Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2011, 00:02   #1321
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
perchè oblivion ha una fine?

io personalmente ho seguito fino a un certo punto la main quest ma nn l'ho mai portata a termine

per il disc dx11 implementate a cazzo è peggio che nn implementarle, se le possono benissimo risparmiare
teoricamente no, ma sai dopo aver finito tutte le quest e portato al massimo tutte le skill andare in giro a cazzeggiare dopo un pò ti scazza...

dx possono metterne quante vogliono, tanto finchè mi tengo la 4890 massimo le 10 vedo
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline  
Old 29-04-2011, 00:21   #1322
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
perchè oblivion ha una fine?
si,nel mio caso dopo 12 ore di gioco
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-04-2011, 00:53   #1323
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
non stavo seguendo il thread, questo l'avete visto?

ho ritrovato quello che ho visto qualche giorno fa mi pare che cè più roba http://www.youtube.com/watch?v=4SYD5gdhHug

Ultima modifica di bodomTerror : 29-04-2011 alle 01:02.
bodomTerror è offline  
Old 29-04-2011, 01:13   #1324
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Dividi per 6, qui.
michelgaetano è offline  
Old 29-04-2011, 13:13   #1325
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dividi per 6, qui.
Old 29-04-2011, 18:36   #1326
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dividi per 6, qui.
da amante di morrowind e avendo ancora il mio posteriore dolorante per aver sborsato 40e al gamestop (tra l'altro era uscito da almeno 6 mesi) ho cercato in tutti i modi di dargli un senso. quel giorno presi insieme anche NWN2,che tra i due risultò un capolavoro al confronto.
Si devono proprio impegnare per fare di peggio con TESV
Old 29-04-2011, 18:48   #1327
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Quote:
da amante di morrowind e avendo ancora il mio posteriore dolorante per aver sborsato 40e al gamestop (tra l'altro era uscito da almeno 6 mesi) ho cercato in tutti i modi di dargli un senso. quel giorno presi insieme anche NWN2,che tra i due risultò un capolavoro al confronto.
Si devono proprio impegnare per fare di peggio con TESV
secondo me dovranno impegnarsi per forza, infatti se TW2 sarà il gioco che mi auguro risulti essere, si troveranno davanti ad un mostro che getterà ombra sul loro titolo, e se tireranno fuori una ciofeca peggio di oblivion li cazzieranno per sempre.
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline  
Old 29-04-2011, 19:10   #1328
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
secondo me dovranno impegnarsi per forza, infatti se TW2 sarà il gioco che mi auguro risulti essere, si troveranno davanti ad un mostro che getterà ombra sul loro titolo, e se tireranno fuori una ciofeca peggio di oblivion li cazzieranno per sempre.

In realtà gli fregherà poco di tw2 considerando che nemmeno si sà quando uscirà su console mentre loro già hanno una data d'uscita (e il grosso delle vendite lo fanno su console). E poi, anche fosse, la maggior parte dei videogiocatori non sa distinguere un buon gioco pubblicizzato poco da un gioco del ca**o pubblicizzato bene.
Old 29-04-2011, 19:24   #1329
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
In realtà gli fregherà poco di tw2 considerando che nemmeno si sà quando uscirà su console mentre loro già hanno una data d'uscita (e il grosso delle vendite lo fanno su console). E poi, anche fosse, la maggior parte dei videogiocatori non sa distinguere un buon gioco pubblicizzato poco da un gioco del ca**o pubblicizzato bene.
ho basato il ragionamento precendente su una speranza ottimistica
+Enky+ è offline  
Old 29-04-2011, 21:12   #1330
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
che c'entra geraldo coi tes?
hanno niente in comune se non il fatto che sono fantasy, anzi: sono giochi di concezione opposta
non possono farsi concorrenza reciproca
F5F9 è offline  
Old 29-04-2011, 21:47   #1331
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

sempre di rpg si tratta, non mi sembra un confronto lontano, cosa intendi con concezione opposta?
+Enky+ è offline  
Old 29-04-2011, 22:18   #1332
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
sempre di rpg si tratta, non mi sembra un confronto lontano, cosa intendi con concezione opposta?
uno free roaming - l'altro story driven
uno col pg da costruire -l'atro col pg precotto
uno con un collage di avventure - l'altro "tutto main"
ruleset e sistemi di crescita che non hanno niente in comune
e così via
come dire che doom e deus ex sono in competizione in quanto entrambi in prima persona...
F5F9 è offline  
Old 29-04-2011, 22:51   #1333
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

si su questo hai ragione anche se comunque io non li considero proprio agli antipodi
+Enky+ è offline  
Old 02-05-2011, 11:30   #1334
jackvice
Member

L'Avatar di jackvice

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
uno free roaming - l'altro story driven
uno col pg da costruire -l'atro col pg precotto
uno con un collage di avventure - l'altro "tutto main"
ruleset e sistemi di crescita che non hanno niente in comune
e così via
come dire che doom e deus ex sono in competizione in quanto entrambi in prima persona...
Esattamente, il confronto non regge perchè stiamo parlando di due giochi tanto diversi, che additittura Oblivion è considerato un FPS e solo poi un RPG (a causa dei combattimenti in prima persona). I due titoli non avranno nulla da rubare l'uno all'altro anzi, avremo noi giocatori libera scelta di puntare su un genere più picchia che RPG o più trama, comprando TW2 o Skyrim.
Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3000MHz
Sapphire Radeon R9 270X*
Seasonic M12II EVO 620*
Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE
Kingston SSD 120GB + WD Red NAS 2TB
Corsair LL120 RGB PRO x3
Phanteks Enthoo Evolv ITX Tempered Glass

Ho concluso affari con: Stemanca, Dr3amer, holback.
jackvice è offline  
Old 02-05-2011, 12:08   #1335
Vladimiro Bentovich
Senior Member

bhè dalla nuova impostazione di tw2,terza persona,molto action,tutta stà differenza abissale al punto da dire che non hanno niente in comune non la vedo.
certo si,son giochi diversi anche perchè tw è molto basato sulla storia mentre nel TES sarà la solita scusa per il free roaming,ma non vedo il problema della sovrapposizione visto che escono a 6 mesi di distanza...
Old 02-05-2011, 12:16   #1336
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Son 2 giochi concettualmente diversi, ma indubbiamente hanno dei punti in comune tra loro (dove per quanto mi riguarda non rientra il discorso RPG, dato che la serie TES non la considero affatto RPG ).
In ogni caso hanno dei target di vendita diversi, primo fra tutti il discorso Console (piattaforma di riferimento per Bethesda, mentre TW2 al momento è solo per PC, sebbene si parla del futuro anche delle Console).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 02-05-2011, 14:37   #1337
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io sinceramente sono combattutto

non so se puntare su TW2 o skyrim, l'unica cosa che mi fa propendere verso il secondo è la lotta contro i draghi

o ci sono lotte contro i draghi anche in TW2?

Ultima modifica di mircocatta : 02-05-2011 alle 14:39.
mircocatta è offline  
Old 02-05-2011, 20:35   #1338
Stylahhhhh
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
bello bello bello bello
Stylahhhhh è offline  
Old 02-05-2011, 23:37   #1339
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

http://www.everyeye.it/multi/notizia...d-howard_97024

Di seguito le nuove informazioni.
- Le cinque principali città in Skyrim disporranno di mura di cinta. L'esplorazione tra le loro strade richiederà un caricamento separato. As Usual
- Non ci sarà razzismo o conflitti razziali nel gioco.
- L'indicatore stealth nel gioco è indicato da un occhio. Se è aperto, indica che si è rilevati As Usual
- L'alchimia ha subito dei leggeri cambiamenti, rispetto ai titoli precedenti.
- I dungeon del gioco si possono suddividere in piccoli e completabili in circa 15 minuti, e più grandi, che richiederanno diverse ore per essere completatati.
- Hodd conferma la possibilità di incontrare Necromanti.
- Presenti anche le Nove Divinità ed il Daedra, che proporranno al giocatore delle missioni uniche. BENE
- Tra la fauna troveremo mammut, cervi, alci e conigli.
- Gli sviluppatori hanno lavorato per rendere abbastanza variegate le varie creature e razze presenti nel gioco. Le tane avranno un aspetto differente a seconda dell'animale che ospitano e conterranno al loro interno oggetti unici
- Bethesda promette che in futuro saranno mostrare nuove creature
- Alcune abilità artigianali hanno menù speciali, come la cucina.
- Ci sono versioni crude e cotte di ogni alimento.
+Enky+ è offline  
Old 02-05-2011, 23:44   #1340
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stylahhhhh Guarda i messaggi
bello bello bello bello

Ho iniziato da Arena poco dopo l'uscita di Daggerfall ed ho giocato a quest'ultimo quando di Morrowind non se ne sapeva ancora nulla. Il terzo capitolo è stato decisamente più a misura di giocatore, con tutti i pro ed i contro, risultando una perla di gioco ed il quarto, seppure con un po' di smalto in meno, mi ha regalato diversi attimi di gioia. Ora, quando leggo il nome del quinto capitolo, il tuo commento è proprio ciò che mi passa per la testa!
Max_R è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP