|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
siamo scandalosi, neppure contro la primavera del bayern riusciamo a segnare,
mi sento frustratissimo!! siamo indecenti....
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
#1342 | |
|
Quote:
un conto è che io sono pessimista e disfattivo... un conto è che è tutto vero.... pensa i cugini che già si fregano le mani al pensiero.....come dargli torto.... non vorrei che tutto l'entusiasmo sia svanito perchè sanno che sono deboli e si indeboliscono ancora di più....cioè ci sia una componente psicologica... in fondo col celsea hanno giocato benino, dopo il derby ci sono state le affermazioni di ringhio e leo che vogliono altri acquisti ed ora tutti si sono già arresi perchè capiscono che così non si va da nessuna parte.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
...e quattro!
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
|
WOWWWWW CHE 4 A 1
STUPENDO, BRAVO BERLUSCA BRAVO GALLIANI GRAN BEL LAVORO SOLO GIOCATORI A PARAMETRO ZERO!!!! SIAMO LA BARZELLETTA D'ITALIA!!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
#1345 |
|
cioè? siamo 4-0 ????
![]() |
![]() |
#1346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#1347 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Si puo bestemmiare sul forum? Boia che schifo.....
|
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
Non so più che dire o pensare...
#1350 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che squadretta
![]() Leonardo partita dopo partita lo vedo sempre più scazzato e svogliato... a volte ha proprio la faccia da "ma che cazzo ci faccio qui?!?". Con questi giocatori, quest'anno sarà dura.
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
kaladze....
![]()
#1352 | |
Senior Member
|
Quote:
Si: se non arrivano gli acquisti con concordati te ne vai No: sei tale quale l'ancelotti che abbiamo criticato 1000 volte perchè non diceva la sua in campagna acquisti. Che cacci le palle, se le ha.
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
la cosa che più mi fa irritare è che domani studio sport sminuirà il tutto o forse neanche tratterà la partita del milan di stasera, facendo credere che non ci sono problemi e che tutto va bene!!!
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
CHE MERDA!!!!
Peggio del peggio,sentiamo le minchiate per giustificare la sconfitta -stanchezza -fuso orario -loro erano più' avanti come preparazione Ma per favore che vadano affanculo Ma basta chi cazzo pensano di continiuare prendere per il culo
#1355 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fossi Leonardo, pubblicamente in un'intervista, inviterei il Presidente a venire a guardare una partita del suo Milan e del suo Ronaldinho per rendersi conto di cosa ha fatto vendendo Kakà frettolosamente pur di aver 67 milioni di euro pronti per poi non farci assolutamente niente! (per non parlare della perdita di Gourcouff!)
Andrà via pure Pirlo, bene, ma non arriverà proprio nessuno, ormai il Milan è l'ultimo interesse di Berlusconi, accontentiamoci di 20 anni stratosferici (con qualche passaggio a vuoto) ma ora prepariamoci a una carestia epocale. Prima vende, meglio è! |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Leo ha appena detto che i giocatori sono stanchi, che loro stan meglio per la preparazione, che il risultato e' bugiardo.. Cioe un tiro solo in porta e nessuna azione in attacco, ma scherziamo? E' stato un massacro, UN MASSACRO totale. Non abbiamo fatto NULLA, io sono tristissimo, non vedevo uno scempio tale da decenni, giuro. |
![]() |
![]() |
#1357 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh, è lo stesso che dice Silvio tutti i giorni a proposito della crisi.....
|
![]() |
![]() |
#1358 |
|
Ricalcheremo le orme del'inter... con la differenza che quelli giocavano e poi non vincevano niente, noii invece li batteremo, perchè non vinceremo ma nemmeno giocheremo....
mamma mia... speriamo che qualcuno capisca davvero che non si può rovinare così il glorioso nome del Milan... a che serve avere la bacheca straripante di coppe se poi finisci miseramente a lottare non si sa con chi? col bari? col Bologna? inter, juve, roma, lazio, fiorentina, genoa, napoli, samp, palermo e catania sono troppo per noi, quindi siamo da metà classifica o giù. sapete che vi dico? alla prima di campionato (se è in casa....che ne so...) finalmente sentiremo qualcosa tipo: "siamo in crescita, anche se abbiamo pareggiato, la vittoria arriverà, è questione di tempo....." bisogna che qualcuno prenda tutte le barzellette sull'inter e cambi il nome..... conoscendoli poi i cugini, sono più contenti per le nostre disgrazie anche se da 40 anni non vincono niente.... |
![]() |
#1359 |
|
|
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cavolo state messi maluccio.
cmq non disperate pellegatti e company non infieriranno mai su di voi. il mio post non vuole creare scompiglio vorrei solo farvi notare (ma molti di voi lo sanno già) come la prostituzione intellettuale (cit.) di buona parte dei giornalisti mediaset e non sul milan vi stia portando alla rovina. è da 3 anni che non combinate nulla di buono e per quanto mi riguarda, per adesso, siete ancora più scandalosi della passata stagione. questo lo dice uno che odia l'ipocrisia dei giornalisti, il milan andrebbe duramente attaccato da tutti gli organi di stampa è impensabile che una squadra del genere si stia riducendo ad essere come un palermo qualsiasi. a parti invertite l'inter sarebbe stata massacrata certamente non basteranno un paio di acquisti per colmare il gap con l'inter e con la juve. fossi in voi inizierei a preoccuparmi seriamente. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.