|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Ancelotti ha impostato male la partita pensando che prima o poi il goletto qualificazione l'avrebbe trovato .. invece di attaccare subito ... poi l'inter è una grande squadra ed ha vinto meritatamente .. ma poteva e doveva sicuramente fare di + .. non so quanto tempo il chelsea non perdeva in casa .. ci voleva Ancelotti evidentemente
![]() |
#13802 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
del chelsea che ha incontrato (senza 3-4 titolari) era sicuramente più forte l'inter ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13803 | |
Senior Member
|
Quote:
non sentire la fiducia dell'allenatore per un giocatore è mortificante .. Ancelotti faceva giocare titolari Maldini - Kaladze centrali ... ma giocava con il doppio mediano davanti alla difesa e sicuramente Kakà cmq era molto + mobile di Ronaldinho e tornava spesso a centrocampo a dare una mano .. formazione tipo di Ancelotti : Abbiati Zambrotta Maldini Kaladze Jankuloski Gattuso (Beckham) Pirlo Ambrosini Kakà Seedorf Inzaghi (Pato) formazione tipo di Leonardo Dida Abate Silva Nesta Antonini Ambrosini Pirlo Seedorf (Gattuso o Flamini) Pato (Beckham) Borriello (Huntelaar) Ronaldinho Poi lo stesso Ancelotti dice : Ancelotti parla anche della sua ex squadra il Milan, che sta perdendo chance importanti per lo scudetto. "Il Milan ha perso pezzi molto importanti come Maldini e Kaka' e durante l'anno ha perso giocatori come Pato e Nesta, sui quali poteva contare moltissimo. Secondo me ha fatto piu' di quelle che erano le aspettative, Leonardo ha svolto un ottimo lavoro. Ora la squadra sta tirando un po' il fiato perche' diventa difficile arrivare alla fine della stagione senza giocatori importanti".
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 12-04-2010 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
#13804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
guarda che così dai ragione a me....
quale delle due formazioni è più forte..?? |
![]() |
![]() |
#13805 | |
Senior Member
|
Quote:
esterni Zambro per me vince sempre su Abate .. Antonini è meglio di Jankuloski in attacco avrei tenuto kakà e messo dinho al posto di seedorf Pato lo alternavo ora a Kakà ora a Dinho ora davanti come prima punta .. portiere meglio Abbiati 100.000 volte .. Maldini - Silva pari sono .. Nesta vabbè vincerebbe su chiunque .. alla fine la squadra di ancelotti era + coperta e si affidava a Kakà ma era una noia tutte le partite o quasi .. la squadra di Leo è sbilanciata e poco equilibrata si affida al gioco sulle fasce ma dipendeva troppo da Dinho, Pato e Nesta ..
![]() |
#13806 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#13807 |
Senior Member
|
Maldini l'anno scorso il suo lo faceva eccome ... certo se giochi a fianco di Nesta è un conto se giochi al fianco di Favalli è un altro .. anche Silva affianco a Nesta sembrava un fenomeno .. ora si perde anche Maxi Lopez o Ragatzu ..
#13808 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Pato va nella Premier League lo sapevate?
|
![]() |
![]() |
#13809 |
Senior Member
|
Buon viaggio anche a lui .... come a Sheva prima e Kakà poi ...
![]() sinceramente può anche andarsene .. se uno non vuole restare e giusto che se ne vada tanto il Milan esisterà anche senza Pato
#13810 | |
Senior Member
|
Quote:
la difesa 100 volte meglio quella di leo...neanche a paragonare... poi il fatto che se fosse per lui giocherebbe dida... ![]() attacco 1000 volte migliore quello di leo...dinho (ostacolato dalla prima donna kakà l'anno scorso...) borriello o huntelaar che ti risolve le partite carlo se li sognava....pato non lo considerava del tutto maturo per giocare (e non aveva tutti i torti...) c'è quando è in campo va bene (quando vuole...) ma è fragile come mia nonna di 90 anni... |
|
![]() |
![]() |
#13811 | |
Senior Member
|
Quote:
il vero problema cmq è sempre stato Seedorf .. sia l'anno scorso che quest'anno .. ha un peso non indifferente nello spogliatoio del Milan solo che in campo non può più essere un titolare .. lo fai entrare negli ultimi 15 minuti rende perchè ormai ha15 minuti di autonomia .. per il resto non puoi giocare con lui pirlo e le 3 punte .. contro il catania Dinho non tornava .. idem huntelaar e borriello ... pirlo poraccio si è fatto avanti e indietro .. non ti dico Ambrosini che sembrava un pazzo a pressare da solo in mezzo al campo .. Seedorf giusto 20 minuti poi tornava al piccolo trotto o non tornava affatto ... risultato centrocampo regalato al Catania .. e 2-0 per loro con contropiedi veloci e tagli centrali a difesa schierata ..
![]() |
#13812 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque hai sottolineato un altro limite di leo....perchè cazzo dobbiamo sempre regalare il primo tempo agli avversari....?? comunque si...il problema è seedorf....avremmo potuto riavere gourcuff al suo posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13813 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ieri seedorf e pirlo erano da sparare
|
![]() |
![]() |
#13814 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma speriamo che pato se ne vada, cazzo ha 20 anni, e' semopre rotto, ha un fisico di merda, e' qui da tempo e non sa dire ciao in italiano a momenti, a volte non si sa nemmeno se e' in campo. Via via purche' porti 50 milioni, cosa tutt'altro che scontata. Al suo posto prendiamo Fred dalla fluminense, tanto brasil por brasil
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#13815 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#13816 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ma vai in piscina vai ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#13819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
solo ieri? sono almeno due anni che sono "da sparare".
Se giochi a calcio, devi correre. Se non corri, o hai i piedi stra-iper-buoni (tipo ronaldinho) e hai compagni che corrono anche la tua parte, o stai fuori a mio avviso.
#13820 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.