|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
il pc della mia ragazza aveva windows 8..ieri ha aggiornato a 8.1 update 1 ed è diventato lento. Cosa può essere!?
|
|
|
#13702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Fai una pulizia di C
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
|
|
|
#13703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ok eseguo...leggo in giro anche di "bisogna disabilitare il servizio @%systemroot%\System32\rascfg.dll,-32007"
ma non lo trovo, come si chiama in services.msc?
|
|
|
#13704 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Esiste qualche programma decente e veritiero per vedere il grado di usura del HDD? P. S. Quando accendo il notebook dallo standby o dall'ibernazione, non mi viene ne lo sfondo e ne niente, resta la schermata azzurra. Appena clicco col mouse o scrivo qualcosa allora viene fuori lo spazio dove mettere la Password. Come mai? |
|
|
|
|
|
|
#13705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Buongiorno! Vi risulta mica che w8.1 abbia degli input lag con tastiere usb di qualsiasi tipo? Wireless e con il cavo.
|
|
|
|
|
|
#13706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ce l'ha col mouse, ma avevano rilasciato un fix ufficiale, che però non risolve il problema del polling rate che anche forzandolo a 1000 è come se fosse a 125 o poco più, l'unico modo è seguire le info del link del fix ufficiale nella parte dove dice di usare regedit.
cmq su gestione dispositivi su ogni cosa dove dice "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" ho levato la spunta proprio su st'opzione, che tra l'altro a me a volte impallava il sistema proprio se non lo usavo per diversi minuti... su google però sto vedendo molte segnalazioni di lag della tastiera, qualunque essa sia... nel caso delle logitech suggerisco di provare a rimuovere il software logitech e usare i driver di default giusto per vedere se il problema rimane o no (ce l'ho anch'io e presto ne valuterò la rimozione, in quanto mi serve ancora per pochi giorni) controlla di non avere in esecuzione l'assistente vocale non succede in modalità provvisoria... Ultima modifica di FulValBot : 19-05-2014 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#13707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dove posso scaricare la iso della 8.1 in modo legale?
|
|
|
|
|
|
#13708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Credo che la iso aggiornata si adisponibile solo per gli abbonati technet.
E comunque non funziona con il codice seriale di Win 8.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
#13709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e fresco)
|
|
|
|
#13710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti,
ho perso la vecchia ISO di windows 8.1 e sono andato a rifare la procedura per riscaricare il tutto dal sito microsoft ma con immensa sorpresa non sono riuscito. Dice che non non riesce a collegarsi ad internet e di controllare la connessione.... ho provata sia da casa che dal lavoro, quindi non è assolutamente la connessione. Possibile che la key generica non funzioni più? qualcuno ha riscontrato lo stesso errore? mi consigliate di andare sul torrent? Grazie in anticipo. ciaociao
|
|
|
#13711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#13712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la speranza, mi stavo iniziando a preoccupare, ora però mi serve qualcuno che si ricordi quali cartelle
|
|
|
|
#13713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
In upload i p2p rimandano in rete il file che è stato scaricato ma non per questo l'hdd è sottoposto ad uno sforzo immane. Il grado di usura dell' hdd non è dato sapere, ci sono parametri come le ore di attività che sono indicativi, ma anche un Hd di pochi mesi potrebbe avere settori a rischio....quindi... Quello che invece sostengo è che avendo in casa un fisso mi pare inutile lasciare a cuocere il portatile tutta la notte. CVD
Ultima modifica di friscoss : 19-05-2014 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#13714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti il discorso ca. Ciao Puoi anche verificare se sul tuo computer è ancora presente la cartella ESD, rimanenza del precedente download, da quella si può ricavare la ISO. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#13715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta bastava solo quello.... vorrei evitarmi tutta la procedura d'installazione windows 8 + aggiornamenti + aggiornamento windows 8.1 + aggiornamenti Il mio pc è un surface pro, quindi nasce con windows 8
|
|
|
|
#13717 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13718 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
|
windows 8.1 pro pubblicità nella live tile meteo
Ci sono righe di comando da digitare o comunque delle soluzioni per eliminare la pubblicità all'interno della live tile meteo?
Grazie
Case:Thermaltake Armor+ Ali: Evga G2 MB: Asus Rampage IV Gene Cpu:Intel i7 3820 HHDD Samsung 830 256GB,Intel x25-v 40GB,Memorie: Ddr3 Crucial 1800 Vga: SLI Gtx 580 HC2,Gtx 460 SO:W10 x64 Audio: Fatal1ty Champion Raffreddamento: EK Supreme HF 360 /. / Samsung Galaxy S9plus - Samsung Ativ book 8 NP870Z5G-X01IT |
|
|
|
|
|
#13719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo per installare prima 8, poi 8.1, poi ancora l'update sono sufficienti meno di 3 ore, durante parte delle quali si può anche fare altro. Esiste poi un metodo infallibile per cautelarsi ed è quello dell'immagine del sistema oppure la clonazione del disco al primo utilizzo. Detto anche questo è vergognoso che Microsoft non permetta la creazione della ISO 8.1 a chi ha aggiornato da Windows 8 anche perché senza ISO (.1 aggiornato manca di fatto di una funzionalità importantissima propria del sistema operativo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#13720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Ho appena installato Win8.1, è la prima volta che l'8.
Una cosa che non ci vengo fuori.... ma le app sono solo fullscreen? Calcolatrice, Skype posso usarli solo fullscreen????? Come posso avere le finestre ridimensionabili alla "vecchia"??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

e fresco)