Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2011, 00:58   #1341
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da GekoPlay Guarda i messaggi
Quella che ho preso non mi ha mai dato nessun problema, la uso quotidianamente. Unica seccatura è quando questo WC di cellulare crasha e lo devo togliere dalla custodia per levare la batteria!
ultimamente stra crashando anche a me...soppr quando sto scrivendo un sms! moto fastidioso! non ho ancora fatto un reset completo del cellulare...avrei intenzione di farlo...qualche altra dritta per scongiurare o almeno ridurre la frequenza di questa fastidiosa attitudine?? grazie in anticipo
PS:geko nel caso potresti mandarmi via mp un link alla tua custodia??
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 09:48   #1342
Lorenzo.Marra
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo.Marra

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
Io ho notato nell'ultima settimana un fastidioso rallentamento del terminale, seppur dopo l'ultimo deep reset viaggiasse che era una meraviglia... voglio provare a fare una cosa banale, cancellare gli sms (ne ho in memoria qualche migliaio) e vedere se già con una cosa così stupida migliora qualcosa. Chissà che il problema non sia dovuto a mancanza di memoria... i crash li faceva anche a me tempo fa, poi dopo aver fatto il deep reset e aver aggiornato il firmware il telefono si è trasformato!
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Lorenzo.Marra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:39   #1343
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.Marra Guarda i messaggi
Io ho notato nell'ultima settimana un fastidioso rallentamento del terminale, seppur dopo l'ultimo deep reset viaggiasse che era una meraviglia... voglio provare a fare una cosa banale, cancellare gli sms (ne ho in memoria qualche migliaio) e vedere se già con una cosa così stupida migliora qualcosa. Chissà che il problema non sia dovuto a mancanza di memoria... i crash li faceva anche a me tempo fa, poi dopo aver fatto il deep reset e aver aggiornato il firmware il telefono si è trasformato!
Non penso che la cosa dipenda dagli sms anche perchè io ho suddiviso la cartella "per data" e ogni settimana cancello gli sms di quella precedente lasciandomi in memoria massimo un 300 sms...e ho pure messo il limite di quelli inviati a 100...che cancello con altretanta frequenza...sec me dipende dalla navigazione internet...ho notato che prima che incominciassi ad usarlo per controllare mail e altro non me lo faceva! Io uso opera mini 10...e puntualmente cancello la cache e i cookie...ma sembra non serva a nulla...cmq lo provo anch'io un bel deep reset! voglio farli male...voglio farli capire chi comanda...aahhaha ultime parole famose...
Old 06-04-2011, 10:57   #1344
Lorenzo.Marra
Senior Member

Eheh, può essere. io ho appena cancellato 4100 messaggi e cambiato la memoria da C ad E, così da esser sicuro che non c'entri un tubo. Oggi sembra funzionare bene... c'é da dire che a differenza di qualche tempo fa non uso più il widget mail che prima era sempre attivo... ho dovuto farne a meno perché la batteria non ce la faceva proprio...
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Old 06-04-2011, 19:37   #1345
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
ultimamente stra crashando anche a me...soppr quando sto scrivendo un sms! moto fastidioso! non ho ancora fatto un reset completo del cellulare...avrei intenzione di farlo...qualche altra dritta per scongiurare o almeno ridurre la frequenza di questa fastidiosa attitudine?? grazie in anticipo
PS:geko nel caso potresti mandarmi via mp un link alla tua custodia??
Letto solo ora, l'ho presa presso un negozio vodafone vicino a casa.

Edit: ...letto ora che hai scritto alle 0:58
GekoPlay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:08   #1346
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Quote:
Originariamente inviato da GekoPlay Guarda i messaggi
Letto solo ora, l'ho presa presso un negozio vodafone vicino a casa.

Edit: ...letto ora che hai scritto alle 0:58
proverò a farmi un giro dei centri vodafone anche io allora...dal mio conto mio ero fermato solo ai rivenditori di cellulari...non c'avevo pensato ai centri vodafone!
Cmq nel fine settimana farò il reset e vi farò sapere
Old 17-04-2011, 15:18   #1347
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
ragazzi ma come si imposta la connessione wifi automatica???

alcuni programmi tipo YOUTUBE non posso usarli se non con connessione WAP..
è strano..voi che mi dite?
Old 13-05-2011, 09:38   #1348
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Qualcuno ha provato a installare la voce di elio su nokia maps? A me si sente sempre e solo l'inglese.....
Old 18-05-2011, 09:28   #1349
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Per chi fosse interessato ho da vendere un porta cellulare da auto originale nokia e il caricabatterie da auto sempre originale per l'n97mini.
Appena ho un attimo di tempo faccio due foto e metto l'annuncio nel mercatino.
Old 18-05-2011, 10:33   #1350
Lorenzo.Marra
Senior Member

A proposito di portacellulare da auto, qualcuno ha idea di come far si che non caschi di continuo? Il mio è inutilizzabile! Ho provato a inumidire la ventosa, come facevo da bambino, ma niente... non ci sta! :S Forse il vetro interno dell'astra è troppo inclinato... boh!
Old 19-05-2011, 09:26   #1351
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Quote:
A proposito di portacellulare da auto, qualcuno ha idea di come far si che non caschi di continuo? Il mio è inutilizzabile! Ho provato a inumidire la ventosa, come facevo da bambino, ma niente... non ci sta! :S Forse il vetro interno dell'astra è troppo inclinato... boh!
Ma hai quello originale? A me non si è mai staccato, lo premi bene sul vetro e poi tiri la leva che fa il vuoto e non ho mai inumidito niente, non mi piace sporcare il vetro!
Old 19-05-2011, 12:02   #1352
Lorenzo.Marra
Senior Member

Si, ho quello che ho trovato direttamente nella confezione... non son mai riuscito ad usarlo! Riproverò, anche perché ora a distanza di mesi neanche mi ricordavo di una leva... vuoi vedere che forse o non c'é o non l'ho mai vista io? Controllerò!
Old 19-05-2011, 14:33   #1353
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Quote:
Si, ho quello che ho trovato direttamente nella confezione... non son mai riuscito ad usarlo! Riproverò, anche perché ora a distanza di mesi neanche mi ricordavo di una leva... vuoi vedere che forse o non c'é o non l'ho mai vista io? Controllerò!
Non è una leva ma è il corpo sopra la ventosa che gira!
Se non la usi certo che si stacca ogni volta!
se vedi bene c'è un simboletto con lucchetto aperto e chiuso, se lo giri vedi che si muove la ventosa.
Old 19-05-2011, 14:39   #1354
Lorenzo.Marra
Senior Member

Uhm... io quello l'ho sempre scambiato per un sistema di locking del fusto, infatti mi sembra che a tenerlo sul lucchetto aperto si smonta il supporto! Prossima volta provo però, è sempre stato un peccato non poterlo utilizzare! Grazie per la dritta!
Old 19-05-2011, 20:16   #1355
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Quote:
Uhm... io quello l'ho sempre scambiato per un sistema di locking del fusto, infatti mi sembra che a tenerlo sul lucchetto aperto si smonta il supporto! Prossima volta provo però, è sempre stato un peccato non poterlo utilizzare! Grazie per la dritta!
Fidati serve per fare il vuoto con la ventosa, comunque pigia bene prima di girare così si attacca per bene.
Figurati per cosi poco.
Old 31-05-2011, 10:36   #1356
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Sto testando con molto piacere un firmware custom:
"Cfw N97 Mini V12 + Porting C6 - Ioesisto - Rm555"

Sono davvero notevoli le differenze: lo trovate in giro molto facilmente.

Occhio solo:
- funziona solo sui n97 mini - Rm555;
- la procedura di aggiornamto è PERICOLOSA;
- l'aggiornamento va' fatto con la sim inserita.

Se però fate danni non prendetevela con me!
Old 17-06-2011, 09:52   #1357
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Qualcuno ha testato il nuovo firmware??

Edit: è cambiato qualcosa in OVI e pensavo ci fosse un nuovo firmware

Ultima modifica di schumy79 : 17-06-2011 alle 10:20.
schumy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 03:25   #1358
Stebroc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
salve qualcuno sa se c'è un modo per far rfunzionare messenger sul 97 mini??

A me funzionava fino ad un paio di mesi fa....poi all'improvviso niente.

Mi da sempre l'errore" Si è verificato un prblema durante l'accesso.....potrebe essere relativo al servizio o l'utente si trova in una zona con difficoltà di ricezione"...

Ah ultima cosa...per caso conoscete un browser che permetta di aprire le pagine in flash come prima permetteva skyfire??

Grazie Mille
Stebroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 10:57   #1359
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
però dopo moltissimo tempo dall'acquisto devo ammettere che questo telefono è indistruttibile.......il mio ha fatto certi voli incredibili...
Old 20-06-2011, 15:14   #1360
Stebroc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
però dopo moltissimo tempo dall'acquisto devo ammettere che questo telefono è indistruttibile.......il mio ha fatto certi voli incredibili...
Davvero...

Anche a me ha preso tante di quelle cadute, che l'ho più volte dato per spacciato...ma ha sempre risposto bene
Stebroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian