Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 10:06   #1321
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
L'N70 sì che era un gran telefono e fortunatamente per me, lo è ancora . Me lo tengo stretto, relegando l'N97 mini a cell. "aziendale"!
Ce l'ho pure io l'N70 e sinceramente se si usa l'N97 come un N70 ne esce vincitore l'N97...se continuate a pensare che l'N97 sia un concorrente di iphone o cellulari da 400 euro allora ovviamente rimarrete delusi! Non a caso nei punti vendita ve lo tirano dietro e ora si trova a meno della metà di quando è uscito!
Cmq se a qualcuno può interessare ho intenzione di ordinare questa custodia dal momento che ho estremamente bisogno di una custodia che mi permetta di lasciare a casa il portafoglio:

http://www.youtube.com/watch?v=kputg...layer_embedded

un saluto
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 11:55   #1322
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Bella custodia!

Io sto lavorando con un firm "custom" di IoEsisto, su base v.12. Ho tolto Spb Mobile Shell xkè, almeno per me, era di troppo. Cmq funzionava perfettamente.
Ho diversi sw installati, tra cui Opera (tassativo) per la navigazione.

Il telefono, così conciato, è perfetto! Zero problemi, veloce, stabile, elegante.

Tutte le volte che però ho installato applicazioni dall'Apps store ho avuto valanghe di problemi. Finivo per resettare il tel. e reinstallare le apps via .sis.

Per il resto, anche volendo spendere *tanto* per un telefono, ora non trovo nulla che mi interessi davvero.
Old 13-03-2011, 12:57   #1323
Franken
Member

Iscritto dal: May 2008
hola
sn solito cambiare il codice di protezione al mio nokia...l'N97 mini l'ho comprato quasi un anno fa e ci cambiai subito il codice. ho impostato che funziona solo con la mia sim e se la cambio mi chiede il codice che ora non ricordo più!

ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto di portarlo in un centro nokia!
non avrei problemi a farlo, per di più è ancora in garanzia, ma se possibile preferirei rimediare a casa

sapreste aiutarmi?
Old 16-03-2011, 08:21   #1324
wolf2008
Member

Iscritto dal: Jun 2008
mi consigliate l'N97 mini? l'ho trovato nuovo a 240 Euro..vale quel prezzo?

sono indeciso tra N97 mini e Lg optimus one...sono attirato dall'Lg perchè ha Android ad un prezzo non esagerato però anche N97 mini mi piace (come estetica mi piace più del LG) e forse come hardware è migliore...

Voi cosa prendereste?
wolf2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 08:40   #1325
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Francamente non prenderei il mini adesso, vai su android
Non conosco l'lg optimus ma non spenderei quei soldi per una versione passata di symbian.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 09:17   #1326
wolf2008
Member

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Francamente non prenderei il mini adesso, vai su android
Non conosco l'lg optimus ma non spenderei quei soldi per una versione passata di symbian.
meglio il Nokia C6 o ancora meglio il Nokia C6-01?
Old 16-03-2011, 10:20   #1327
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
Ce l'ho pure io l'N70 e sinceramente se si usa l'N97 come un N70 ne esce vincitore l'N97...se continuate a pensare che l'N97 sia un concorrente di iphone o cellulari da 400 euro allora ovviamente rimarrete delusi! Non a caso nei punti vendita ve lo tirano dietro e ora si trova a meno della metà di quando è uscito!
Cmq se a qualcuno può interessare ho intenzione di ordinare questa custodia dal momento che ho estremamente bisogno di una custodia che mi permetta di lasciare a casa il portafoglio:

http://www.youtube.com/watch?v=kputg...layer_embedded

un saluto
Bah per quanto mi riguarda l'N70 che ancora ho è sicuramente meglio dell'N97mini, sicuramente più lento, ma mai avuto i crash e bug che ha l'n97mini. Non si parla di sostituire un iphone, ma di non crashare durante una telefonata, cosa accaduta a più utenti.
Come custodia ne ho presa una meglio di quella del video anche se simile in un centro vodafone, 15 euro mi pare.
GekoPlay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 10:25   #1328
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Quote:
Originariamente inviato da wolf2008 Guarda i messaggi
meglio il Nokia C6 o ancora meglio il Nokia C6-01?
Meglio android e lasciare stare nokia.
Nokia e symbian sono ormai alla frutta...non a caso passeranno a Windows Phone 7.
Old 16-03-2011, 13:25   #1329
wolf2008
Member

capito allora mi tengo su android...grazie
Old 16-03-2011, 17:17   #1330
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Quote:
Secondo me ora è la cosa più sensata e sono anni che ho solo nokia, ma ormai obbiettivamente non sono più all'altezza di altri terminali.
Poi questo N97mini è nato male, se leggi il thread te ne rendi conto da solo.
Old 16-03-2011, 20:53   #1331
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Fai bene
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 22:44   #1332
Lorenzo.Marra
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo.Marra

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
Vai su android decisamente. A me il telefono ora no da troppi problemi, ma per quello che l'ho pagato prendevo sicuramente qualcosa di meglio... stavolta fidarmi di nokia mi ha portato male, per la prima volta...
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Lorenzo.Marra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 10:13   #1333
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Ciao
chiedo un'opinione anche se vedo che il thread e' un po' mortino (ultimo messaggio 1 anno fa )

ho visto che il n97mini va in offerta vicino casa a 215
per avere:
  • schermo abbastanza grande e touch
  • tastiera qwerty fisica
  • fotocamera decente (risoluzione nn conta, anche 2mpx basta con autofocus e flash, che esca decente insomma)
  • player per video mp4/3gp o qualcosa insomma
  • possibilità di aggiungere programmi gratis (tipo ebook reader per i libri che ho)
  • navigazione wi-fi
  • gps integrato (ma questo potrei farne anche a meno ormai)
  • vivavoce decente

do per scontato capacità di telefonare , schedina sd da inserire, bluetooth...

cosa potrei prendere di meglio??

il s.o. mi interessa poco, basta che mi faccia fare le cose che ho chiesto su.

grazie di ogni eventuale consiglio.

ciao

ps: provengo da un nokia E75 che sta cadendo un po' a pezzi (causa cadute) che tutto sommato e' soddisfacente come funzioni. Problemi solo dalla fotocamera (veramente qualita' infima) e tastiera qwerty che pur ovviamente usabile e' troppo piatta e non permette individuazione precisa del tasto... ma va tutto.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 23-03-2011 alle 11:04.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 10:58   #1334
Davide_845
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
qualsiasi cell android XD a parità di prezzo hanno un s.o. che va alla grande.
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 11:00   #1335
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

grazie della dritta
ma qualche modello da vedere??? a un prezzo simile intendo, niente da 300 e passa euri...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Old 23-03-2011, 11:05   #1336
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

tipo lg optimus one???

pero' non ha la tastiera qwerty fisica, ma solo virtuale.. nel qual caso dovrebbe essere no "veloce"... DI PIU'

io la tastiera la uso, e parecchio, se tale aggeggio funziona benissimo lo prendo in considerazione, altrimenti glisso...

ciao
Old 23-03-2011, 12:33   #1337
Davide_845
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
se vai sull'usato qui sul foeum puoi trovare con circa 180 euro il milestone che ha anche la tastiera fisica ed è un buon terminale
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 13:47   #1338
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

milestone??? motorola???
ci do un'occhiata.
i motorola non sono mai stati i miei preferiti.
se vuoi ho aperto un thread apposito di richiesta aiuto in questa sezione cosi' non disturbiamo il thread
grazie cmq
Old 29-03-2011, 23:28   #1339
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da GekoPlay Guarda i messaggi
Come custodia ne ho presa una meglio di quella del video anche se simile in un centro vodafone, 15 euro mi pare.
Purtroppo di custodie per questo terminale non ne ho trovate nella mia città...e la custodia sopra citata l'ho già accantonata perchè tende a lasciare troppo spazio tra tastiera e display e a furia di metterlo in tasca faceva leva in modo strano e si stava allentando in modo anomalo la chiusura del display! Per fortuna ora è ritornato in posizione originaria...ma quella custodia la sconsiglio vivamente ora che l'ho provata! molto meglio quella del sito nokia con la zip per i documenti...è più scomoda ma almeno non ti rompe il terminale!
un saluto
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:57   #1340
GekoPlay
Senior Member

L'Avatar di GekoPlay

Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
Purtroppo di custodie per questo terminale non ne ho trovate nella mia città...e la custodia sopra citata l'ho già accantonata perchè tende a lasciare troppo spazio tra tastiera e display e a furia di metterlo in tasca faceva leva in modo strano e si stava allentando in modo anomalo la chiusura del display! Per fortuna ora è ritornato in posizione originaria...ma quella custodia la sconsiglio vivamente ora che l'ho provata! molto meglio quella del sito nokia con la zip per i documenti...è più scomoda ma almeno non ti rompe il terminale!
un saluto
Quella che ho preso non mi ha mai dato nessun problema, la uso quotidianamente. Unica seccatura è quando questo WC di cellulare crasha e lo devo togliere dalla custodia per levare la batteria!
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP