|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() la tessera non è solo un pezzo di plastica da usare per i propri scopi distruttivi, ma questo non ti passa nemmeno per la testa... tutto concentrato nella speranza di vedere il partito azzerato Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ti arrampichi su uno slogan che non ha nessuna base, ma che puo solo intortare i fessi. E non hai il coraggio di commentare la proposta politica di Grillo. Perché alle primarie non ci si candida per principio. Ma per guidare un partito e presentare un progetto politico. delle cose proposte da grillo eviti da 20 pagine di commentare. Perche sai che saresti obbligato a riconoscere che un mucchio di cazzate senza arte ne parte. |
|
|
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo dico che la dirigenza dovrebbe ricordarsi per bene i fatti odierni, quando si parlerà di alleanze. |
|
|
|
|
|
|
#1364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'quello che ha visto il tizio del PD (e tutta la sua sezione) quando gli hanno rilasciato la tessera. Quote:
Per il resto me ne frego di quello che pensi, vi eravate dati delle regole e le avete tradite, voi stessi che ve le eravate date. Vi state giustificando come meglio potete, ma le parole volano ed i fatti restano.
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E te lo spiegano gli insulti che quotidianamente spara contro i vertici(e per favore non farmi rispiegare di nuovo perché un iscritto al partito non insulta i vertici... quando lo fa di solito poi straccia la tessera) |
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimane il fatto che, grillo, come segretario e come tesserato PD è un scempio che avrebbe gridato vendetta dopo le vagonate di merda spalate sul partito. punto. |
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sparare contro la dirigenza del PD (che spesso e volentieri se lo merita) è "anti PD" ? C'è la "lesa maestà" nel PD ?
Ultima modifica di ConteZero : 17-07-2009 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè per me grillo, come segretario, vale meno di zero. |
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Regole... pfui
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRILLO NON LO ISCRIVIAMO PERCHE' HA SPALATO MERDA PER MESI SUL PARTITO E NON CONDIVIDE NULLA DI QUELLO CHE RAPPRESENTA IL PD. questa è la regola di ogni partito del mondo, che vi ostinate, in malafede secondo me, a ignorare risolve anche il problema di guastatori esterni appoggiati da consenso esogeno al partito
|
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto il fatto che è, il PCUS, che non accetta critiche ?
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Bannato
|
C'é il principio basilare di rispetto dell'associazione di cui si pretende di far parte. La libertà d'associazione é un diritto costituzionale.
E tutte le associazioni, di qualunque tipo , day boy scout agli amici del raperonzolo, ti sbattono fuori se tu arrivi e ti metti a dire siete solo una banda di idoti la vostra ssociazione é una truffa, siete venduti, inciucisti ecc. ecc. Prova ad andare alla prima associazione sotto casa, entra dicendo siete dei coglionazzi, venduti, corrotti, inutili, eccc e vorrei iscrivermi per diventare presidente dell'associazione. Quelli chiamano la polizia o la neuro. |
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grillo no, vuole nuclearizzarlo e vi incazzate perchè non glielo lasciamo fare, essendo il vostro desiderio più intimo
Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Sul no alla tav ne avevamo già parlato un pò di tempo fa, riguardo ai disastri che hanno fatto nel mugello. Tra l'altro la razionalizzazione dell'acqua c'è ancora e ci sarà ancora per moltissimo tempo (per non dire per sempre). Ecco perché no alla tav. Sul no agli inceneritori è stato detto di tutto. In primis che le nano particelle che fuoriescono dalle ciminiere sono cancerogene. Inutile dire altro. Uno stato competente che abbia a cuore la salute dei cittadini avrebbe fatto in modo che si iniziasse l'educazione alla raccolta differenziata ed avrebbe dato a tutti la possibilità di farla (esempio tramite raccolta porta a porta). Se invece ha a cuore il portafoglio dei palazzinari, allora fa gli inceneritori. Soddisfatto? Ora mi dici perché sei contrario a tutto ciò?
|
|
|
|
#1380 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io sono abbastanza convinto che voglia "nuclearizzare" la dirigenza. Le basi non credo proprio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.