|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sì inserirlo in una rom cucinata è una bella idea.
Ho solo un dubbio: nn l'ho + installato xkè mi dava un probl ma nn ricordo quale. vabbè ce lo rimetto e mi rinfresco la memoria
|
|
|
#1342 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Quote:
Se hai active sync, prova a vedere che succede. In linea di massima, comunque, i tempi di carica si allungano. |
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Per la cronaca ho appena uppato la versione 1.02 della mia Rom su eten-users.
Ho aggiunto Driver Audio + Sounx Mix
|
|
|
#1345 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Grande
Com'è il tema HTC? come il diamante? |
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non mi va piu il wireless manager sul desktop mi compare solo Vodafone IT e Blutooth spento. WiFi non c'è piu.. e se apro msn tenta di connettersi con la vodafone.. ho provato a smanettarci ma niente. qualche consiglio? Ultima modifica di Utone : 16-11-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la versione di Utone, che permette di lanciare programmi, non saprei... io ho provato solo la versione che permette di fare lo scrolling (come diceva y0tsuya) in qualunque finestra siano presenti barre di scorrimento. PS: per chi non lo sa, nella cartella del programma (/programmi/Ftouchflo) c'è un file di testo che contiene le configurazioni del programma, dove è possibile specificare su quali programmi escludere il touch flo.
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di aledevasto : 17-11-2008 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la versione che ho io e ftouchsl 2.9 se volete ve la passo...
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non si connette con il bluetooth
ciao a tutti
vi chiedo un aiuto.... non riesco a connettere il mio m800 al pc con il bluetooth. via usb, tutto ok, ma non ne vuol saperne senza. uso vista, windows mobile. faccio tutta la procedura con il pda, mi connetto, il pc mi vede, invio/ricevo file, ma non riesco ad usare la sincronizzazione. qlc può aiutarmi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Member
|
Quote:
Se nn è la porta 10 controlla se il driver della tua skeda BT ti fa comparire qualke messaggio in proposito, per capire quale porta devi usare.
HP Pavilion gaming laptop 16-a0020nl: Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz 16,0 GB RAM Windows 10 Home 64 bit GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41 Ultima modifica di y0tsuya : 17-11-2008 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Member
|
Ragazzi dopo un'estenuante ricerca su internet ho trovato la HTC Home per display VGA funzionante
occupa solo 4Mb di ram!! ![]() sito ufficiale (credo in jappo): STUDIO KUMA Download: htchome.cab (1470KB) EDIT: Per farlo funzionare correttamente bisogna cambiare i file che hanno nel nome 0409 in 0410 Ultima modifica di pasquiNello : 17-11-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Porto Sant'Elpidio
|
provo e testo!
Grazie della dritta! |
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sto documentando sull'eten m800 soprattutto spinto dal ribasso del prezzo che vedo in giro. in una recensione muovevano queste critiche:
Ergonomia Non raggiunge la sufficienza questo M800, le cui dimensioni inficiano una buona impugnatura da parte dell'utente; inoltre, il peso non passa purtroppo in secondo piano, con i suoi 178 grammi. Come se non bastasse, poi, la tastiera QWERTY ha un feedback non positivo, mentre i soft-keys disposti sulla scocca anteriore del pocket PC sono troppo sensibili. Usabilità Non avremmo mai pensato di dare un voto così basso a un Windows Mobile, eppure questo Eten Glofiish M800 ci ha sorpresi in negativo a causa della lentezza del terminale, che ci consegna una navigazione nel menù molto povera e inficiata da parecchi delay. Soprattutto sul discorso lentenza se ho capito bene il problema e' dovuto ai soli 64mb di memoria (molti secondi per avviare la fotocamera, e in generale nel passare da un menu' all'altro). inoltre nella recensione veniva criticato anche la parte telefonica di questo terminale, per quanto riguarda la ricezione del segnale. volevo sapere se con i vari aggiornamenti (ufficiali, e rom cucinate) le cose sono migliorate o queste critiche rimangono. grazie |
|
|
|
|
|
#1357 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
La poca ram si fa sentire quando usi programmi troppo vistosi (ad es. quando con la nuova beta di opera apri un sito pieno di immagini) ma ci sono programmi altrenativi e di tutto rispetto. Il gps integrato per me è il migliore che c'è ora in commercio. Con la cucina del buon Homer è diventato velocissimo, scattante nei menù e con il driver nuovo per le cuffie fa paura La tastiera è del tutto personale, per me è perfetta ma ci devi prenderela mano se non l'hai mai usata prima. Le recensioni che hai letto sono state svolte con la prima rom, il terminale era ancora acerbo, e sono state fatte in modo superficiale. Se ne hai voglia datti una letta al topic e vedrai che molti problemi sono risolti e ti convicerai che per 250€ è un'affare
|
||
|
|
|
|
|
#1358 | ||
|
Member
|
Quote:
è vero però che è il mio primo pda, quindi non posso fare confronti con altri prodotti di questo genere. l'unica vera pecca sono i tasti a sfioramento (tra i quali ci sono anche i soft-keys) : sono veramente irritanti, e alla fine li tengo sempre disabilitati. Quote:
- GPS viewer - Wireless manager - GPRS wizard - Quickbar e ho tolto tutti gli altri, e alla fine il terminale è piuttosto reattivo. Gli unici problemi di RAM che ho incontrato sono con: - Windows Media Player, che credo sia progettato per bersi la RAM a colazione... non riusciva a fare il play di un video di 2/3 minuti - Opera: dopo una decina di minuti di navigazione web dava qualche errore di memoria esaurita (forse troppe pagine con immagini...). Ho iniziato ad usare NetFront e per ora nessun problema Per la parte telefonica, non posso dirti molto, perchè non ho ancora avuto modo di provarla a fondo (ho messo una scheda con un numero che non ha nessuno... credo di aver ricevuto 1 sola telefonata da quando ce l'ho) Spero di esserti stato utile
|
|
|
|
#1359 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1360 | |
|
Member
|
Quote:
Però se mangia 17/18 MB di RAM, per l'M800 credo che sia improponibile... @Homer: ma stai cucinando una rom mettendoci manilla 2d come home?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.