|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13421 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
taison
perchè Taison mi dice "bouquet rai sosperso, perchè?" perche' lo chiedo io...
|
|
|
|
|
|
#13422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#13424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve a tutti! Ho un problema sul mio Omnia Hd il quale non mi fa installare tutti i programmi che devono essere signati con certificati, e quindi nemmeno rompatcher, mi da come errore: "accesso all'applicazione richiesto non concesso", oppure:"Impossibile installare: Vincolato dal certificato"
Non credo sia un problema di certificato poichè ho installato altri programmi signadoli, e mi seccherebbe molto fare hard reset poichè ho un sacco di programmi, fra cui sygic installato e dovrei perdere un sacco di tempo a reinstallare tutto! Avete qualche consiglio? Grazie! |
|
|
|
|
|
#13425 |
|
Junior Member
|
come si signa?
Ragazzi chi mi sa spiegare come si fa a certificare un programma?
Vorrei mettere sul mio omnia hd ovi maps 3 ma non sono in grado, chi mi sa dire il procedimento oppure chi mi può mandare un link dove si spiega come si fa? Grazie. |
|
|
|
|
|
#13426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualcuno sa come aggiungere ORGANIZER come icona di collegamento sulla schermata principale?
Ho cercato tra le applicazioni ma non c'è Organizer... |
|
|
|
|
|
#13427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Segnalo "CPU Monitor", un indispensabile programmino per misurare la cpu load
(il carico del processore). http://www.symbian-freeware.com/down...tor-v1-10.html In stand-by, dopo circa 30 secondi di pre-processing, la cpu dovrebbe stabilizzarsi al 3%... il che garantisce un'autonomia di 2 giorni e mezzo circa. Prima di fare il test, dovete portare l'autospegnimento del display, dai 10 secondi convenzionali, ad 1 MINUTO, in modo che schermo e display non interferiscano col carico della cpu. Anche toccare lo schermo, interferisce temporaneamente sul carico, quindi va lanciata l'applicazione, lasciato fermo il cellulare, e osservata la barra del carico della cpu, finchè non raggiunge il valore nominale (che per la maggior parte dei casi dovrebbe essere il 3%, dopo circa 30 secondi). Se il carico è oscillante tra 3% e 4% di continuo, avete qualche servizio residente, come il Garmin service o altra robetta, il che abbatte la durata della batteria a circa 1 giorno e mezzo. Un cpu load del 1% / 2%, incrementa esponenzialmente la durata della batteria ad una settimana.. ma è un valore ottenibile solo con alcune rom cucinate Se avete una percentuale del 5% o maggiore (tipo 10% / 20%), il cellulare va K.O. in meno di una giornata. Riassumo in uno schemino: CPU LOAD 0% - Standby 15 giorni 1-2% - Standby 7 giorni 3% (Nominale) - standby 2 giorni e mezzo 3-4% (Servizi residenti base) - standby 1 giorno e mezzo >5% (Servizi anomali) batteria standby < un giorno Confermo, dopo alcuni test, che i famigerati "Screen capture" & "Photo contacts", non hanno nessun impatto sulla cpu, solo in impatto minimale sull'uso della ram Ultima modifica di jined : 09-10-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#13428 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno per caso sa come si cambia la splash screen iniziale dell'omnia hd??? cioè come faccio a metterne una e in che formato deve essre il file
|
|
|
|
|
|
#13429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un'operazione che fin'ora è stata difficile anche per i modders. |
|
|
|
|
|
|
#13430 |
|
Member
|
Grazie Jined
|
|
|
|
|
|
#13431 |
|
Member
|
qualcuno mi potrebbe consigliare un programmino per prendere appunti (tipo post-it) ma che si possa anche impostare l'avviso per data, possibilmente free e non da signare....grazie.
P.S. in prima pagina non c'è niente, ecco perchè lo chiedo quà |
|
|
|
|
|
#13432 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
questa è la procedura: Mod per I8910: - Inserite il file modificato (hostato) in C:/private/10202be9 - Ora andiamo in C:/private/10202be9/persist e cancelliamo il file 101f8763.cre A questo punto dobbiamo creare i seguenti percorsi: E:\Modding\StartupSoundMod E:\Modding\StartupAnimationMod E:\Modding\ShutdownAnimationMod E:\Modding\ShutdownSoundMod La prima stringa si riferisce al suono d'avvio (il file dovrà chiamarsi power_on.mp3) La seconda stringa all'animazione d'avvio (il file dovrà chiamarsi startup.mbm) La terza stringa all'animazione di shutdown (il file dovrà chiamarsi sysap.mbm) La quarta stringa al suono di chiusura (il file dovrà chiamarsi power_off.mp3) http://www.anonym.to/?http://www.eas...0/101F8763.txt <br /> EDIT: anzi metto il link diretto...basta anche il mezzo hack: http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=166027
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 09-10-2009 alle 14:46. |
||
|
|
|
|
|
#13433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13434 |
|
Member
|
mbm sono file che contengono l'animazione fatta da immagini in sequenza quindi in teoria bisognerebbe convertire un video tramite SUPER Video Converter in tante immagini e poi assemblarlo con easy mbm creator oppure MBMTOOLS o MBM WIZARD... mettere questi file in un castom firmware è una stupidagine un semplice copia e incolla altrimenti si segue la procedura sopra ma adesso non la provo poi vedrò
Ultima modifica di kronos85 : 09-10-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#13435 |
|
Member
|
Ragazzi qualcuno sa qualcosa dell'opzione nelle impostazioni della fotocamera e videocamera antivibarazione??? come si fa ad attivarla in modalità video in quella foto basta togliere il flesh in quella video a qualsiasi risoluzione non me la fa attivare firmware xxII1
Ultima modifica di kronos85 : 09-10-2009 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#13436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
come mai in modalità silenzioso si sente il suono del telefono allìaccensione e spegnimento?non si possono disattivare anche quei suoni?
|
|
|
|
|
|
#13437 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
effettivamente per circa un minuto la cpu è al 3% poi ho notato che sale anche al 6% cosa significa secondo te? Poi farei una precisazione, con la cpu al 3% secondo me si fanno 2 giorni e mezzo di USO MEDIO.. in standby secondo me arrivo tranquillamente ai 4 giorni.. |
|
|
|
|
|
|
#13438 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13439 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Però occhio che non squilla più neanche la sveglia così.. |
|
|
|
|
|
|
#13440 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.