'è di peggio... certo forse quello di Sin City era almeno 30 volte fatto meglio
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 21:57   #133
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
visto il trailer al cinema ieri sera prima di alpha dog.. NON HO MAI VISTO COSI' TANTO TESTOSTERONE IN COSI' POCHI SECONDI
alla fine del trailer la mia ragazza aveva i brividi insomma dovrò vedermelo da solo...al day one ovviamente
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 04:55   #134
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
27 milioni d'incasso il primo giorno in USA...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:30   #135
Al Azif
Senior Member
 
L'Avatar di Al Azif
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
ma lo hai capito o no che NON è un film storico???
è una libera reinterpretazione di un fatto storico
Che poi "storico"... bisogna vedere, storicamente si è resa una leggenda la battaglia delle termopili dallo sotorico di allora erodoto, direi impossibile che 2 milioni di persiani non riescono a sconfiggere 4000 uomini, qualsiasi difesa abbiano
__________________
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:51   #136
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Al Azif Guarda i messaggi
Che poi "storico"... bisogna vedere, storicamente si è resa una leggenda la battaglia delle termopili dallo sotorico di allora erodoto, direi impossibile che 2 milioni di persiani non riescono a sconfiggere 4000 uomini, qualsiasi difesa abbiano
beh li hanno sconfitti
e cmq ripeto in un fronte di 10 persone essere 300 o 3000 cambia davvero poco ( soprattuto se i 300 sanno combattere hanno equipaggiamento, milgiore oltre a motivazioni superiori)
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:10   #137
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
beh li hanno sconfitti
e cmq ripeto in un fronte di 10 persone essere 300 o 3000 cambia davvero poco ( soprattuto se i 300 sanno combattere hanno equipaggiamento, milgiore oltre a motivazioni superiori)
Inoltre i persiani avevano negli arceri il nerbo delle loro forze, nel corpo a corpo erano scarsi ed impiegavano soprattutto fanteria leggere, numerosissima, ma per lo più carne da cannone.
Questo spiega anche come mai la fanteria pesante graca, macedone e romana asfaltava tranquillamente quella persiana nonostante questa fosse quattro o cinque volte più numerosa.
Ovviamente escludendo gli "immortali".
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:51   #138
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
ehm.....
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11368617.html

__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:32   #139
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5553
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
LOL
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:54   #140
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi

forse dirò una cazzata, ma se si deve fare un parallelo, mi viene più immediato quello tra americani/persiani vs spartani/iraqeni
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v