|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ci avevo già pensato,ma era collegato bene!
Poi ho provato anche col floppy scollegato,ma non va lo stesso,pensando ad un difetto del cavo,ma cmq anche se colleghi male il cavo floppy il pc si avvia lo stesso,fidati! Credo che sia normale che tu abbia i 4 led accesi,se il sistema è avviato sono accesi,ma prima di accendersi tutti e 4,si accendono un pò alla volta secondo varie combinazioni,ognuna corrispondente ad un'azione diversa! |
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Nuova configurazione: Memtest86+ ha passato i test a 244Mhz per la ram!!! Con 245Mhz mi ha dato 2 errori ma con 244 fila tutto liscio come l'olio!!!! Adesso ho impostato 244x10 (3800+) e voglio provare se il mio processore regge con "soli" 1,8V...! Per ora Prime 95 sta andando bene ma sospetto che dovrò dare altri 0,25V Comunque sia lo lascerò così definitivamente! Ho le ventole al minimo dei giri e per ora è a 53-54°C. Adesso aumenterò leggermente la velocità delle ventole per farlo stare a 50°-48°C massimo!!!! Sono soddisfattissimo del riusultato ottenuto. Chissà cosa avrei potuto fare con un 2600+ M!!!
Ah...prime non ce l'ha fatta...niente! Alzo di altri 0,25 per arrivare a 1,825V.
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Vittoriaaaaaaaaaa!!! 244x10 (3800+) con 1,825V!!!!!
Con ventola a 2700 giri (praticamente al minimo) sto a 54°C Full. Adesso regolo le ventole affinche non superi i 48°C sempre a pieno carico! Quando dovrò guardare un divx o un dvd metterò le ventole al minimo. Adesso ho messo le ventole al massimo per prova (in ogni modo per me il rumore è sopportabilissimo) e la temperatura è di 45°C (sempre full)! Sono soddisfatto!!!!
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho pensato una cosa!
Rispedisco la scheda a st@rg@te,chiedo il recesso,così mi rispediscono i soldi indietro e nel frattempo ne prendo un altra da t@cn@c@mput@r,voi che ne dite? Com'è il rapporto mobo funzionanti /mobo fallate da t@cno? |
|
|
|
|
#3445 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Minturno (LT)
|
aiutoooo
Ciao ragazzi... allora ieri mi è arrivata questa scheda mamma... è stupenda, nulla da dire su questo... però ho un problemone che magari è una ca**ata e mi dovete aiutare...
Se faccio partire il pc con il pulsante che c'è sulla mainboard funziona tutto alla grande... se invece attacco il connettore del pulsante del mio case al pc, poi attacco l'alimentazione e il pc parte da solo salvo poi spegnersi dopo pochi secondi.... panicoooo!!! P.s. Non ho mai fatto overclock in vita mia... però adesso mi incuriosirebbe, ho un xp2200+, su può pompare un pò? Come ram ho un modulo da 512 di Corsair XMS pc2700... Grazie di tutto, Andrea
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

)