Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2009, 18:03   #1321
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Ma quindi a seguito della sconfitta di ieri sera ci hanno tolto sei scudetti e retrocessi
Old 03-08-2009, 18:05   #1322
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Detto questo vorrei Huntelaar, grazie
ehehe, son due anni che spero nell'approdo di hunte alla juve, ma ormai mi sà che è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Io per l'attacco non mi preoccuperei
oddio, è vero che siamo ai primi di agosto e la forma è quella che è, si tratta di calcio estivo eccetera eccetera, ma non sò se ti sei guardato le partite della coppetta appena conclusa, iaquinta e 3x3 si sono mangiati una serie di gol praticamente fatti, il primo è riuscito a buttarla dentro solo di coscia, completamente scoordinato. Io spero che a fine agosto siano pronti e rodati a dovere, altrimenti dobbiamo sperare che i veri bomber di inizio stagione siano Diego, Melo o il centrale difensivo di turno che mette dentro di testa le pennellate del capitano.
grazg è offline  
Old 03-08-2009, 18:12   #1323
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da francisti Guarda i messaggi
Etò e milito coppia gol da 50 insaccati a campionato...

Etò fenomeno cresciuto nel Maiorca..... uno che a 18 anni è stato scartato dal Real, ha giocato per 5 anni in una squadra di mezza classifica e poi è stato preso dal Barca di ronaldihno dei miracoli... a voglia fare gol in spagna con uno così a darti le palle..

Milito... 20 gol nel Genoa, 20 gol nel deportivo... 30 anni... una vita spesa nel real saragoza, il chievo della liga!! Mi sembra tanto di rivedere uno di quei fenomeni parastatali tipo Ventola & co. grandi giocatori nelle piccole squadre...

Sicuramente sono meglio loro di un DelPiero che segna solo su calcio da fermo ormai eh.... e si... anni di calci da fermo, la B, poi A, poi l'anno scorso... per non parlare di quelli prima, quelli in cui era un drogato!!

ti consiglio di rosicare meno..... come vedi la tua salute mentale ne risente
kenjcj2000 è offline  
Old 03-08-2009, 18:12   #1324
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
forza juve sempre............

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline  
Old 03-08-2009, 18:13   #1325
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ti consiglio di rosicare meno..... come vedi la tua salute mentale ne risente
segnalato...........fra poco verolenny colpirà!

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline  
Old 03-08-2009, 18:19   #1326
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Eresia va de retro satana il capitano drogato? Tsh siete solo gelosi della sua bravura, ma per piacere delpi e pulito come un usignolo, come quello della sua pubblicità dell' uliveto non si vedono più giocatori come delpi
Hai mai sentito parlare di ironia??
Old 03-08-2009, 18:30   #1327
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Ma quindi a seguito della sconfitta di ieri sera ci hanno tolto sei scudetti e retrocessi
Si e Diego e Felipe Melo vanno all'itner

con ingaggio rispettivamente di 18 e 11 mln netti all'anno
sarebbe stato di più ma quest'anno sono attenti al bilancio

Nella conferenza stampa hanno affermato di essere interisti fin da bambini

Parole di soddisfazione anche dal loro nuovo procuratore Mino Rajola
noel83 è offline  
Old 03-08-2009, 18:34   #1328
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
quanto siete rosiconi...laciate in pace i pluricampioni d'itaglia
Radagast? è offline  
Old 03-08-2009, 18:38   #1329
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
cut...
Quote:
cut...
Non avete niente di meglio da leggere voi due?

Ogni tanto per farsi 2 risate può andare... ma attenzione, che alla lunga può creare problemi
jimmywarsall è offline  
Old 03-08-2009, 18:38   #1330
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Faccio rispettosamente notare che la prima sconfitta della stagione è arrivata contemporaneamente all'assenza del nostro unico, vero faro : il Faraone

Inoltre, Pippaimovich il rigore l'avrebbe segnato anche senza tirarlo
Old 03-08-2009, 18:40   #1331
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Hai mai sentito parlare di ironia??
Guarda che scherzavo pure io, anche se comunque, lo penso veramente quello che o detto
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 03-08-2009, 18:44   #1332
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Ricordo a tutti quanti, che andare in giro nelle altre discussioni per riportare nelle vostre, commenti fatti altrove, è assolutamente cosa poco sopportabile e poco apprezzata dai mod di sezione.
è facile in questo modo scatenare flame, anche per un commento che uno ha fatto in altre sedi, in altre situazioni....

essendo il 3 di agosto, se avete tempo a disposizione fatevi un bel giro in bici e andate a prendere un gelato.

poi non dite che non vi avevo avvisato
Old 03-08-2009, 18:46   #1333
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Cavolo ma i xxxxxzzurri soffrono di carenza di attenzioni visto sparlano solo
della Juve?
avranno esaurito i loro temi cardine

-articoli di Tuttosport (che manco gli Juventini leggono)
-Chupa,Vaffanchiappola (tratto dalla trilogia di Gianni e Pinotto)
-obbiettive valutazioni di mercato del tipo: scambiare Ibra con Etro?Mai nella vita è una pippa, fa la coppa d'africa ibracadabra, super Zlatan
"Ufficiale Eto'o all'inter"
Eto'o è forterrimo, farà sicuramente 50 gol

Arriva Hleb in prestito
>è fortissimo, ci darà la qualità che ci serve farà 100 assist
<ufficiale Hleb allo Stoccarda
>e ma è una pippa,non gioca mai,ma chi lo conosce

Poi si scoprono cose nuove che i gol non su azione non valgono
Per cui se Del Piero segna con Real,Zenit e quant'altro e passiamo primi nel girone è una pippa
Meglio passare secondi ed essere presi a pallate dal Famagosta
e uscire col Man Unt senza fare mezzo gol

Purtroppo ragazzi abbiamo l'attacco logoro
Avessimo anche noi Gomitelli che fa 8 gol e si fa buttare fuori a ogni fallo
Sai bisognerebbe vedere chi ha detto cosa, perchè io posso dire che Del Piero è un fenomeno e tu che è un bollito, però facciamo parte dello stesso clan....
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di verolenny : 03-08-2009 alle 19:49.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-08-2009, 19:08   #1334
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Etò e milito coppia gol da 50 insaccati a campionato...

Etò fenomeno cresciuto nel Maiorca..... uno che a 18 anni è stato scartato dal Real, ha giocato per 5 anni in una squadra di mezza classifica e poi è stato preso dal Barca di ronaldihno dei miracoli... a voglia fare gol in spagna con uno così a darti le palle..

Milito... 20 gol nel Genoa, 20 gol nel deportivo... 30 anni... una vita spesa nel real saragoza, il chievo della liga!! Mi sembra tanto di rivedere uno di quei fenomeni parastatali tipo Ventola & co. grandi giocatori nelle piccole squadre...

Sicuramente sono meglio loro di un DelPiero che segna solo su calcio da fermo ormai eh.... e si... anni di calci da fermo, la B, poi A, poi l'anno scorso... per non parlare di quelli prima, quelli in cui era un drogato!!
se non sei juventino, questo tipo di uscite non è gradita.
se sei uno juventino, ti consiglio di trovare un modo diverso per scherzare e fare dell'ironia.

dare comunque del drogato a Del Piero non è stata un'uscita felice.
3 gg

Ultima modifica di verolenny : 03-08-2009 alle 19:21.
verolenny è offline  
Old 03-08-2009, 19:21   #1335
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Sai bisognerebbe vedere chi ha detto cosa, perchè io posso dire che Del Piero è un fenomeno e tu che è un bollito, però facciamo parte dello stesso clan....
si ma i gol sono gol punto
che si faccia ironia su uno che anche l'anno scorso ha fatto 20 gol (come sempre)
dicendo che ne ha fatti tanti su calcio piazzato volendo sminuirlo mi sembra patetico

non so tu

ma il gol che ha fatto con la Roma, i gol al Bernabeu, il gol con lo Zenit da 35m oltre ad essere capolavori, mi hanno fatto godere come un mandrillo

Ultima modifica di noel83 : 03-08-2009 alle 19:23.
noel83 è offline  
Old 03-08-2009, 19:25   #1336
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
si ma i gol sono gol punto
che si faccia ironia su uno che anche l'anno scorso ha fatto 20 gol (come sempre)
dicendo che ne ha fatti tanti su calcio piazzato volendo sminuirlo mi sembra patetico

non so tu

ma il gol che ha fatto con la Roma, i gol al Bernabeu, il gol con lo Zenit da 35m oltre ad essere capolavori, mi hanno fatto godere come un mandrillo
beh puoi continuare a godere a casa per i prossimi 5 gg, visto che merdazzurri è un pò oltre il limite sopportabile, considerando che sei appena rientrato da una sospensione e considerando che ti devi togliere questo vizio di andare altrove a leggere e riportare qua.
Old 03-08-2009, 19:43   #1337
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Verolenny e proprio inc...... nero anzi BIANCO NERO , dai scherzo speriamo di non essere sospesi
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 03-08-2009, 19:50   #1338
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Verolenny e proprio inc...... nero anzi BIANCO NERO , dai scherzo speriamo di non essere sospesi
la mia soglia dell'ironia è molto spostata in là.
so quando uno scherza e quando no.

purtroppo non è così per tutti.
Old 03-08-2009, 20:46   #1339
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
la mia soglia dell'ironia è molto spostata in là.
so quando uno scherza e quando no.

purtroppo non è così per tutti.
Beh si in effetti dare del drogato a del piero non è stato molto ironico il nostro punto di riferimento il nostro capitano, IL GRANDE CAPITANO
Sapete che se gioca tutto questo campionato il nostro capitano supera il record di sempre di anni nella juve?
Per essere preciso supera il record di Giovanni Varglien che è di 17 anni 2 mesi è 6 giorni, il 19 novembre del 2010 cioè quest' anno adesso deve solo superare il record di goal segnati il campionato che e ancora di boniperti 178
JüN1oR è offline  
Old 03-08-2009, 21:27   #1340
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Almeno perdazzurri si puó?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP