Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2012, 23:46   #13441
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tralascio il fatto del "non avete giocato a D2" perche' la vedo piu' come un offesa che altro.

Ma lo vedete come siete?

Tu hai scritto "se droppasse leggendari ad ogni mostro che uccidi dove starebbe il divertimento" come se io chiedesse questo!!!

Ma perche' nn provate un attimo a capire invece di scrivere ste minchiate?

Chiedere un equilibrio nel drop negli atti finali e piu' impegnativi del gioco equivale a chiedere un Leggendario a mob???
per quanto mi riguarda si droppa anche troppo bene quando il livello è buono
il problema che però il loot ad inferno dovrebbe essere sempre minimo liv 59-60, ma è inammissibile che si vedano in continuazione drop < 58
poi l'ilvl fa la differenza e quello deve rimanere randomico e basso

si sta facendo mostri da livello 60 in su che diamine
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 01:38   #13442
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Arrivato da ghom al terzo atto, solo una cosa mi viene da dire :"MINCHIA!"

A parte la vita...una modica cifra di 17 milioni in coop in due...ma la cosa preoccupante è che si riempie l'intera stanza delle sue scoreggie...e diventa solo un conto alla rovescia verso la morte...

Dovro' studiarmi qualcosa....
Old 26-06-2012, 01:55   #13443
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gabrielloh Guarda i messaggi
Ragazzi probabilmente ne avrete già parlato, ma c'è qualche shop online che ha il gioco in offerta? Volevo comprarlo "fisicamente" oggi ma ovunque è a 59 cocuzze :S
Ho dato un occhio con gamekeyfinder ma non risparmi molto è sui 55€,con i vari costi di ricarica risparmi poco.

Intanto con la mia shamanina fatico ad avanzare nel secondo atto inferno, se avete qualche buona build la provo volentieri...

al momento gioco così.

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dUQ!WZV!bccccY

Ultima modifica di Rysen : 26-06-2012 alle 02:04.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 01:59   #13444
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
è un bug noto si spera lo aggiustino nella prossima patch
Era una risposta a me?è un bug che si riempe la stanza di gas?
Old 26-06-2012, 02:14   #13445
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Beh, almeno sono contento che ti stia piacendo e che ti sia ricreduto visto che prima dell'uscita eri uno di quelli che piu' bastonava sto gioco!

Un altra settimana cosi e ci scambieremo i ruoli! Dammi il bastone va'
Rimango scettico della RMAH, e del fatto che il gioco giri di fatto attorno all'asta (a gold o a euro che sia), rimango perplesso del fatto che wizard e baba si possano scambiare tranquillamente equip (abominio incredibile), che il danno delle spell dipenda dall'arma (ca##ata incredibile), la meccanica del danno semplificata, la mancanza della progressione del pg (il respec di titan quest mi manca)... tante sono le cose che non vanno, e tante altre ancora... ma nemmeno d2 era perfetto...

Però a livello di gameplay ora come ora mi piace moltissimo (il migliore h&s in assoluto per me), con un fattore imprevedibilità e varietà ai massimi livelli, rigiocabilità infinita, set skill ancora da capire come impostare...

Sinceramente, dalla beta il divertimento del gameplay non si intravedeva un gran che... mi aveva divertito, sì, ma le sfide contro gli elite ad inferno non le si potevano certo prevedere...

Ad ogni modo, è un gioco che va giocato, ed invece di lamentarsi perchè è troppo difficile occorre fregarsene degli altri, e giocare per divertirsi: io quando ho toccato con mano il muro dell'atto 2, ho preso la palla al balzo per tirare su dh e wizard.

Lamentarsi non serve a niente, nessuno è costretto a giocarci; anche io nell'eventualità in cui la RMAH diventi preponderante, e non si possa "andare avanti" senza comprare di là, sono pronto ad abbandonare il gioco... di certo non scasserò le OO con post ogni 2x3 con infantili lamentazioni...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 02:14   #13446
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
sì a te...
Ah ecco...infatti mi sembrava un po' difficilotto...son resistito 3 minuti la' dentro,facendo i salti mortali....e o schivavo le pozze o colpivo lui...quindi mi sembra quasi impossibile,a meno di arrivare almeno a 1000-1200 di vita per colpo...visto che a resistenze sono a 1000 adesso e credo che bastino...
Old 26-06-2012, 02:16   #13447
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ho farmato un pochino di gold, ora ho fatto un giro in ah e nessuno compra in gold i miei item, in compenso qualcuno ha comprato alcuni oggettini in rmah e ho fatto un paio di euro! Ah ah ah roba da matti!

Li avevo messi per prova.

Ora metto roba migliore e vediamo che succede.

Magari ci tiro su qualche altro euro....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 02:22   #13448
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Da barbaro, Ghom è impegnativo ma fattibile... in solitaria non sono mai morto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 02:29   #13449
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per farmare un po di gold ( voglio prendermi una weapon rara da 1000dps ma ci vogliono alcuni 1kk gold ... ) secondo voi è meglio attoIV abisso o atto I inferno ? I drop sono mediocri comunque, in ogni modo prima mi ha mollato con 5 nefilim ben 3 rari facendo secco diablo in abisso, di cui uno lev 62 udite udite, arma con 800 e passa di dps.... ma.... balestra per sciamano! ( io sono wiz ) ... l'ho messa in rmah, magari ci tiro su qualche neuro....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 02:45   #13450
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
.... balestra per sciamano! ( io sono wiz ) ... l'ho messa in rmah, magari ci tiro su qualche neuro....
E' un oggetto unico al mondo, mettila a 10'000 €...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 08:08   #13451
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Io ieri ho fatto un run proficuo.

Ho trovato un amuleto raro lv62 perfetto per il mio mago. Io punto su la prob di critico e l'amuleto aveva

+130 int
+ 22% danni da critico
+ 7% prob di critico

Poi ho trovato un paio di guanti leggendari lv 61 cosi cosi ma forse rivendibili

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 26-06-2012, 08:18   #13452
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
ieri atto 1 mi han droppato un paio di stivali liv 63
80vit
50res veleno
78 tutte le res
14 o 17% golf find

ero indeciso se venderli al mercante , valgono qualcosa ?
Old 26-06-2012, 09:02   #13453
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
è da venerdì che non accendo il pc. chissà se i miei miseri oggetti all'asta sono stati venduti.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 09:24   #13454
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Rimango scettico della RMAH, e del fatto che il gioco giri di fatto attorno all'asta (a gold o a euro che sia), rimango perplesso del fatto che wizard e baba si possano scambiare tranquillamente equip (abominio incredibile), che il danno delle spell dipenda dall'arma (ca##ata incredibile), la meccanica del danno semplificata, la mancanza della progressione del pg (il respec di titan quest mi manca)... tante sono le cose che non vanno, e tante altre ancora... ma nemmeno d2 era perfetto...

Però a livello di gameplay ora come ora mi piace moltissimo (il migliore h&s in assoluto per me), con un fattore imprevedibilità e varietà ai massimi livelli, rigiocabilità infinita, set skill ancora da capire come impostare...

Sinceramente, dalla beta il divertimento del gameplay non si intravedeva un gran che... mi aveva divertito, sì, ma le sfide contro gli elite ad inferno non le si potevano certo prevedere...

Ad ogni modo, è un gioco che va giocato, ed invece di lamentarsi perchè è troppo difficile occorre fregarsene degli altri, e giocare per divertirsi: io quando ho toccato con mano il muro dell'atto 2, ho preso la palla al balzo per tirare su dh e wizard.

Lamentarsi non serve a niente, nessuno è costretto a giocarci; anche io nell'eventualità in cui la RMAH diventi preponderante, e non si possa "andare avanti" senza comprare di là, sono pronto ad abbandonare il gioco... di certo non scasserò le OO con post ogni 2x3 con infantili lamentazioni...
Amen fratello
Old 26-06-2012, 09:28   #13455
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
80vit
50res veleno
78 tutte le res
14 o 17% golf find

Ovvio valgono metteli all'asta

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 09:29   #13456
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
80vit
50res veleno
78 tutte le res
14 o 17% golf find

Piuttosto che venderli al mercante dalli a me, ti pago qualcosa in piu
Old 26-06-2012, 09:34   #13457
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...04035?page=1#2

Edit: un po' di bug fix, l'unica cosa importante è questa: Equipped items will now take "wear-and-tear" durability damage at half the previous rate. Niente sul loot ufficialmente, attendiamo comunicazioni...
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 26-06-2012 alle 09:37.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 09:37   #13458
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
•Fixed several gold and leveling exploits

aiuto
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 09:58   #13459
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da tacchinox Guarda i messaggi
Il problema di Diablo 3 è la noia pazzesca che ti viene a farmare, mentre il bello di Diablo 2 era fare le run per droppare i vari items.
Farmare fa schifo in Diablo 3 e la patch 1.03 ha appiattito tutto.
Prima facevi le siegebraker run e le butcher run perche' droppavano tanto, anche se marcio, ora non ha neanche piu' senso perche' droppano come gli altri elite. L'atto 3 era figo fino alla scoperta dei glass cannon, poi l'hanno iper nerfato a ripetizione.
Ora e' tutto uguale, col boss finale che droppa la stessa roba dell'elite del 1o livello, giri e giri per tutto l'atto a cercare sti elite per droppare valanghe di niente.
E poi quando hai farmato abbastanza per fare il cambio di atto cosa succede ? Che e' sempre la stessa noia, con sempre gli stessi drop con il 2% in piu', con sempre le stesse chance di trovare leggendari (cioe' nulle), sempre sempre sempre uguale. Trovi un leggendario e dici "wahhh", identifichi e dici "noooo....".
Piu' vai avanti piu' ti cadono le braccia.
Io ho finito atto 3 inferno e l'ho disinstallato ieri; spero che lo sistemino ma per ora è un gioco ultra commerciale senza senso.
Spiegatemi che senso ha un'asta in un single player ? Cioe' non c'e' manco un posto per farsi fighi, niente. Non ti vedra' mai nessuno la tua skin ultrafiga, oppure toh i tuoi amichetti. Compri un'arma strafiga e un equipe strafigo per arrivare all'atto 4 e poi ? Continui a fare l'atto 4 ? Non puoi migliorarti coi drop perche' non droppi, ne scambiare con i prezzi che hanno.
Che senso ha questo gioco?
E' solo questione di "in quanto tempo uno si annoia a morte".
+1 io non ci gioco piu ormai ed è un peccato si riduce tutto a farmare gold per comprare equip.

poi il monaco è una cosa SCANDALOSA.

devi avere +res all e + res X su tutto il gear, in pratica o droppi item con entrambe le res oppure li puoi buttare nel cesso. e dove starebbe il divertimento nei drop?
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 10:03   #13460
*Duka*
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
Sono ad atto 2 inferno con il mio maghetto e mi sto divertendo un sacco. Ho 23k di vita, 18k di dps, armor sui 5500 e più di 600 di resistenze e sono in progress tranquillo. Per carità ogni tanto mi capitano i pacchi di mob che ti fanno sudare ma con un pò di cervello si riescono a fare.
Atto 1 invece lo piallo senza problemi.
Per chi si lamenta dei drop, ieri in circa 2-3 orette di gioco ho trovato 2 leggendari (cintura e balestra) e un arco raro venduto in AH facendo un bel po di soldini!
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
*Duka* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian