|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13381 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#13383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Veder rosicare un arrogante è senza prezzo.
![]() |
#13384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il Rubin può anche essere in forma (come sicuramente per i motivi detti prima) però il Bayern tra alti e bassi è sempre lì ed è sempre insidioso.
#13386 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Commento e voti
Bella Juve stasera, fantastica sotto il profilo del carattere e dello spirito, forse un po' meno sotto l'aspetto tecnico, ma va bene lo stesso. Marchisio è un fenomeno vero, Caceres conferma la sua crescita. Sissoko è INDISPENSABILE.
Vi vogliamo così !!! Gigi voto 7: stravince il confronto con j.cesar... sicurezza. ElPelado voto 8: è ovunque, la sua fascia è blindata. Si fa vedere spessissimo in avanti. Canna voto 5,5: Milito è un brutto cliente... perde molti duelli. SuperChiello voto 7: imperiale, le prende tutte. anche quelle del suo compagno di reparto. Big voto 5,5: spinge poco e male. Non ricordo suoi cross. Sissoko voto 7: grandi interventi e grande presenza in mezzo. Per questa Juve è fondamentale. Melo voto 6: meno appariscente, stavolta si limita ad appoggiare ai comagni. Meglio così. Il primo gol è merito suo. Peccato per l'espulsione. Marchisio voto 9: fantastico. Un gol fantascientifico... e tantissime azioni da applausi. FENOMENO Diegol voto 6: molto attivo nel primo tempo, cala molto nel finale. Capitano voto 6: cerca il guizzo ma non lo trova. Solo la sua presenza dà la carica giusta, si vede da come comanda i compagni in più di una occasione. Ama voto 5,5: lotta e sgomita, non trova mai lo spazio per concludere. Camo voto s.v.: entra per nascondere la palla, non ci riesce. Scazzato. Freezer voto s.v. Minella voto s.v. Ciro voto 8: il 4-3-1-2 con centrocampo "tosto" si è rivelato la scelta giusta. Avanti così ![]() |
![]() |
![]() |
#13387 |
Senior Member
|
beh per quello serve cambiare mentalità... visto che nemmeno mourinho c'è riuscito non so chi potrebbe riuscirci...
#13388 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#13389 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
mourihcoso che ha detto a fine partita?
colpa del freddo? colpa degli astri? vuole altri supercampioni mondiali al mercato di gennaio? moratti, caccia le cambiali! ![]() |
![]() |
![]() |
#13390 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#13391 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Sto leggendo le pagelle: i peggiori della Juve sono Diego, Melo e Amauri. Dall'altra parte sufficienti i soli Stankovic e Eto'o. Il migliore? Marchisio, chi altro.
|
![]() |
![]() |
#13392 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#13394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13395 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Che goduta!!!
![]()
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 |
![]() |
![]() |
#13396 |
Senior Member
|
cmq Cannavaro è ora che vada in pensione.... ma come potrà arrivare ai mondiali?
![]() ![]()
#13397 |
Bannato
|
nessuno dell'itner parla...
bisogna saper perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere |
![]() |
![]() |
#13398 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
![]()
#13399 |
Senior Member
|
io pensavo al liverpool, un italiano ce l'hanno anche loro..
![]() |
![]() |
#13400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi aspettavo la vittoria dopo 2 sconfitte di fila
non considero il campionato riaperto, perché credo lo vinceranno loro, però fa bene al morale... tanto per dire: bastava vincere a Cagliari e pareggiare stasera per avere lo stesso distacco,quindi non è che si siano fatti passi avanti. bello il gol di Marchisio, mi è piaciuto veramente! ora mi leggo il resto dei commenti, mi spiace davvero per la rissa con testate e gomitate ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.