|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
[OT]
prego.. survived, per ora vado avanti a bibitoni. ![]() [OT] Ultima modifica di jined : 27-10-2009 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#13682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Quote:
Anche tu sei sulla rom di HyperX vero? |
|
|
|
|
|
|
#13683 |
|
Senior Member
|
Mi correggo...c'è qualcosa che non funziona...provato sul mio vecchio n70 ed è subito andato
|
|
|
|
|
|
#13684 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bella jined !! Welcome back,
|
|
|
|
|
|
#13686 |
|
Senior Member
|
Il problema è la wap...la web l'ho provata (involontariamente) ed è partita subito cosi come sn partiti 1,5euro solo per caricare google...
|
|
|
|
|
|
#13687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Ciao, Jined.
E' da circa un mese che stò usando il tuo lavoro. Non ho trovato nessun problema e visto che non ci sono aggiornamenti in vista sarei tentato di lasciarlo com'è. Che mi consigli? Lascio il tuo o ritorno all'ufficiale? C'è niente di meglio in giro?
|
|
|
#13688 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13689 |
|
Senior Member
|
In arrivo a natale..
...in arrivo in primi di dicembre..il mio regalo al mondo!
![]() The_Symbian_Tool 1.0 Freeware (English and Italian version) (Coded by Jined) Useful tool to: Backup, Restore, Cleanup, Edit, Optimize, Sterilize Symbian devices (designed for Omnia HD,and symbian 3rd/5th devices) features: optimize data (fast symbian defrag) backup/restore multimedia (media copy) backup/restore everything (image copy) cleanup settings, applications cleanup thumbnails cleanup registry fast deep format mass memory (if you have to sell a phone) copy images copy sounds copy videos move images move videos cleaning tools: - Jubbler - Cleanup registry, applications, settings, cache, leave all the rest - Sterilizer (jubbler++) - Cleanup registry, applications, settings, index files, cache, maps, widget, personal folders, patches, thumbnails, dictionaries, demos, examples, downloads, games, backup settings. Leave only photo, video and audio. - Regkiller - quickly cleanup symbian registry, removes installed applications. - Thumbkiller - remove image thumbnails and index files - Optimizer - remove registry dead links, empty directories and orphans, to speedup phone. - Quick defrag - optimize symbian mass storage file system, to speedup file access and boot times. - Fast deep format - cleans everything, useful before selling a cell phone or a clean installation. -------------------------------------------------------------------------------- Backup tools: - Quickbak - Backup multimedia and personal documents in a click - Quickres - Restore multimedia and personal documents in a click - Fullbak - Backup a complete image of your symbian storage - Fullres - Restore a complete image of your symbian storage - Custom transfer - Tranfer (copy) last photos and videos from the cellular, in a click - Custom move - Move last images and photos AWAY from cellular phone to PC, in a click - Selective files copy/move - Choose wich files, to move or copy from the cell phone to PC and vice versa - Symbiantool.sis companion - Install a companion into your cellularphone, this will mantain your phone in excellent optimization status, increasing battery performance, accessing times and more useful tools, directly inside your phone. Cerco un paio di betatester, sottoscrizioni in PM. Ultima modifica di jined : 28-10-2009 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#13690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
tutte le volte che apro place me mi si collega alla rete wap e mi addebita quasi un euro e mezzo: smanettando un po ho perso 15 euro senza accorgermene!! ma come è possibile? qualcuno mi spiega come disattivare la cosa e come usare al meglio il gps dell'omnia hd? (uso roote 66 e sygic)
grazie mille |
|
|
|
|
|
#13691 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ben tornato Jined
felice di risentirti |
|
|
|
|
|
#13692 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
secondo voi faranno mai giochi di livello stile iphone o per i giochi morira' cosi'?
Sarebbe veramente un peccato col potenziale a disposizione
|
|
|
#13693 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi batteria
Come già segnalato in precedenza la batteria del mio HD dura pochissimo, diciamo che chiamando e messaggiando in prevalenza con in più qualche foto scattata arrivo a fine giornata con una tacca.
Naturalmente ho seguito il trick per risparmiare batteria, non uso i widgets e non ho navigatori installati. Il problema è che, mettendo in carica il cellulare (spento) per tutta la notte (carica non da pc) alla riaccensione la mattina dopo perde SUBITO una tacca. Subito significa che appena lo accendo parte già con una tacca in meno! Ho fatto un altro test interessante: appena acceso ho navigato su internet per circa 15-20 minuti...altre due tacche andate!!! Altro test fatto con CPU-Monitor: il carico della cpu è sempre al 3% con qualche brevissimo picco a 4% nei primi 30 secondi. Se ho capito bene questo dovrebbe significare che non ci sono applicazioni o servizi residenti che scaricano la batteria. Infine, come da consiglio di Jined, ho ripulito E con Jubbler...questo l'ho appena fatto, quindi occorre qualche giorno di test per capire se la situazione è cambiata. Se ho capito bene jubbler cancella tutte le applicazioni installate e ripulisce quindi la memoria di massa, questo è sufficiente, secondo voi, per eliminare eventuali problemi software che vanno ad incidere sulla durata della batteria? |
|
|
|
|
|
#13694 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cerco un programmino per WinXP per creare themes per il nostro telefono.Ne conoscete qualcuno?Grazie
|
|
|
#13696 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
salve a tutti
Credo di avere un piccolo problema col mio omnia hd. praticamente non funzionano le opzioni di funzione chamata, cioe per usare i numeri e il vivavoce durante la chiamata. se provo a chiamare un numero mi dice di tener premuto il tasto di sblocco per attivare funzione chiamata, ma poi appena si collega la chiamata si spegne lo stesso lo schermo, e l'unico modo per riaccenderlo è terminare la chiamata. qualcuno ha il mio stesso problema, esiste una soluzione? P.S. il telefono è giaaggiornato all'ultimo firmware di samsung cmq lo ha sempre fatto anche prima dell aggiornamento
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 |
|
|
|
|
|
#13697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
altra cosa..il commutatore attività non si può chiudere..si riapre a quanto pare... col vecchio firmware restava piu memoria libera all'avvio...
|
|
|
|
#13698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Menù-impostazioni-telefono display. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13699 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
Quote:
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 |
|
|
|
|
|
|
#13700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

*!Noha!*