|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi,
lunedì vado a prendere il cellulare ...forse N8 ...forse Galaxy S Del Galaxy mi piace il display, la reattività del browser, il design e la novità di android. Non mi piace l'assenza del flash, l'assenza di un led di stato, le mappe funzionanti solo con internet Del Nokia N8 mi piace la compattezza, il mega flash, Ovi maps, ingresso usb otg. Non mi piace il bozzetto della fotocamera, la batteria integrata, il browser sino ad adesso non proprio reattivo. Cosa ne pensate ragazzi, mi date una mano?
|
|
|
#13423 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per i nuovi clienti fino al 6 febbraio ti scontano la tassa di concessione governativa quindi costa 25€/m. Purtroppo io sono già cliente Wind quindi non ho diritto allo sconto...che cazzata!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13425 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Vengo dal N97 e dopo aver provato android anche se facessero il galaxy senza fotocamera, senza dvx, senza gps, lo prenderei lo stesso !! Comunque per il gps se ti installi navigatori offline non hai bisogno di collegarti per vedere le mappe |
|
|
|
|
|
|
#13426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#13427 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13428 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Edit, sono in system/media ed hanno come estensione qmg Quote:
Quote:
Ultima modifica di esticbo : 22-01-2011 alle 20:55. |
|||
|
|
|
|
|
#13429 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao speranzoso, ricordati che errare è umano perseverare è diabolico!
|
|
|
|
|
|
#13430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
una cazzata ma fastidiosa.
Ho come lettore mp3 poweramp (ma la cosa vale anche per quello di sistema) ha ricavato da un file l'icona dell'album a cui appartiene. Ora pero tiene l'immagine di quell'album per tutti gli altri file. Come posso fare a finchè non visualizzi nessuna immagine? Grazie |
|
|
|
|
|
#13431 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
|
Salve a tutti, sto cercando di raccogliere più informazioni possibili riguardo a questo telefono. (complimenti è un bel telefono!)
Volevo chiedervi alcune domande a voi possessori. Premetto che scrivo nel forum del samsung wave e che ero in procinto di acquistare,ma siccome non vado di fretta ho tutto il tempo di rifletterci un pò su... La cosa che più mi preoccupa sarebbe la durata batteria...in qualsiasi cellulare, ho provato il famoso 3gs per qualche giorno, bello, bellissimo... ma la batteria mi ha veramente spaventato. non sono uno che smanetta tutto il giorno, diciamo ..un pò di internet, email..un oretta chiamate, qualche sms,, lettore mp3...e film ! A voi come va questo galaxy, c'è qualcuno (pazzo) come me che si vede i film sul telefono che durano anche piu di un ora..facciamo due.. Bada da quello che ho capito è inferiore ad Android per quanto riguarda la miriade di personalizzazione etc etc... Perche poi tutti parlano di rom cucinate? che vuol dire cioè se non sono ufficiali annullate la garanzia del telefono? a tutti funzionano o c'è qualcuno in particolare che le riesce a fare perfette? e a cosa servono? Skype, la video chiamata riuscite a farla? Ringrazio a chiunque abbia la pazienza di rispondermi. |
|
|
|
|
|
#13432 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13433 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il display del Nokia è AMOLED, ma la risoluzione è 640*360: non dico di fare i 960*640 come l'iPhone 4 con la stessa diagonale, ma gli 800*480 del Galaxy S sono un DPI anche maggiore con uno schermo più grande. E migliore in generale, pure protetto da Gorilla Glass che male non fa. Il Nokia ha una fotocamera da 12 MPx con ottiche Zeiss. A mio modesto parere è tutta potenzialità sprecata: le foto "serie" si fanno con le fotocamere. Anche con 6 MPx sono sicuro che è possibile far di meglio. Vedi un po' tu quante foto fai col cellulare, e di che qualità. Ti serve così tanto il flash? Altro di buono N8 ha l'uscita HDMI, valuta se ti può interessare. Sono dubbioso sull'USB OtG (e non so che differenza faccia con la classica interfaccia USB host), ma è sempre meglio averla che no. Potenzialmente potrebbe essere molto più interessante la tecnologia NFC, che però ha il Nexus S e non il Galaxy S. La mancanza del LED di status è risolvibile. Oltre a BLN già citato, c'è anche NoLED che sfrutta le caratteristiche dello schermo OLED per rimediare alla mancanza. La grossa differenza, però, è indubbiamente Android. Io sono prontissimo a scommettere che per il 2012 sarà l'OS mobile più diffuso in assoluto, con tutto ciò che ne consegue. Symbian, invece, non ha suscitato particolare interesse nella sua versione ^3 e credo che ormai sia tardi per invertire la tendenza. In breve: per lo stesso prezzo, Galaxy S senza riserve. Quote:
Mai avuto un telefono che mi durasse di più con la batteria! Io lo uso POCO, è vero, ma comunque lo uso. Con uso medio e intenso 1-2 giorni li fa senza problemi, secondo me. Quote:
Ora, una ROM cucinata non ti fa per forza ottenere i permesssi di root, ma praticamente tutte le più note lo prevedono. Non so se basti quindi una ROM cucinata a far perdere la garanzia. Alcune sono più stabili, altre meno. Le più note sono tutte molto stabili, comunque. Le instabilità sono spesso frutto di installazioni software pregresse e non correttamente "pulite", per cui si deve ricorrere il "wipe" per riavere il telefono nello stato ottimale. Quote:
Però c'è Tango e ci sarà presto Google Talk.
|
|
|
|
|
#13434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bhe ti hanno detto già tutto, l'N8 di cose migliori rispetto a galaxy s ne ha, anche se secondo me sono cose secondarie, ossia lafotocamera (chi se ne frega, le foto si fanno saltuariamente con il cell) il flash (io lo usavo maggiormente per illuminare al buio che per fare foto, cosa che risolvi con un app sul galaxy che ti accende il display come se fosse un neon) l'uscita hdmi (io non l'ho mai connesso al tv e non mi serve anche se potresti cmq farlo con un altro tipo di cavo e non si vedrebbe affatto male). Per il resto che secondo me è l'osso del telefono, il galax è un altro pianeta. CPU/GPU che si mangiano letteralmente il miniprocessore che ha l'N8 (e si vede nettamente anche nell'uso di apps che sono uscite per entrambe le piattaforme, su galaxy è tutto molto più veloce e fluido), più leggero, più sottile, schermo più ampio e super amoled e non semplicemente oled, symbian fa ridere a confronto ad android, l'ovi lo stesso a confronto con il market di android.....potrei ancora continuare ma secondo me è inutile, non sarei neanche oggettivo visto che io ho preso il GALAXY S,
|
|
|
|
|
|
#13435 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://mahaserver.github.com/MHSVLC/
|
|
|
|
|
#13437 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli altri file che scarico dalla rete mi causano l'errore Certificato scaduto |
|
|
|
|
|
|
#13438 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
E' uscita la darky 9.0 Grosse novita ', si configura direttamente dal market. .
|
|
|
#13439 |
|
Senior Member
|
Beh, dato che tra poco installo da Darky's 9.0, ne approfitto per ricaricare il cellulare
Ecco il mio record di durata: ![]() Aveva ancora il 10% di carica
|
|
|
|
#13440 |
|
Bannato
|
MAX ho risolto come consigliato in rete spostando indietro di un anno la data del terminale per far sembrare valido il file...grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

HWU Rugby Group