|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#13422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Giocate agli altri atti, racimolate gold, migliorate il proprio gear in AH, repeat... Guardate che se poi lo finite il gioco non è che vi dicono bravi eh... Ah, esistono anche oggetti indistruttibili...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#13423 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il problema di Diablo 3 è la noia pazzesca che ti viene a farmare, mentre il bello di Diablo 2 era fare le run per droppare i vari items.
Farmare fa schifo in Diablo 3 e la patch 1.03 ha appiattito tutto. Prima facevi le siegebraker run e le butcher run perche' droppavano tanto, anche se marcio, ora non ha neanche piu' senso perche' droppano come gli altri elite. L'atto 3 era figo fino alla scoperta dei glass cannon, poi l'hanno iper nerfato a ripetizione. Ora e' tutto uguale, col boss finale che droppa la stessa roba dell'elite del 1o livello, giri e giri per tutto l'atto a cercare sti elite per droppare valanghe di niente. E poi quando hai farmato abbastanza per fare il cambio di atto cosa succede ? Che e' sempre la stessa noia, con sempre gli stessi drop con il 2% in piu', con sempre le stesse chance di trovare leggendari (cioe' nulle), sempre sempre sempre uguale. Trovi un leggendario e dici "wahhh", identifichi e dici "noooo....". Piu' vai avanti piu' ti cadono le braccia. Io ho finito atto 3 inferno e l'ho disinstallato ieri; spero che lo sistemino ma per ora è un gioco ultra commerciale senza senso. Spiegatemi che senso ha un'asta in un single player ? Cioe' non c'e' manco un posto per farsi fighi, niente. Non ti vedra' mai nessuno la tua skin ultrafiga, oppure toh i tuoi amichetti. Compri un'arma strafiga e un equipe strafigo per arrivare all'atto 4 e poi ? Continui a fare l'atto 4 ? Non puoi migliorarti coi drop perche' non droppi, ne scambiare con i prezzi che hanno. Che senso ha questo gioco? E' solo questione di "in quanto tempo uno si annoia a morte". Ultima modifica di tacchinox : 25-06-2012 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#13424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Cosa possono valere dei guanti con:
200 armor 42 destrezza 107 vitalità 28 res fulmine 24 tutte le res +5,5% crit a quanto di buyout? Grazie
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
#13425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
- Primo: non ho detto che deve essere facile e non ho detto "che palle che non è facile"... - Secondo: ho appunto detto che è stato un particolare gruppo di elite,non tutti,anzi ne avevamo gia' seccati 8 di pack di elite e alcuni mentre erano in enraged senza morire,quindi non mi venire a dire di migliorare l'equip se neanche sai cosa indosso... - Terzo: secondo te, se sono arrivato al terzo atto,come ho fatto? Ho migliorato l'equip farmando o mi ha aiutato lo spirito santo? - Quarto: come detto visto che con la maggior parte degli elite' ci riesco,non vedo perchè occupare una riga delle stats con "non subisce perdite di integrita'",quando potrei avere di meglio e visto che, anche se vanno a zero, basta ripararli e tornano come prima... - Quinto: se fai un attimo caso alla lista io sono quello morto meno...ripeto...non sai nemmeno che PG ho e sputi sentenze...
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb Ultima modifica di Ubrirasta : 25-06-2012 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#13426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Sentire le lamentele di chi gioca atto I-II perché ha sentito dire che "hanno nerfato i drop", con immancabile accusa verso la RMAH "che rovina tutto", non ha prezzo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#13427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
chiaro che se qualcuno vuole progredire è meglio stare ad atto 1 il più possibile cmq vi assicuro che anche atto 1 droppa gioiellini con i drop di fine settimana mi sono gemmato tutto l'equip al max e ho ancora due milioni il problema è che non ci sono più in vendita in ah armi decenti da dh e continuo a rimanere bloccato in atto 1 per sta cosa per fare atto 2 tranquillo mi servono almeno 38-40k, ma ho finito la voglia di farmare e aspettare |
|
|
|
|
|
|
#13428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Qui c'è sicuramente più varietà, visto che la difficoltà è legata alle abilità ed ai suffissi degli elite, contro i quali non ti annoi mai, perchè -al momento- non c'è una unica tattica vincente come poteva essere appunto il farming in d2. Prima il farming consisteva in brevi run dai boss, sempre uguali, adesso lunghe sessioni a ripulire tutto e non sai mai cosa incontri. Molto, ma molto meglio adesso. IMHO.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#13430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13431 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Tanto per cominciare, e parlo a titolo personale, non mi lamento di qualsiasi aspetto del gioco, visto che l'ho elogiato su piu' fronti sia nel thread aspettando che in questo. Ma se c'e' una cosa che proprio cozza con la linea del gioco, questa e' il drop c'e' poco da fare. E bada bene che nn sono tra quelli che viene seccato 10 volte dallo stesso mob ad atto 3 ma al contrario sono uno di quelli che atto 3 e 4 se lo farmano tranqullamente crepando al massimo 10 volte in tutto. Se mi lamento e critico quest'aspetto un motivo ci sara'... Prima di aprire bocca tanto per, arrivate nella mia medesima condizione e poi vedremo se e cosa nn vi stara' bene di questo gioco. Sono quasi certo che avremo molti piu' riscoscontri tra noi tutti |
|
|
|
|
|
|
#13432 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Un altra settimana cosi e ci scambieremo i ruoli! Dammi il bastone va' |
||
|
|
|
|
|
#13433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Questo gioco è partito malissimo ed ora per rimediare al danno hanno bloccato tutto... fai uscire un gioco dove ci sono decine e decine di glitchs alcuni davvero assurdi, l'ora della casa d'aste legata all'ora del sistema??? fare il liv 60 in 2 ore??? droppare 1kk gold in nemmeno 1 ora? mettere AS assurda su tutti gli item? sciamani che al posto di skillare sparano di cerbottana??? leggendari penosi? item di set peggio ancora?? farmare i goblin dell'oro e forzieri a ripetizione?? la lista è lunghissima sono solo alcuni che mi sono venuti in mente...
ma tralasciando i vari problemi quello più grave e che non diverte annoia a morte, puro farm di gold per comprare in asta. Un gioco difficile non lo si fa mettendo hp e danno sui mob a caso ed elite con abilità random anche esse caso ed a volte assurde e frustranti. Sto dando la mia opinione dopo 300 ore di gioco con un monk e gioco concluso ad inferno. Ora ma anche prima del nerf dei mob farmavo atto 3 e 4 tranquillamente ma ciò nonostante non c'è alcun divertimento oltretutto ora gli hanno fatto notare (stranamente) che i drop atto 3 e 4 sono buggati assurdo, quindi il 90% della gente sta farmando atto 2 a ripetizione....
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781 |
|
|
|
|
|
#13434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se non avete giocato a diablo 2 questi erano i drop rate di alcuni leggendari con 250 di mf da baal: Tyrael's Might 0.0006402% (1:156196) Crown of Ages 0.005762% (1:17355) Windforce 0.0070422% (1:14200) etc come vedi non mi sembrano drop rate alti. |
|
|
|
|
|
|
#13435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Infatti se Diablo II uscisse oggi verrebbe abbandonato dopo una settimana.
Nel 2012 è abbastanza difficile garantire longevità attraverso il farming, soprattutto se poi causa proteste la Blizzard nerfa il 40% del danno.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#13436 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma lo vedete come siete? Tu hai scritto "se droppasse leggendari ad ogni mostro che uccidi dove starebbe il divertimento" come se io chiedesse questo!!! Ma perche' nn provate un attimo a capire invece di scrivere ste minchiate? Chiedere un equilibrio nel drop negli atti finali e piu' impegnativi del gioco equivale a chiedere un Leggendario a mob???
|
|
|
|
|
|
|
#13437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
comunque se come sembra il problema del drop rate ad atto 3 e 4 è dovuto ad un bug verrà risolto(si spera), in attesa la situazione non mi pare così tragica. Ci sono tante cose che non funzionano ancora a dovere, tra cui il bilanciamento delle classi(imo motivo per il quale ancora il pvp non si vede). |
|
|
|
|
|
|
#13438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
E' vero che le possibilità di drop erano scarse ma almeno sapevi dove andare per trovare un oggetto. Se a me serve stretta scheletrica do cazzo vado? (escludendo la ah) |
|
|
|
|
|
|
#13439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
ma lol, questa proprio non la sapevo. Ho trovato uno strano oggetto chiamato "Diario della Roccia Nera, pagina 4" che mi ha fatto pensare subito alla serie televisiva Lost...e infatti facendo qualche ricerca:
http://diablo.wikia.com/wiki/Black_Rock_Ledger
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#13440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi probabilmente ne avrete già parlato, ma c'è qualche shop online che ha il gioco in offerta? Volevo comprarlo "fisicamente" oggi ma ovunque è a 59 cocuzze :S
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.